Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Ducati Multistrada 950 e 950 S

  1. #21
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Il sedere è incastrato in una buca, non può avanzare ed arretrare.
    Magari alla guida non se ne sente l’esigenza, ma mi sento costretto a stare lì fermo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A parte che a vederle, le selle, con quel buco, sono orrende.
    Condivido le tue stesse perplessità. C'è da dire che ho visto ben pocherrimi guidatori in poltrona spostare anche solo un lobo nella guida....
    Uno dei rari mi pare di averlo intravisto nella specchietto su un gs mentre mi inseguiva.
    Del resto avendolo passato in salita con un 600 e in mezzo a curvoni da 5 o 6 piena doveva pur far qualcosa
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    A parte che a vederle, le selle, con quel buco, sono orrende.
    Condivido le tue stesse perplessità. C'è da dire che ho visto ben pocherrimi guidatori in poltrona spostare anche solo un lobo nella guida....
    Uno dei rari mi pare di averlo intravisto nella specchietto su un gs mentre mi inseguiva.
    Del resto avendolo passato in salita con un 600 e in mezzo a curvoni da 5 o 6 piena doveva pur far qualcosa
    Stava cercando di suicidarsi buttandosi a terra, ma non si era reso conto che aveva quella che guidava da sola.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Ho provato più volte la Multi 1200 prima serie. Mezzo incredibile ma per me ha un difetto stupido che non hanno risolto neanche nell'ultima: se metto i piedi sulle punte in posizione di guida d'attacco poggio il tallone destro sullo scarico e il sinistro sul piede del cavalletto centrale.

    E' un difetto stupido ma mi fa girare troppo le scatole...

  4. #24
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Ammazzatemi, ma non riesco a farmi piacere la parte anteriore di nessuna MTS; paradossalmente mi piaceva più la prima

    Tra l'altro se avessero montato il 1100 EVO col pacchetto elettronico della Monster sulla vecchia MTS forse l'avrei comprata.
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  5. #25
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Ammazzatemi, ma non riesco a farmi piacere la parte anteriore di nessuna MTS; paradossalmente mi piaceva più la prima
    Siamo in due

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #26
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Quel becco molto ispessito non piace troppo nemmeno a me, ma nel complesso la MultiStrada rimane una moto di primo’ordine, sia come estetica che (e soprattutto) come prestazioni.
    C’è di peggio, ma molto di peggio, in giro.


  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quel becco molto ispessito non piace troppo nemmeno a me, ma nel complesso la MultiStrada rimane una moto di primo’ordine, sia come estetica che (e soprattutto) come prestazioni.
    C’è di peggio, ma molto di peggio, in giro.
    Assolutamente si, ma parlando solo di design la prima serie resta la migliore.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    A parte che a vederle, le selle, con quel buco, sono orrende.
    Condivido le tue stesse perplessità. C'è da dire che ho visto ben pocherrimi guidatori in poltrona spostare anche solo un lobo nella guida....
    Uno dei rari mi pare di averlo intravisto nella specchietto su un gs mentre mi inseguiva.
    Del resto avendolo passato in salita con un 600 e in mezzo a curvoni da 5 o 6 piena doveva pur far qualcosa
    Ma porcaccia miseria, solo io uscivo con gente con il gs che ci giravano attorno a quelli con gli spompati 600 a 4 cilindri, e se li beccavano in salita li tamponavano e li buttavano fuori strada se non si spostavano subito.
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, ma parlando solo di design la prima serie resta la migliore.

    Lamps
    Concordo

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  9. #29
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    Ma porcaccia miseria, solo io uscivo con gente con il gs che ci giravano attorno a quelli con gli spompati 600 a 4 cilindri, e se li beccavano in salita li tamponavano e li buttavano fuori strada se non si spostavano subito.
    Concordo

    Inviato seduto al bar
    Mah, sarà la diversa latitudine...
    Poi, spompati 600 4 cil mi suona strano. Saranno stati spompati i guidatori piuttosto.
    Poi ovvio che se il paragone me lo fai sui tornanti dello Stelvio... Ma li va bene qualsiasi trattore.
    Finora non ho trovato uno che mi andasse via di brutto. La cosa triste è dover piantarsi sul tornante perché ne trovi uno davanti che gira col lampeggiante e finisce pure di là...
    Prometto che quando ne trovo uno di quelli che dici te lo dico, ok? Nel frattempo spero che non mi intrighino più la strada
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #30
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Secondo me è un mero discorso di numeri, ne hanno vendute talmente tante che ci trovi sopra di tutto. Vero è che se trovi uno col GS col manico non è facile tenerlo dietro.

    Mi è capitato sulla salita per Campo Imperatore con la Hornet, gli ho veramente dovuto tirare il collo (poverina) per sorpassare due GS...
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. Ducati multistrada 950
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15/03/2017, 17:11
  2. Ducati Multistrada 939
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/09/2016, 15:02
  3. Ducati Multistrada Enduro
    Di kimiko nel forum Le altre moto
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 20:20
  4. Ducati Multistrada 1200
    Di falco3 nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/06/2011, 00:45
  5. [FZ6] Manubrio del Ducati Multistrada 620
    Di mc0676 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/03/2008, 09:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •