Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 308

Discussione: Mitas Touring Force

  1. #121
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Per la miseria hai ragione. Sul sito dove le ho prese io sono passate da 115 a 150

  2. #122
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    dai raga, un po di comprensione anche per il povero produttore ... ha tirato fuori una gomma nuova, che va bene 4 stagioni l'anno, che dovrebbe fare 8/10 mila km (almeno le aspettative sono li intorno) e che costa la metà delle concorrenti uscite quest'anno ... se si trovano a 150 euri prezzo al consumatore non ci possiamo lamentare !!

    se non esisteva Mitas toccava spenderne o 300 per una gomma nuova o 200 per una progettata 10 anni fa ... direi che siamo ancora in zona "grasso che cola", almeno per chi si trova bene con queste coperture !!

  3. #123
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    No aspetta su questo hai ragione. Mi ha fatto solo strano vederle a tanto dopo aver fatto l'affarone giusto un mesetto fa. Mi viene il dubbio che sia stato il distributore a tirare su i prezzi visto il gradimento e che il margine verso il produttore sia rimasto più o meno quello...

  4. #124
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    Mah! Probabile che qualcuno ne abbia ordinate un quantitativo esagerrato e abbia fato un super sconto sulle prime 100 coppie....e poi le altre a prezzo di listino.
    Sia chiaro che non mi lamento del fatto che le ho pagate "di piu'", solo che le potevo prendere a molto meno...
    Alla fine il prezzo e' piu' che corretto e rapportato alla qualita' ottimo.
    Pirelli e Dunlop avvisate, bridgestone il prossimo obiettivo....michelino da mo' che non fa' piu' gomme da moto...

  5. #125
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Io seriamente non mi spiego come facciano a costare così poco in rapporto a come vanno. Continuo a monitorare il consumo ma al momento ancora non vedo usure anomale o deformazioni del profilo, anzi si può dire che adesso che si sono arrotondate un po' al centro vanno ancora meglio!

  6. #126
    FazerItaliano Novello L'avatar di Ennio71
    Data Registrazione
    05/08/2013
    Località
    Ronchi dei Legionari (fin che dura)
    Messaggi
    368
    Su pneumaticone.it stanno a 128 la coppia
    Tempus fugit (chemio docet)

  7. #127
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/09/2014
    Località
    Collepasso
    Età
    58
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da antonioaletta82 Visualizza Messaggio
    Allora non era autosuggestione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sembra proprio che non lo sia sono le stesse sensazioni che ho provato io.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  8. #128
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Mah! Probabile che qualcuno ne abbia ordinate un quantitativo esagerrato e abbia fato un super sconto sulle prime 100 coppie....e poi le altre a prezzo di listino.
    Sia chiaro che non mi lamento del fatto che le ho pagate "di piu'", solo che le potevo prendere a molto meno...
    Alla fine il prezzo e' piu' che corretto e rapportato alla qualita' ottimo.
    Pirelli e Dunlop avvisate, bridgestone il prossimo obiettivo....michelino da mo' che non fa' piu' gomme da moto...
    Sulle Michelin ti do ragione, solo fino a 2 o 3 anni fa.
    Ora hanno dei prodotti al top di ogni categoria.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #129
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Io sulle auto ho solo Michelin e ne sono più che soddisfatto per grip e durata... sulla moto le road4 sono state una delusione totale pagate tanto non sono state in nessun aspetto superiori alla concorrenza... se adesso le road5 siano migliorate radicalmente non lo so e sinceramente non mi va neanche di provarle più...
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  10. #130
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Le Michelin di qualche anno fa erano gomme “scarse”, e ne ho avuto più volte conferma dai resoconti dei miei vari amici motociclisti.
    La Michelin ha fatto il salto di qualità con le (sportive) Power RS, ed ora ha (ri)definito la sua posizione di leader del mercato con le Pilot Road 5, che a mio avviso (e dopo averle provate) sono il top indiscusso di categoria.
    Quindi non bisogna farsi trarre in inganno dal marchio.
    Poi come Mitas, marchio sconosciuto ai più ma che recentemente ha immesso sul mercato prodotti validi e comparabili con quelli di marche di prestigio.
    La guerra della qualità tra Costruttori fa bene a noi utenti.


Discussioni Simili

  1. Cosa scegliere tra Mitas sport force e Michelin power pilot
    Di Raffatta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/08/2018, 19:33
  2. E ma le Mitas...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2018, 22:51
  3. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 22:59
  4. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •