Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 308

Discussione: Mitas Touring Force

  1. #71
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    Io con le sport ho fatto 8.000 km e non si sono spiattellate

  2. #72
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Io prima provo e poi giudico, di solito , però stavolta azzardo prima, e ti dico che una sport+ all'anteriore e una turist+ al posteriore saranno la coppia che mette d'accordo polso e portafoglio

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere l'accoppiata definitiva ma io ricordo che il mio anteriore Sport+ verso la fine era un po' scalinato. Va a finire che ti trovi la posteriore buona e l'anteriore no.

    Non vedo l'ora di provarle e di chilometrarle a dovere per togliermi tutti i dubbi (mi arrivano domani in teoria)

  3. #73
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Io non amo i mix di gomme diverse per quanto potenzialmente con caratteristiche in comune, per il piacere di guida è fondamentale il perfetto accordo tra anteriore e posteriore e visto che uso la moto per svago e piacere non ammetto alcun elemento di possibile disturbo.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #74
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da Ennio71 Visualizza Messaggio
    @Sabba vai tranquillo che le gomme sono come le opinioni...ognuno ha la sua. Ma x cortesia smetti di argomentare dicendo che se non fanno almeno ventordicimila km sul tuo "torque master" non le consideri.
    Ma per cortesia
    E invece lo argomento, con forza e coraggio.
    So benissimo che le gomme sportive mi durano poco (sulla Fazerotta facevo fatica ad arrivare a 8000km, e sulla leggerissima Brutale non si fanno più di 5000-6000km, spesso anche molto meno).
    Siccome ho un mezzo da viaggio più pesante della media, “pacioso” come indole ma “cattivo”, e pure alquanto ingombrante, non mi metto certo dietro a montare gomme che si esauriranno nel breve volgere di 4000 chilometri, che in estate percorro in due mesi.
    Ogni tipologia di moto richiede una gomma perlomeno adatta alle sue caratteristiche, altrimenti si stravolge tutto.


  5. #75
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    che le gomme turistiche coprano una bella fetta di mercato lo dimostra il fatto stesso che Mitas (per restare nel tema del 3d), praticamente ferme alle sole Sport Force da anni, ha deciso di mettere a catalogo le Touring Force !! poi ognuno sceglie quello con cui si trova bene

    come Pave sul discorso mix gomme tra ant. e post., seppure della stessa marca, sono sempre stato scettico anch'io; però se la scelta porterebbe ad un potenziale equilibrio nel consumo generale del treno una prova sinceramente la farei ... al massimo dopo i km di prova si mette l'ant. o la post. equivalente o si porta il treno alla frutta e amen ... alla fine fallire un tentativo con le Mitas non è una grossa spesa, ma se funziona si fa bingo !!

  6. #76
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Io non amo i mix di gomme diverse per quanto potenzialmente con caratteristiche in comune, per il piacere di guida è fondamentale il perfetto accordo tra anteriore e posteriore e visto che uso la moto per svago e piacere non ammetto alcun elemento di possibile disturbo.

    Lamps
    ti posso assicurare che non ci sono elementi di disturbo, stessa caratteristica costruttiva differenze di mescole, fidati che sono le stesse caratteristiche che, anche se non dichiarate, contraddistinguono le gomme stradali plurimescola
    Arrivederci e grazie

  7. #77
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    p.s. le abbinate corsa/corsa2/corsa3 differenziate anteriore posteriore non se le ricorda più nessuno?
    Arrivederci e grazie

  8. #78
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Vero anche quello!


  9. #79
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Mah, io ho fatto spesso accoppiate ibride, per un periodo avevo il doppio cerchio posteriore e mettevo RaceAttack davanti e alternavo RaceAttack e RoadAttack dietro. Non mi trovavo male, anzi...

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  10. #80
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Mah, io ho fatto spesso accoppiate ibride, per un periodo avevo il doppio cerchio posteriore e mettevo RaceAttack davanti e alternavo RaceAttack e RoadAttack dietro. Non mi trovavo male, anzi...

    Inviato con il cacciavite sonico
    Ma infatti ci sono dei fior fiore di motociclisti che macinano 30k km all'anno all'interno di questo forum che vanno solo di mix

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

Discussioni Simili

  1. Cosa scegliere tra Mitas sport force e Michelin power pilot
    Di Raffatta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/08/2018, 18:33
  2. E ma le Mitas...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2018, 21:51
  3. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 21:59
  4. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 11:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •