Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 308

Discussione: Mitas Touring Force

  1. #261
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    In questi giorni ho ripreso la moto per gli spostamenti sia cittadini e non per evitare gli ingorghi del periodo e devo dire più utilizzo queste Mitas Touring e più mi piacciono. Forse si adattano maggiormente al mio stile di guida diciamo tranquillo. La cosa che mi sta stupendo è la tenuta anche con asfalto umido bagnato di questi giorni comprese le strisce delle segnaletica. Ora che l'effetto uova è sparito è una vera goduria scendere in piega, cosa che con le mie ultime Z8 non mi capitava...
    Peccato che visto il cattivo tempo dei prossimi giorni e chiusura in lockdown sospenderò per qualche tempo l'assicurazione in attesa ti tempi migliori. Tanti Auguri a Tutti.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  2. #262
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Confermi quello che ho provato io su tanti chilometri spalmati su due treni.

    Adesso quelle che ho su hanno 4000 km ma tengono ancora botta nonostante l'utilizzo "poco consono" . Sono riuscito a tenere il passo (e qualche volta ad andare più forte) degli amici con M9RR e altre gomme di categoria simile. Con questo non voglio dire che sono le migliori gomme adatte allo scopo, anzi, ma che volendo sopportano qualche maltrattamento.

    Per l'utilizzo che ho fatto della moto nell'ultimo anno, però, sarebbero state più indicate gomme di categoria più sportiva.

  3. #263
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Montate le Touring ieri mattina. Sono andato da gommista con cerchio in mano quindi non le ho ancora provate. Sto facendo un po di manutenzione (gomme, pastiglie ZCOO, olio freni) quindi è ferma sui cavalletti.
    Appena la userò metterò qui le impressioni.
    Arrivate a 153 € spedite. Il costo del montaggio non ve lo so quantificare. Ritendo cmq. sui 15 € perchè ho fatto il cambio gomme auto inverno/estate e mi ha fatto un conto unico di 50 €. che ritengo onestissimo.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #264
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Ne sarai contento non ho dubbi
    Io le ho pagate €140 spedite spese di installazione con smontaggio ruote dal gommista 45 euro.
    Mi sto trovando da Dio con queste gomme penso di non ritornare indietro e di riprenderle in futuro.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Royalfighter; 14/05/2021 alle 20:03
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  5. #265
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Montate le Touring ieri mattina.
    Ero convinto tu avessi preso ancora le Sport mi dirai come vanno queste

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #266
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfighter Visualizza Messaggio
    Me sarai contento non ho dubbi


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Vengo da 2 treni di Sport+ quindi conosco un po il prodotto .... Ti saprò dire.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #267
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ero convinto tu avessi preso ancora le Sport mi dirai come vanno queste

    Lamps
    Ho preso le Touring perchè mi piacerebbe andare un pò a zonzo quest'estate con Claudia e qualche volta con Sofia .... visto che i classici 15 gg. di mare purtroppo sono saltati. Mi accontenterò di qualche w.e. qua e la.. ergo mi serve una gomma che resista un pochino di più al carico del passeggero e delle valige
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #268
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Più che giusto. Anche perchè comunque da quello che ho letto anche la Touring pare bella "peperina".

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #269
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Confermo le buone impressioni. Ho fatto la testa al giro del primo maggio, andatura allegra senza forzare e nonostante l'asfalto a tratti umido e sconnesso non mi hanno mai dato nessun segno di cedimento. Anche la discesa in piega mi aggrada, non fulminea ma più veloce di altre turistice che ho provato (Z8, Roadtec 01, Roadattack 1, 2 e 3). Vedremo la durata, la tenuta con il caldo e quella a fine vita. Per ora sono entusiasta.

    Dimenticavo: il mio meccanico, che è mooolto più veloce di me, le ha montate ed è rimasto impressionato dalla tenuta (anche lui da nuove).
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  10. #270
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    A me sono piaciute molto le straconsiglio a chi cerca una gomma turistica superiori a tutte quelle messe in precedenza di marchi premium. In agosto ho provato a metterle alla frusta con frenate a accelerazioni che raramente faccio e non hanno mai fatto segni di cedimento a differenza di altre dirige che capitava anche senza andarlo a cercare. Ottime anche sul bagnato sui 10000 12000km. Come grip per me è più che sufficiente per tutte le situazioni anche quella più sportiveggiante... È diversa solo la sensazione di appoggio in curva e la velocità di discesa in piega e solo per questi ultimo motivo ho preferito tornare alle sport che tendono i cambi di direzione più veloci e facili con la Ona.

Discussioni Simili

  1. Cosa scegliere tra Mitas sport force e Michelin power pilot
    Di Raffatta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/08/2018, 19:33
  2. E ma le Mitas...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2018, 22:51
  3. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 22:59
  4. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •