Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 308

Discussione: Mitas Touring Force

  1. #281
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Si vede che non è stato amore...ahahah

  2. #282
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Si vede che non è stato amore...ahahah
    No si vede che son bortolo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  3. #283
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    A Lucche' .. la greca te sta' ad aspetta' ....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #284
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    PICCOLO REPORT
    Ieri ho fatto finalmente un giro serio con le Mitas TouringForce ... e per giro serio intendo 767 km. in giro per passi (a parte i trasferimenti autostradali per avvicinamento).
    Pressioni 2.3 ant e 2.6 post. No passeggero
    La prima impresisone era stata quella di estrema maneggevolezza (forse complice il fatto che venivo da un treno di SportFoce arrivato alla frutta) e di una discesa in piega costante e precisa avute durante un giretto con mia figlia una decina di giorni fa quindi andatura tranquilla e caricati con bauletto.
    Ieri, invece, complice la compagnia di Mente e Borghe con le loro mukke mi sono divertito a metterle un po sotto pressione.
    Non mi dilungo troppo sul giro ma alla fine della giornata non posso che essere soddisfatto delle gomme montate. Mi è piaciuta la rotondità della discesa in piega ma soprattutto la fiducia dell'anteriore .. cosa questa che per me è FONDAMENTALE per guidare bene... se non sento il davanti non mi fido e non piego. C'è chi si fida e scende in piega senza problemi .. io non ce la faccio.
    Altra cosa molto buona è che raddrizza poco in ingresso curva con il freno in mano quindi per me che ho la forse "cattiva abitudine" di pelare il freno anche in ingresso è un punto a favore.
    Per cui PROMOSSE A PIENI VOTI ...
    Resta solo da vedere quanti km. riesco a fare... stay tuned.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #285
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    PICCOLO REPORT
    Ieri ho fatto finalmente un giro serio con le Mitas TouringForce ... e per giro serio intendo 767 km. in giro per passi (a parte i trasferimenti autostradali per avvicinamento).
    Pressioni 2.3 ant e 2.6 post. No passeggero
    La prima impresisone era stata quella di estrema maneggevolezza (forse complice il fatto che venivo da un treno di SportFoce arrivato alla frutta) e di una discesa in piega costante e precisa avute durante un giretto con mia figlia una decina di giorni fa quindi andatura tranquilla e caricati con bauletto.
    Ieri, invece, complice la compagnia di Mente e Borghe con le loro mukke mi sono divertito a metterle un po sotto pressione.
    Non mi dilungo troppo sul giro ma alla fine della giornata non posso che essere soddisfatto delle gomme montate. Mi è piaciuta la rotondità della discesa in piega ma soprattutto la fiducia dell'anteriore .. cosa questa che per me è FONDAMENTALE per guidare bene... se non sento il davanti non mi fido e non piego. C'è chi si fida e scende in piega senza problemi .. io non ce la faccio.
    Altra cosa molto buona è che raddrizza poco in ingresso curva con il freno in mano quindi per me che ho la forse "cattiva abitudine" di pelare il freno anche in ingresso è un punto a favore.
    Per cui PROMOSSE A PIENI VOTI ...
    Resta solo da vedere quanti km. riesco a fare... stay tuned.
    Io con SF EV sono a 5000 km di almeno 4000 in 2 spesso con bagaglio e non sono ancora sulle tacche dovrei farci almeno altri 1500 /2000 forse.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  6. #286
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Io con SF EV sono a 5000 km
    Le hanno rese un po' più svelte in inserimento rispetto alle SF+ o sono sempre più graduali che veloci ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #287
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Più svelte ma non sveltissime

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  8. #288
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Le hanno rese un po' più svelte in inserimento rispetto alle SF+ o sono sempre più graduali che veloci ?
    Secondo Mitas come manegevolezza dobrebbero lì...invece si può piegare di più, più adatte in pista e meno sul bagnato rispetto alle +. Le RS invece sono ancora più da pista e non hanno la durata delle prime due per i viaggi. puoi vedere sul loro catalogo, ci sono anche le pressioni consigliate.
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  9. #289
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Secondo Mitas come manegevolezza dobrebbero lì...invece si può piegare di più, più adatte in pista e meno sul bagnato rispetto alle +. Le RS invece sono ancora più da pista e non hanno la durata delle prime due per i viaggi. puoi vedere sul loro catalogo, ci sono anche le pressioni consigliate.
    Sinceramente sul bagnato anche con tanta acqua non direi che siano peggio delle SF normali anzi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  10. #290
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Se non avessi la rottura di pelotas che non so bene da chi farmele montare un treno di SF+ EV lo proverei volentieri

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Cosa scegliere tra Mitas sport force e Michelin power pilot
    Di Raffatta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/08/2018, 19:33
  2. E ma le Mitas...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2018, 22:51
  3. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 22:59
  4. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •