Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Bridgestone Battlax Hypersport S22

  1. #31
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/12/2017
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    € 250/260 montate ad Olgiate Comasco.
    € 220 su pneusgiovo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A Reggio Emilia 290 montate, mi facevano lo sconto del 10% se prendevo le gomme con un dot di 12 mesi o più.
    A dire il vero non ricordo se lo sconto valeva solo sugli s20 evo e sui sport attack2, ma forse anche sugli s21.
    Ma sarebbero state giacenze di magazzino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...perché un pretesto per
    tornare bisogna sempre
    seminarselo dietro,
    quando si parte...

  2. #32
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200
    Citazione Originariamente Scritto da Valerio 83 Visualizza Messaggio
    A Reggio Emilia 290 montate, mi facevano lo sconto del 10% se prendevo le gomme con un dot di 12 mesi o più.
    A dire il vero non ricordo se lo sconto valeva solo sugli s20 evo e sui sport attack2, ma forse anche sugli s21.
    Ma sarebbero state giacenze di magazzino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A Bologna c’è pneusgiovo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Bisogna però specificare se si parla di pneumatico nudo e crudo, montato cerchi alla mano, montato portando la moto.
    250 con moto sono 220 coi cerchi e 200 solo gomma, cifre a caso scopo di eempio... Prezzi della zona...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/12/2017
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Bisogna però specificare se si parla di pneumatico nudo e crudo, montato cerchi alla mano, montato portando la moto.
    250 con moto sono 220 coi cerchi e 200 solo gomma, cifre a caso scopo di eempio... Prezzi della zona...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io ho sempre portato la moto dal gommista e aspettato li!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...perché un pretesto per
    tornare bisogna sempre
    seminarselo dietro,
    quando si parte...

  5. #35
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Ma chi ce l'ha il tempo di smontare i cerchi, stallonare gli pneumatici dai cerchi, rimontare il tutto, fare l'equilibratura, etc. per non parlare dell'attrezzatura... Sempre che tutto questo valga 20 e/o più Euro di differenza.

    Anche io vado dal gommista e aspetto, controllo che tutto venga fatto a regola d'arte, pago e vado

    Secondo me, ognuno deve fare il suo mestiere ed è giusto che venga pagato il giusto
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  6. #36
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Che honda tolga da listino una moto (peraltro molto diversa dalla africa) nel settore più venduto... invece di rinnovarla... Boh... Si metta a fare solo sputer semmai.
    Io sto anche aspettando un vfr 1000 su base cb ma vabbè... Se non 1200... Meno kg e più cv

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    "Rimane, per me, il mistero del motore V4 da 1200 cc
    La Crosstourer è a catalogo ma di fatto nella rete dei concessionari è praticamente introvabile, inoltre ha pochissimo appeal quindi se vi piace e riuscite a trovarla potete fare degli ottimi affari.
    Nel segmento adventure Honda ha già l’Africa Twin (ora in due versioni) che costituisce il modello di punta dunque è molto difficile che vedremo una nuova Crosstourer, aggiungiamoci anche che la VFR 1200 F è già fuori produzione da qualche anno quindi al momento sembra è improbabile l’arrivo di un nuovo modello spinto dal V4 1200.
    Peccato, come sostengo da qualche anno manca una moto da turismo (per intenderci una anti R1200 RT) e questo propulsore ci andrebbe a nozze."

    tratto da: https://www.hondasportouring.it/eicm...honda-vedremo/

    Ti riquoto, per condividere questo articolo che ho trovato in merito a quanto detto prima, il quale non aggiunge nulla di certo, ma corrobora il mio pensiero

    Scusate l'OT
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  7. #37
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,305
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Ma chi ce l'ha il tempo di smontare i cerchi, stallonare gli pneumatici dai cerchi, rimontare il tutto, fare l'equilibratura, etc. per non parlare dell'attrezzatura... Sempre che tutto questo valga 20 e/o più Euro di differenza.

    Anche io vado dal gommista e aspetto, controllo che tutto venga fatto a regola d'arte, pago e vado

    Secondo me, ognuno deve fare il suo mestiere ed è giusto che venga pagato il giusto
    Eccomi.
    Portarla e farci mettere le mani anche no!
    Tempo che tiro giù i cerchi, li porto e li recupero mi son fatto il lavoro.
    Però ultimamente ho trovato l'omino che me le cambia ed equilibra con 15 neuri....

    Per me è un hobby, può capitare di dover fare la cosa quando le officine sono chiuse
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    € 250/260 montate ad Olgiate Comasco.
    € 220 su pneusgiovo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il prezzo di quelle montate, vuol dire che arrivo in moto dal gommista con le gomme finite e me ne torno con quelle nuove.
    Pneusgiovo te le spedisce a casa e ti arrangi, ci aggiungi 12€ + 3€ per spedizione ecc.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #39
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Infatti mi riferivo a te con il post dei diversi prezzi. In pratica a te conviene il gommarolo che comprarle spedirle etc...
    Io che ho tempo e voglia solitamente porto solo i cerchi. Spesso il prezzo sul pneumatico me lo fanno anche se specifico cerchi alla mano, uguale che se portassi la moto. Per cui mi conviene quasi sempre on line (ma pneusgiovo a me viene sempre caro... Trovo di meglio altrove tipo gommamoto)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,638
    se i prezzi di pneusgiovo fossero comprensivi di spedizione e tassa smaltimento non sarebbero neanche male, ma considerando che invece sono spese da aggiungere, in effetti anch'io prendo altrove !!

    sul discorso montaggio, il mio gommista è un amico motociclista e gli porto sempre i cerchi, visto che così mi fa 15 tutto compreso anche se prendo le gomme on-line ... poi, da un paio d'anni a questa parte, mi sono abituato a prendere Mitas solo su internet (visto che lui su quelle è fuori mercato) e le altre sempre da lui, così da non approfittarmi troppo e fargli guadagnare anche qualcosa sui treni che mi rimedia direttamente

Discussioni Simili

  1. Bridgestone Battlax BT-016 Pro
    Di katana nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 19:07
  2. Bridgestone Battlax BT-023
    Di axell81 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09/11/2010, 08:14
  3. Bridgestone Battlax BT-023
    Di katana nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 23:24
  4. bridgestone bt016r hypersport
    Di gabry75 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/08/2008, 19:30
  5. bridgestone battlax 014
    Di SoloTeo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/04/2007, 07:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •