Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [FZS1000] smontaggio Statore

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Si,...
    Cagiva mito 125 ho sfondato l'abero motore con l'estrattore per smontare il volano.
    Una settimana con la vite centrale tirata, wd 40, scaldato per bene...martellatina....niente....

  2. #12
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Si,...
    Cagiva mito 125 ho sfondato l'abero motore con l'estrattore per smontare il volano.
    Una settimana con la vite centrale tirata, wd 40, scaldato per bene...martellatina....niente....
    Eh ma questo perché sapeva che tu prediligi Aprilia e ti ha giustamente fatto penare
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    maledett....si e' aperto in due come se fosse di cioccolata!Caggiva!

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    anche io prima di smontare ho visto svariati video sul tubo. in effetti su molte moto lo levano così, senza troppa forza.
    la vite estrattrice quanto l'avete pagata? io l'ho trovata da un polacco che ne vende molte su ebay a 12 euro. mi ha chiesto tipo 77000 zsloty polacchi. anche perché dare 50 euro e poi la levi coi mignoli mi avrebbe roduto il chicchero!! e quando ho trovato questa discussione sul rotore mi ha interessato l'argomento.

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di beppep
    Data Registrazione
    23/04/2014
    Località
    Versilia
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente Scritto da 4cilindri72 Visualizza Messaggio
    anche io prima di smontare ho visto svariati video sul tubo. in effetti su molte moto lo levano così, senza troppa forza.
    la vite estrattrice quanto l'avete pagata? io l'ho trovata da un polacco che ne vende molte su ebay a 12 euro. mi ha chiesto tipo 77000 zsloty polacchi. anche perché dare 50 euro e poi la levi coi mignoli mi avrebbe roduto il chicchero!! e quando ho trovato questa discussione sul rotore mi ha interessato l'argomento.
    Intersesserebbe anche a me @4cilindri72 potresti postare il link dell'acquisto plis?!
    grazie
    beppep
    Se credi a tutto quello che leggi, è meglio che non leggi (Confucio)

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da beppep Visualizza Messaggio
    Intersesserebbe anche a me @4cilindri72 potresti postare il link dell'acquisto plis?!
    grazie
    beppep
    ciao beppep
    la vite, se vuoi, te la posso dare io in quanto col fazer avrei purtroppo finito la grande avventura e l'ho usata mezza volta perché come hai potuto leggere ho levato il rotore col mignolo lasciandomi di sasso! menomale che non ho buttato tutti quei soldi per una vite! e se vuoi ho anche uno statore nuovo che posso darti(insieme alla vite) ad un prezzo onesto in quanto messo via perché pensavo fosse andato ed invece con mia sorpresa era tutto bello lucido e nuovo. se ti interessa mandami un via mail.
    Ultima modifica di 4cilindri72; 27/02/2019 alle 19:10

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di beppep
    Data Registrazione
    23/04/2014
    Località
    Versilia
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente Scritto da 4cilindri72 Visualizza Messaggio
    ciao beppep
    la vite, se vuoi, te la posso dare io in quanto col fazer avrei purtroppo finito la grande avventura e l'ho usata mezza volta perché come hai potuto leggere ho levato il rotore col mignolo lasciandomi di sasso! menomale che non ho buttato tutti quei soldi per una vite! e se vuoi ho anche uno statore nuovo che posso darti(insieme alla vite) ad un prezzo onesto in quanto messo via perché pensavo fosse andato ed invece con mia sorpresa era tutto bello lucido e nuovo. se ti interessa mandami un via mail.
    Grazie per la risposta, vedi io non so in che condizioni sia lo statore ed il resto mi stavo appropinquando ad operare... per ora avrei solo bisogno della benedetta vite.
    Se credi a tutto quello che leggi, è meglio che non leggi (Confucio)

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da beppep Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, vedi io non so in che condizioni sia lo statore ed il resto mi stavo appropinquando ad operare... per ora avrei solo bisogno della benedetta vite.
    guarda, apri ebay e digita "yamaha flywheel puller" oppure "yamaha rotor puller" e ti esce fuori la vite m16 per 1,5mm.
    ci sono prezzi vari. ciao.

    purtroppo il polacco che vendeva moltissime di queste viti non lo trovo più. loro lavoravano con moto yamaha.
    Ultima modifica di 4cilindri72; 27/02/2019 alle 21:40

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Buondi,
    volevo ricordare ai futuri e presenti lettori, che....in 8 anni che "tengo d'occhio" le FZS 1000, NON ne ho mai vista una con lo statore danneggiato, rotto o non funzionante......ameno di cadute straordinarie.
    ...................e' da un pezzo che non fanno moto cosi......

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Buondi,
    volevo ricordare ai futuri e presenti lettori, che....in 8 anni che "tengo d'occhio" le FZS 1000, NON ne ho mai vista una con lo statore danneggiato, rotto o non funzionante......ameno di cadute straordinarie.
    ...................e' da un pezzo che non fanno moto cosi......
    e quindi? mo con questo che ce faccio? lo rivendo ai ZINGARI che je serve il rame..
    m'hai mandato a putt la vendita.. sigh.
    Ultima modifica di 4cilindri72; 28/02/2019 alle 09:23

Discussioni Simili

  1. Carter statore fz6
    Di Papashvili nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/03/2016, 09:27
  2. dritte smontaggio carter statore
    Di StefanofZ6 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/09/2013, 23:25
  3. [fzs1000]smontaggio serbatoio
    Di fox68 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/07/2012, 18:25
  4. [FZS1000]Smontaggio&rimontaggio candele & Filtro ari
    Di Fuoco973 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/04/2008, 16:44
  5. [FZS1000] Smontaggio cuscinetti di sterzo
    Di Realbiker nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/10/2007, 06:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •