Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: indovina cosa hanno preso

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano11 Visualizza Messaggio
    Spendi 20.000€ per una moto così e tieni la porta del garage che si apre con l'apriscatole .... mah.

    Nemmeno un antifurto della LIDL da 50€ .....................
    considerando che ste fioriere ambulanti escono dalla concessionaria con millemila rate da pagare di sicuro a livello assicurazione furto sarà ben coperta
    Arrivederci e grazie

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Per paradosso le vittime che soffrono di più son quelli con moto da 2/3/4000 euro che da un lato non la assicurano perche la spesa non è commisurata al rischio, e al furto una nuova moto è una spesa ingente per il bilancio personale, che chi compra una cosa da oltre i 20... Che è sicuramente assicurato (o pazzo ...) E ha la schiena coperta

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Chi ha 24000€ per una GS Adventure Full Optional, ha sicuramente altri 24000€ per comprarne un’altra.
    Chi arriva a malapena ad acquistare una moto usata da 2000-3000€, molto spesso non ne ha altrettanti da “sputtanare” una seconda volta.
    Proprio così.


  4. #14
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chi ha 24000€ per una GS Adventure Full Optional, ha sicuramente altri 24000€ per comprarne un’altra.
    Chi arriva a malapena ad acquistare una moto usata da 2000-3000€, molto spesso non ne ha altrettanti da “sputtanare” una seconda volta.
    Proprio così.

    In realtà conosco almeno 3 casi in cui non è così. Siccome è uno status symbol c'è gente che si indebita per averne una. Poveracci che poi pagano rate per decenni....
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  5. #15
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Azz, capisco chi è pieno di pilla e si compra la moto status symbol perché fa figo, ma addirittura indebitarsi per emulare (una sorta di vorrei, ma non potrei....).


  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Certo, ma se fai millemila rate per poterti mostrare credo che hai anche l'assicurazione furto, incendio e magari anche la casko...

    E comunque chi fa una spesa sopra le sue possibilità per un giocattolo non mi fa molta pena. Mi fan più pena i malati del gioco d'azzardo, perché è una malattia, che i fighi ad ogni costo.

    Qui in riviera ligure è pieno di bmw, mercedes e audi nuovissime in mano a gente che se l'appendi a testa in giù e scrolli non cascano manco le monetine di rame.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Certo, ma se fai millemila rate per poterti mostrare credo che hai anche l'assicurazione furto, incendio e magari anche la casko...
    son convinto che non te la lasciano neanche tirar giù dal cavalletto se non sei più che coperto usufruendo della rateizzazione BMW
    Arrivederci e grazie

  8. #18
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di GIGI-1
    Data Registrazione
    11/05/2018
    Località
    Monterotondo
    Età
    59
    Messaggi
    30
    Di apparenti benestanti ce ne sono in giro a iosa. Personalmente ne ho conosciuti molti. Uno di questi: casetta dei puffi in affitto, giacca e cravatta, Jaguar (usata ma comunque recente di immatricolazione) con rate da pagare per una vita ... il tutto a fronte di lavoretti saltuari di poco conto, a destra e a sinistra. Giurerei che l'auto non è assicurata. Per apparire c'è chi non mangia. Finchè va ....
    Donne e motori, gioie e dolori ...

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Quello che dite è vero, però non considero sbagliato a prescindere il finanziamento o sborone chi lo utilizza... se ben valutato e consono alle proprie entrate può essere il mezzo per realizzare quei sogni che altrimenti sarebbero preclusi, non mi vergogno affatto a dire che la mia rossa non avrei mai potuto comprarla in contanti, mentre con un finanziamento sensato ho potuto prenderla senza mettere in crisi in alcun modo le mie finanze... e senza dover mangiare pane e cipolle x il resto dei miei giorni !

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #20
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    finanziamento o non è sempre un biker appiedato da dei ladri....
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/07/2014, 10:35
  2. INDOVINA COSA MANCA...e perchè?
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20/04/2009, 11:30
  3. [Informatica] cosa mi hanno installato???
    Di steandre nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/12/2005, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •