Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Una special chiamata ReZaF

  1. #11
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Io sono curioso...

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  2. #12
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Pinzo[emoji769
    ;8160957]Nessun problema, se l'argomento non è gradito tolgo tranquillamente le tende, ci mancherebbe altro...
    Ma no, ci mancherebbe.
    Di sicuro qualcuno è curioso di vedere i risultati finali.
    Quasi tutte sono modificate, ma più verso la parte praticità ed efficacia. Io stesso mi accanisco, secondo alcuni, a tenere in vita un 600 del 2000 con 207k km. Ho modificato sospensioni, sella, manubrio. Tutta roba funzionale, l'estetica non è il mio
    Noi puntiamo molto anche ad usarla, la moto, appena puoi fai un giro e troverai molti spunti per giri più o meno ufficiali, praticamente su tutto il territorio nazionale. Tra di noi ci sono molti che hanno passato i 200k km su due ruote...
    Se ti interessa anche questo rimani, perderesti delle occasioni per divertirti
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Buon giorno, eccomi!

    Chiaramente, posso dirtene di tutti i colori e mi piacerebbe tantissimo....ma non serve a nulla.
    Non riusciresti a capire.....goditi il bidonmw al bar.

    Sai quale' la cosa eccezzionale?
    Che la bidonmw e' una roba ignobile e sarebbe davvero da trasformare con flessibile, accetta e mazzetta in una moto mentre la FZS sarebbe da tenere cosi.
    Ma in genere, chi sceglie un bidone non capisce un granche' di moto.

    Buona fortuna.

    Bidonmw

    Morivo dalla voglia di usare questa emoticon e non c'ero ancora riuscito. Grazie!
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Un paio modificate alla grande, me le ricordo;
    1- se non ricordo male si chiamava Foxy o Roxy, non ricordo bene era una special da pista.
    2- quella di Vanzo, era esposta a Verona 2 o 3 anni fa, proprio bella.
    Cercale, potresti trovare spunti interessanti.
    Non prendertela, Fumo Blu è piuttosto integralista, ma è un puffetto e con uno sbuffo lo ribalti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    ...si, puffo brontolone....
    Ma certo non impongo il mio pensiero come un padreeterno...liberissimo di uccidere /distruggere / rovinare per sempre tutte le moto che vuoi.
    Ma pensare che A ME piacia o che ti dico bravo, bell'idea mettere i semimanubri su una moto che con un manubrio da cross ci guadagna in manovrabilita' e guida..eh no...non puoi pretendere.

    C'e tanta gente che trasforma o modifica e l'ho fatto purtroppo anche io.
    Ho accettato di farla, perche' la moto era un rottame che e' rimasto per secoli sotto l'acqua e il sole e non sono riuscito a salvare nulla di quello che non abbiamo utilizzato. Invece di rottamarla, l'ho riportata in vita....trasformata, ma viva.

  6. #16
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ObeliX
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milàn
    Età
    55
    Messaggi
    699
    Bevi bene, bevi sano....bevi solo MASCHITANO

    ex FZS1000 ObelixONA

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197

    Una special chiamata ReZaF

    Bravo @ObeliX
    È l’altra che non riesco a trovare, era un “mostro da pista”, con motore super preparato, che poi alla fine è scoppiato.
    Io avevo acquistato i tubi in treccia provenienti da quella moto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    È l’altra che non riesco a trovare, era un “mostro da pista”, con motore super preparato, che poi alla fine è scoppiato.
    Ma certo, la Pussycat Bike di Matteo74 !!! Dopo l'esplosione del motore mi pare che vari utenti abbiano acquistato pezzi da lui...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #19
    Pinzo™
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ObeliX Visualizza Messaggio
    no no, questa è fatta fin troppo bene, l'autore ha un'officina, io sono un "comune mortale" che lavora come impiegato e nel poco tempo libero mi diletto nel box a fare qualche modifica, ma nulla di così radicale, non ho ne le competenze ne l'attrezzatura adatta...

  10. #20
    Pinzo™
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Bravo @ObeliX
    È l’altra che non riesco a trovare, era un “mostro da pista”, con motore super preparato, che poi alla fine è scoppiato.
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ma certo, la Pussycat Bike di Matteo74 !!! Dopo l'esplosione del motore mi pare che vari utenti abbiano acquistato pezzi da lui...

    Lamps

    Ma la mia non sarà una moto da pista, sarà una moto diversa, che magari potrei anche portare in pista perché DEVE essre sempre ben guidabile, sennò col cazz che mettevo un Mupo ultra regolabile...., ma voglio che abbia un'estetica particolare, ci sto ancora lavorando su....

Discussioni Simili

  1. [cellulari symbian S60] blocco chiamata
    Di Luke23 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/12/2009, 16:45
  2. Ma ReZaf...
    Di Elijah nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16/09/2006, 16:33
  3. VAL METAURO : Utima chiamata per il 25 aprile : 15 COPPIE
    Di hugool nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/04/2006, 13:20
  4. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •