Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuovo formato telepass

  1. #11
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Disdetto anni fa e non me ne pento! Oltre a pagare salatissima l'autostrada devo anche pagare un canone ulteriore per risparmiare 30secondi al casello, ma anche no!
    Per non parlare dei 30€ se lo perdi o te lo rubano... Assurdo!

    Poi c'è anche la presa in giro che se lo utilizzi parecchio, loro con la scusa di tutelarsi nel riprendere i soldi, ti trasformano il canone da trimestrale a mensile!
    Io pago 0,42€ al mese come assicurazione e non pago nulla se succede. Basta informarsi.

    Io fermo alla sbarra con il rischio che arrivi l'automobile a falciarmi non ci sto. Senza contare la rottura fra guanti e altro. Prima era insieme alla macchina. Ora con quello doppio basta caffè di meno e prossimamente in alternativa alla soccorso stradale in assicurazione che andrò a disdire (quindi costo zero)
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    E' piu probabile che succede ad un varco telepass se tu becchi il rosso perchè non ti ha letto il telepass ed il tir dietro o il suv ti montano sopra che se sei fermo ad un casello a pagamento, dove tutti si devono fermare.
    Il soccorso stradale preferisco la tessera Aci che ha molte più coperture.

    Mi viene da ridere, per non rischiare di pagare se lo rubano gli "regali" altri soldi al mese, scusa ma non resisto (ps sapevo già dell'assicurazione, motivo in più per non farlo, visto quanto costano le autostrade, dovrebbero regalartelo il telepass)

    Ma Telepass ti farà almeno il busto come benefattore?

    Per le code al casello, mai fatte e uso l'autostrada sia di Natale che di Ferragosto, basta pagare ad un varco dove accetta solo carte, le code anche in agosto le fanno gli automobilisti che pagano ancora solo con i contanti.
    Io viaggio parecchio sia per privato che per lavoro e per me l'unico vantaggio è non dover aprire il finestrino in pieno inverno, ma considerato tutti i costi va benissimo non averlo! Per non parlare di quando attiveranno i velox ai varchi telepass...

  3. #13
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Sono anni che non mi si blocca la sbarra e ormai sono tutte corte, quindi tiro dritto.
    Con il penultimo modello di telepass si apre molto prima. Non quello appena presentato.

    La copertura soccorsi stradale telepass e cambiata, con più vantaggi. La devo rivedere

    Comunque confermato lo sconto 4% sul carburante con il telepass wow. Per ora ho la prova gratis, ma penso lo tengo perché recupero subito il costo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #14
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Più usi il Telepass per qualsiasi cosa (compreso il pagamento del carburante) e più è facile che superi la soglia si spesa trimestrale, e poi la fatturazione ed il canone diventano mensili.
    E' tutto calcolato da loro, non per far rispariare te, ma per far guadagnare di più Telepass SPA!

    Il modo migliore per risparmiare è non spendere all'origine!

Discussioni Simili

  1. telepass
    Di KurtCobain nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2009, 22:26
  2. [TUTTE] Manuali di uso e manutenzione in formato PDF
    Di alfaomega nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06/02/2008, 10:07
  3. [FZ1] Telepass
    Di impeggiato nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20/04/2007, 10:00
  4. Telepass
    Di pozep1973 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/12/2004, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •