Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciclista non dà la precedenza: il pedone si fa giustizia da solo

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Ciclista non dà la precedenza: il pedone si fa giustizia da solo

    Video dove spiegano che avev apreso un auto e che cazziato dai passanti neanche si era scusato

    https://www.tgcom24.mediaset.it/2019...toRb4DE6Mb8dvk

    Il pedone ha esagerato, ma cavolo...
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    la notizia del link la devo ancora leggere ma ciò che mi sta preoccupando è che il nostro popolo, la nostra gente(in generale) è diventata terribilmente incivile, non si cura di nulla e di nessuno, disfacimento, annientamento TOTALE di ogni educazione verso il prossimo. Un semplice "chiedo scusa" sta diventando una perla rarissima da trovare. Quasi tutti gareggiano a chi è più "gnorante", poi tra le donne di oggi che ce lo diciamo a fare, è deceduta la solidarietÃ* femminile,
    oggi le donne sono tacchi da 18, macchinone grosso, e tanta vanitÃ*. tra i maschi: i muscoletti, il taglio del capello modello "boro", inutili tatuaggi e macchinone rigorosamente Diesel (alla faccia di Greta Thumberg..) che non magna per mandare avanti i suoi vezzi. Evviva nonno Ugo!!!
    Ultima modifica di 4cilindri72; 05/06/2019 alle 08:59

  3. #3

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/03/2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Ciclisti, che gente

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Un 3 anni fa ho visto una tutina dal vaffa facile inseguita, fermata e, senza l'intervento di terzi, rischiava pure che gli girasse il mezzo intorno al collo. E non so se comunque dopo la bici funzionava bene come prima ho il dubbio che una ruota fosse leggermente storta

    Devo dire che gli ero dietro in auto e in 1km avrà sfanculato almeno una decina di persone (tra cui me, reo di stare troppo a destra per facilitare nella coda il passaggio dei motorini). Non puoi pensare di fare lo slalom nel traffico e pensare che ci sia sempre un varco.

    In quelle situazioni un idiota maleducato ne incrocia un'altro, e il risultato spesso è esilerante

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    devo dire che amo la bici, andavo volentieri in mountain bike per le strade di Roma, sulle poche e decenti ciclabili fatte dagli anni 80 e tutto questo nervosismo di montarti sopra appena si percepiva. oggi non so quale tipo di virus della scemenza umana gira e pare abbia infettato quasi tutti. La bici è come la moto, è liberta, si può essere degli accaniti osservanti delle regole ma oggi come si vede un ciclo per strada in lontananza
    si comincia a dare di sclero. non spezzo lance a favore di quelli che si alzano in piedi sui pedali ed in mezzo alle ballotte ti schiulettano davanti occupando la tua corsia.

    la bici la vorrei riprendere per fare tratti brevi per non prendere l'auto ma me sento adesso troppo insicuro.

    stamane un tizio su un monoruota elettrico a 30 km/H che ogni mattina il bimbo ******* lo vedo passare col rosso a cannone infischiandosene dei semafori. spero che un giorno si vedrà in cartolina arco di travertino..
    Ultima modifica di 4cilindri72; 06/06/2019 alle 00:26

  7. #7
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da 4cilindri72 Visualizza Messaggio
    stamane un tizio su un monoruota elettrico a 30 km/H che ogni mattina il bimbo ******* lo vedo passare col rosso a cannone infischiandosene dei semafori. spero che un giorno si vedrà in cartolina arco di travertino..
    Devo capire perché non fermano mai questi aggeggi, monopattini compresi
    Con quelle velocità non possono circolare su marciapiede e neanche su strada. Solo in aree private di fatto.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    No comment... ma qui siamo tutti matti, anzi sono tutti matti, anzi è tutto matto il ciclista in questione. Schiuma bava alla bocca, ancora un po' mette le mani addosso al primo signore, pure anziano, che gli sta parlando. Non ho parole. Questo si dev'essere fuso il cervello a forza di spararsi gel energetici. Bestiale. Peccato che il tipo che gli ha buttato la bici oltre confine, che non si fa però, la proprietà altrui non si tocca, sia scappato. Io gli avrei rifilato due calci in **** e due pugni in faccia, altro che ti ribecco... Questi dobbiamo targarli e assicurazione obbligatoria e via filare, ma chi si credono di essere... Dio dammi la calma...

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Ma solo io visualizzo gli accenti come simpatici rombetti neri con sopra un ?

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/03/2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da Overtherainbow Visualizza Messaggio
    gel energetici.
    Chiamiamoli così...

    A livello dilettantesco si sparano certe bombe

    (Rombetti per tutti con gli accenti)

Discussioni Simili

  1. Pedone provoca incidente mortale, un anno di condanna
    Di Gizmo nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2017, 20:46
  2. il ciclista
    Di panza96 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 16/06/2011, 22:22
  3. dubbio atroce (ncidente con ciclista)
    Di yuppi82 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 17:04
  4. Finito in terra per colpa di un pedone....CHE FARE???
    Di FZ6NLavaRed nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06/09/2008, 22:21
  5. La moto e la precedenza
    Di Smilla nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/08/2005, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •