Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: FazerDolomitico 2019 - 13/15 Settembre

  1. #141
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Confermo e sottoscrivo quanto già detto ... semplicemente fantastico bravissimi i lumbard

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dimenticavo i Friulani/Giuliani che si sono sacrificati anche loro in estenuanti ricognizioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  2. #142
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    È la mia volta....
    Ragazzi che raduno.......tutto e sottolineo tutto perfetto...ad iniziare dalla compagnia sempre favolosa per passare alla location e al cibo superlativo per finire alle strade alla splendida cornice delle Dolomiti e a lo tempo che ci ha veramente regalato un weekend spettacolare....
    Insomma gli organizzatori si sono veramente superati mettendo in piedi sto popo di raduno...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...le staffette bravissime....e bravi a tutti i partecipanti da i nuovi e con nuove moto a i più rodati sempre attenti ...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  3. #143
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,846
    Che noia, che barba, sempre la solita gente, le solite strade, le solite battute, niente di nuovo..............

    ........insomma la perfezione , ogni raduno una garanzia e i lombardi non hanno voluto essere da meno, bravissimi!!

    Peró gli anni passano e gli acciacchi arrivano, Hertattack ne è la prova, una volta facevo fatica a stargli dietro, adesso non solo lo svernicio ma mi soffermo pure a mettere la firma

    E poi vogliamo parlare del tentativo di perdermi per non farmi partecipare al pranzo di domenica?
    Mi hanno tolto la staffetta dove mi serviva un indicazione e ne hanno messa una dove non centrava nulla per farmi riperdere la strada nuovamente, tentativo fallito, ho mangiato benissimo insieme a tutta la banda

    Adesso posso fare un pellegrinaggio a Viadana col cuore pieno di gioia
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  4. #144
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    Grazie a tutti per aver partecipato, l'impegno mio e dello staff lombardo é stato ripagato dalla vostra presenza.
    Se avete foto o video dell'evento pubblicatele qui:
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=282262

  5. #145
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Dimenticavo i Friulani/Giuliani che si sono sacrificati anche loro in estenuanti ricognizioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Oh, finalmente qualcuno che si rende conto dello sforzo che abbiamo dovuto profondere!

    A parte gli scherzi, i complimenti devono andare solo allo staff lombardo che ha organizzato un raduno veramente ben riuscito.
    Mi rimane il dubbio di chi sia che si è venduto l'anima al diavolo per aver un meteo del genere...
    Comunque questa volta ho anche buttato l'occhio al panorama, che con strade di quel tipo mi riesce decisamente difficile, ed in effetti la spettacolarità delle dolomiti è unica.
    C'è poco da fare.
    E poi le strade, in qualche punto non perfette ma sempre da batticuore per un appassionato di guida
    E qui menzione speciale per la vecia che come sempre se l'è cavata alla grande, sempre sicura e sincera nel seguire i comandi. Solo in val Floriana, nel tentativo di inseguire una multistrada e una mt10, mi ha avvertito che magari la prossima volta è meglio indurire un tantino le sospensioni e che forse è meglio se il **** lo esco di più in curva.
    Bello ritrovare poi compagni di viaggio ben predisposti a godersi il momento, che sia l'aperitivo, la cena o i mitici dopocena alcolici in cui ricordi di personaggi mitici di fazeritalia, racconti di viaggio, digressioni tecniche, barzellette e gli immancabili accenni di gaysmo si fondono per effetto dei vapori delle grappe. Risate e sollievo dalle menate della vita moderna.
    Ci vuole!

    Di nuovo grazie a tutti quelli che hanno organizzato.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  6. #146
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Scusate il ritardo...
    Per me il Dolomitico ha un valore particolare, è stato il mio primo raduno con Fazeritalia, fatto nel lontano 2004. Quindi ogni volta è come se fosse un anniversario. Sono passati 15 anni, molte persone nuove, molti hanno cambiato moto, ma lo spirito e il collante delle persone che partecipano ad un raduno Faeritalia.... il famoso "valore aggiunto" è qualcosa che non si può spiegare, va provato, va vissuto, e ti lascia dentro una gioia, un'energia, che ti permette di fare chilometri per raggiungere qualunque località, pur di rivedere persone che condividono con te la passione delle due ruote.
    Questo raduno, per la prima volta fatto in Settembre, è stato a dir poco perfetto: ottima la location (qualità del cibo sublime) ottimi i percorsi, meteo inaspettatamente clemente che ci ha fatto godere dei panorami fantastici, staffette precise, partecipanti diligentemente corretti, bello bello bello. Ringrazio chi si è sbattuto per permettere tutto questo, sacrificando (presumo con molto piacere) il loro tempo per sopralluoghi e ricognizioni. Unico rammarico (causa impegno familiare) non aver potuto partecipare al pranzo di domenica ma, tornato a casa distrutto ma felice, ho potuto riprovare quella soddisfazione, di avere un sorriso a 54 denti.
    Mi spiace per chi, causa forza maggiore, non ha potuto partecipare, consolatevi con le foto e i video. In attesa di rivedervi al prossimo FazerNatale a Ravenna, lampssss.
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  7. #147
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    Peró gli anni passano e gli acciacchi arrivano, Hertattack ne è la prova, una volta facevo fatica a stargli dietro, adesso non solo lo svernicio ma mi soffermo pure a mettere la firma
    il problema non sono io , nè gli anni che passano ..... ma la zia che INCOMBE!
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  8. #148
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,461
    In ogni caso ... raduno da incorniciare.... bravi tutti e superscappellamento a destra per gli organizzatori !!!
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  9. #149
    Socio Club FazerItalia L'avatar di faztony66
    Data Registrazione
    02/01/2011
    Località
    pugliese di vercelli
    Età
    58
    Messaggi
    649
    io dico solo ...GRANDE RADUNO e faccio i complimenti a chi ha organizzato




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Apertura stagione 2019 - Dolomiti 15/06/2019
    Di MaxBigo nel forum FazerVeneto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/06/2019, 01:09
  2. Avvicinamento 8° FazerDolomitico
    Di Tonio66 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30/06/2016, 14:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/06/2016, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •