Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: Il mio nuovo ufficio viaggiante... Peugeot 3008 business 1.5 diesel 120 cv EAT6

  1. #61
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Esatto. Problemi zero marco.... prendila al volo e chissenefrega ...
    Il problema inquinamento dei nuovi diesel euro 6d è un finto problema per obbligarti a scegliere ibrido o elettrico. Di fatto si sposta il problema dall'utilizzo di combustibile fossile all'uso di auto elettriche la cui energia proviene da combustibile fossile.... (senza poi considerare il problema dello smaltimento delle batterie)
    Fino a che non risolve il problema della produzione a impatto zero di energia l'inquinamento sarà sempre li dietro l'angolo.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #62
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Esatto. Problemi zero marco.... prendila al volo e chissenefrega
    Ma sicuro !

    L'attuale elettrico del mondo auto è la più grossa truffa travestita da ecologismo degli ultimi anni !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #63
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Però mi piacerebbe provare una ibrida che sfrutti i motori elettrici per fare prestazioni, o che almeno sia possibile farlo selezionando una mappa apposita... Tipo Rain eco normal sport... Avere il 100% della coppia in ogni momento è un vantaggio sui motori termici, in cui le coppia è legata al regime di rotazione

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #64
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    non esiste, qualsiasi ibrida come affondi passa al termico, perche montano motori elettrici ricavati dal camper della barbie, se vuoi la coppia dell elettrico devi prendere una elettrica, una tesla di 7/8 anni costa meno di una golf gti e gli passa sopra
    Arrivederci e grazie

  5. #65
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Esistono, però devi spendere millemila euro o giù di lì.
    McLaren, Ferrari o Porsche, utilizzano l’elettrico come un plus alle prestazioni del motore termico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  6. #66
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    non esiste, qualsiasi ibrida come affondi passa al termico, perche montano motori elettrici ricavati dal camper della barbie, se vuoi la coppia dell elettrico devi prendere una elettrica, una tesla di 7/8 anni costa meno di una golf gti e gli passa sopra
    Quoto, l'accelerazione che hanno è imbarazzante. Fin troppa direi considerato il cliente medio
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  7. #67
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Quoto, l'accelerazione che hanno è imbarazzante. Fin troppa direi considerato il cliente medio
    un collega meccanico a furia di fare l'asino anche con la sola 3 performance (3,3 sec 0/100) si è procurato una labirintite
    Arrivederci e grazie

  8. #68
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    non esiste, qualsiasi ibrida come affondi passa al termico, perche montano motori elettrici ricavati dal camper della barbie
    Infatti era un sogno ma magari prima o poi qualcuno tira fuori qualcosa dal cilindro. Se c'è un vuoto nel mercato qualcuno tecnicamente prima o poi lo riempie.

    Tipo anche una elettrica con motore endotermico anche solo per la ricarica, ma che non sia un cadavere come la Smart elettrica

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #69
    FazerItaliano Novello L'avatar di McFly
    Data Registrazione
    24/04/2012
    Località
    Roncadelle
    Età
    45
    Messaggi
    206
    La nuova Honda jazz funziona sempre in elettrico ed il motore termico serve solo come ricarica o come aiuto a velocità costanti sopra i 90 kmh.
    Le prime prove ne parlano un gran bene.
    Peccato che esteticamente sia bruttissima......

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Non so se ricordate l'Opel Ampera. Bruttina ma con esattamente lo schema che vorrei vedere io e cioè trazione puramente elettrica, batteria piccola per farci giusto 80-100 km e motore termico a benzina (o diesel ) che funziona esclusivamente come generatore e autonomia oltre i 600 km, comodamente rifornibile al benzinaio.

    In queste condizioni il motore termico funziona sempre nel punto di efficienza ottimale, consentendo ottime percorrenze.

    Ne hanno vendute due perché il mercato non era pronto. Successivamente Opel non ci ha più creduto e poi è stata acquisita e smantellata da PSA. Riposi in pace.

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo ufficio viaggiante... Skoda Octavia 1.6 DSG
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 27/09/2019, 12:26
  2. Il mio nuovo ufficio viaggiante... Ford Focus PowerShift station wagon
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 18/10/2016, 18:47
  3. [Antivirus] private and business
    Di Temucin nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/11/2007, 16:29
  4. Renault Clio 1.5 diesel 85 cv (nuovo modello)
    Di sisifo78 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •