Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Una tutina in più a rompervi i coiotes !

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843

    Una tutina in più a rompervi i coiotes !

    Ebbene sì, da oggi sono ufficialmente ritornato tra le famigerate tutine dopo oltre 10 anni di stop per svariati motivi.

    Dopo tutto lo scorso inverno passato in palestra a fare spinning e qualche timida uscita con la mtb (amore mai sbocciato) ho deciso di riprovare a salire su una bici da corsa per capire se i miei acciacchi (anca bionica in primis) mi consentono ancora di usare una bdc; ho quindi usato per un po' la vecchia bici in alluminio di mio fratello quando ancora stava in Italia, e ho capito che ce la posso fare pur con tutti i miei limiti.

    Ho passato gli ultimi mesi a spulciare i siti di vendita dell'usato, poi settimana scorsa ecco l'occasione giusta proprio dietro l'angolo una Scott CR1-20 full carbon montata gruppo completo Shimano 105 anteriore 50/34 posteriore 11 velocità 11/32 in condizioni eccellenti. Nulla di particolarmente pregiato o top di gamma, ma per le mie modeste esigenze va più che bene.



    Prima oretta e mezza di collaudo fatta oggi con ottime sensazioni... ora la bici c'è, vedremo se ci sarà anche il ciclista !!!



    Ora che fate... mi bannate ???

    Lamps
    Ultima modifica di Pave; 28/10/2019 alle 00:00


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, da oggi sono ufficialmente ritornato tra le famigerate tutine dopo oltre 10 anni di stop per svariati motivi.

    Dopo tutto lo scorso inverno passato in palestra a fare spinning e qualche timida uscita con la mtb (amore mai sbocciato) ho deciso di riprovare a salire su una bici da corsa per capire se i miei acciacchi (anca bionica in primis) mi consentono ancora di usare una bdc; ho quindi usato per un po' la vecchia bici in alluminio di mio fratello quando ancora stava in Italia, e ho capito che ce la posso fare pur con tutti i miei limiti.

    Ho passato gli ultimi mesi a spulciare i siti di vendita dell'usato, poi settimana scorsa ecco l'occasione giusta proprio dietro l'angolo una Scott CR1-20 full carbon montata gruppo completo Shimano 105 anteriore 50/34 posteriore 11 velocità 11/32 in condizioni eccellenti. Nulla di particolarmente pregiato o top di gamma, ma per le mie modeste esigenze va più che bene.



    Prima oretta e mezza di collaudo fatta oggi con ottime sensazioni... ora la bici c'è, vedremo se ci sarà anche il ciclista !!!



    Ora che fate... mi bannate ???

    Lamps
    Eh la tentazíone, di bannarti, c'è

    Anch'io ho preso una bici nuova, principalmente per fare un po' di moto, visto che non sono un tipo da palestra. Una ibrida ordinaria, non ho velleità e non mi prende mettermi lì a far fatica per ore senza scopo,su asfalto. Però c'è tutto il resto: andarci a lavoro, fare commissioni, qualche giretto in campagna. Vediamo se quest'anno riesco a fare un test su un percorso più lungo
    Vorrei provare anche a farci un week end turistico. In moto non guardo altro che la strada, in bici è diverso, non c'è guida (almeno con una come la mia) , ti puoi guardare attorno in discreta sicurezza.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Il sellino Pave, devi togliere il sellino (e lasciare solo il tubo) se vuoi essere una vera tutina!


  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Cavallo goloso

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    ABBATTETELO!!!!
    Arrivederci e grazie

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ABBATTETELO!!!!
    Concordo

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  7. #7
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Vabbè dai... Tanto più o meno la velocità che tiene è la stessa... a questa però non si svita niente! a
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Vi voglio bene e quindi vi ci mando con amicizia

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #9
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Ciao Pave
    Vado fuori dal coro
    Hai fatto bene, bella biciclettina per cominciare, ne ha una uguale anche la mia signora ed insieme abbiamo fatto delle belle salitone, appassionati e poi magari scaleremo assieme qualche vetta nelle nostre belle dolomiti, dove magari ci aspetteranno in cima i nostri amici motociclisti per rifocillare questi poveri bitumari affaticati
    Ciaoni a tutti
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Gtazie Carlo ! In realtà per me è un ri-iniziare perché dai 25 ai 35 (più o meno) qualche bella pedalata in bdc l'ho sempre fatta, poi matrimonio lavoro figli e problemi di salute mi hanno fermato. Ora ci riprovo, la passione c'è ancora vedremo cosa riuscirò a fare.

    Si la bici non è male... geometria comoda, dotazione di livello più che accettabile, estetica piacevole, trovata usata in ottime condizioni a prezzo onesto (e con 12 mesi di garanzia).

    Peccato che ora inizia il freddo e il buio, la voglia di uscire non manca di certo... immagino già l'anno prossimo quando nel fine settimana dovrò scegliere se uscire in moto o in bici... terribile dilemma ! Se riusciremo a fare qualche pedalata insieme sarà un vero piacere.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Tutina nuova nuova...ditemi la vostra...
    Di leon79 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/11/2007, 22:09
  2. [tutte] e se... come fate x non rompervi la schiena???
    Di antolas nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/03/2005, 03:15
  3. Mi son regalato una nuova tutina
    Di Stillo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/09/2004, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •