Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: F900xr

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564

    F900xr

    Credo che, finalmente, la bmw ha fatto una moto veramente perfetta.
    Non mi interessano troppo i cv, ma il peso e la coppia. Credo sia una tracer ma se le premesse non ingannano, migliorata.
    Sono curioso di provarla, anche se non ho capito se e come si possono provare le bmw...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Sembra molto valida, ho qualche dubbio sui soli 15,5 litri di serbatoio. Il consumo dichiarato però è molto basso (4,2 l/100 km). Boh...

    Rispetto alla Tracer 900 sembra avere un telaio con quote più tranquille, e un'escursione di sospensioni decisamente maggiore.

    Concordo, sarebbe da provare!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Si come idea è buona, ma.come design mi lascia perplesso la notevole sproporzione di massa e volume tra anteriore e posteriore



    Poi come ogni BMW discorso prezzo... versione base 11.350 praticamente non esisterà, e aggiungi qui aggiungi li si passeranno i 15.000 in un attimo senza avere nemmeno ad esempio una forcella regolabile.

    Lamps
    Ultima modifica di Pave; 24/11/2019 alle 23:47


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Occhio, che queste versioni da "povero del bar" dei modelli top di BMW più non si rivendono più

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  5. #5
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Kapitano Kirk
    Data Registrazione
    06/03/2017
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Occhio, che queste versioni da "povero del bar" dei modelli top di BMW più non si rivendono più

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Considerando poi che ha un motore cinese...

    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Considerando poi che ha un motore cinese...

    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk
    Cinese o no, sulla carta ha più coppia del tanto decantato tricilindrico Yamaha.

    Ho a che fare con la Cina per lavoro e l'equazione cinese = robaccia è superata da un bel po'

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #7
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Moto molto equilibrata dal punto di vista tecnico, un filino meno da quello estetico (posteriore troppo “striminzito”....).
    Come da “tradizione” BMW, prezzo di base per “allodole” ma prezzo finale/reale da maxi.


  8. #8
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Cinese o no, sulla carta ha più coppia del tanto decantato tricilindrico Yamaha.

    Ho a che fare con la Cina per lavoro e l'equazione cinese = robaccia è superata da un bel po'

    Inviato con il cacciavite sonico
    fidati che il passaggio dalla germania alla cina di gran parte delle lavorazioni anche sul GS l'hanno notato considerevolmente
    Arrivederci e grazie

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Cinese o no, sulla carta ha più coppia del tanto decantato tricilindrico Yamaha.

    Ho a che fare con la Cina per lavoro e l'equazione cinese = robaccia è superata da un bel po'
    Assolutamente d'accordo con te, se fossi interessato a questa moto non mi farei certo quel problema.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Dal vivo è molto bella.
    In fiera mi ci sono seduto, le sospensioni sono sprofondate, se sugli esemplari di serie avranno la stessa taratura, avranno bisogno di essere riviste.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •