Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Calendario eventi FazerItalia 2020

  1. #91
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    La questione è che non si deve pensare solo da partecipanti, visto che c'è qualcuno che organizza e ne ha la responsabilità
    Dovesse succedere qualcosa i primi chiamati in causa sarebbero gli organizzatori e nel caso le strutture che ci ospitano.
    Sempre che non ci sia il genio che sa di essere malato e partecipa comunque, quindi il problema grosso è il suo; ma poi anche il nostro (di tutti). Altro discorso chi si scopre malato dopo e non ha colpe perché non lo sapeva, ma ci sono conseguenze.
    Ci sono poi le responsabilità dei singoli per il comportamento che viene tenuto, ma si parla fondamentalmente di controlli durante la giornata. Anche in questo caso potrebbero essere chiamati in causa gli organizzatori.
    Di mini-focolai se ne sono letti, se ne stanno leggendo e purtroppo ne continueremo a leggere visti i comportamenti di alcuni.

    Comunque ho seguito la cosa e ieri la notizia che non ci sarà la proroga di quanto previsto dall'ultimo DPCM, quindi vari divieti termineranno con il 31 luglio.
    Sempre che la situazione non peggiori e/o arrivino indicazioni del comitato tecnico scientifico non vengano attivate restrizioni
    https://www.liberoquotidiano.it/news...co-arcuri.html

    Poi va anche analizzato quanto previsto nella regione che ospiterà l'evento, dove ci possono essere deroghe e purtroppo anche restrizioni

    Nel frattempo nel Lazio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...udere/5873396/
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #92
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Purtroppo dobbiamo dare la notizia che non avremmo voluto farvi leggere, dopo il lockdown e l’annullamento degli eventi nel calendario ufficiale: il 19° Raduno Nazionale è rimandato al 2021.
    Siamo stati combattuti tra cuore e testa/razionalità prima di prendere questa decisione. Decisione non facile, anzi molto difficile da prendere.
    Avevamo già messo su parte delle informazioni e ancora sono visibili sul sito, ma abbiamo dovuto attendere le decisioni del governo sull’eventuale proroga dello stato d’emergenza.
    Al di là della proroga fino al 15 ottobre delle norme, come quella sul divieto di assembramenti, abbiamo preferito a prescindere rimandare al prossimo anno; perché il rischio è ancora alto e per noi la cosa più importante sono le persone della nostra community.
    La speranza è quella di vivere insieme almeno il FazerNatale e siamo già pronti per lavorare sul calendario del prossimo anno. Per il nazionale abbiamo già chiesto di bloccare le stanze dal 17 al 19 settembre 2021.
    Viviamo la moto con le uscite in compagnia, ma mi raccomando seguite i consigli e le norme. Pensiamo a noi e agli altri!

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #93
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Deicione saggia, da vero presidente!

  4. #94
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Non dire così che mi monto la testa

    Decisione collegiale molto sofferta, ma la sicurezza viene prima e non solo su strada
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #95
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Non posso che condividere la scelta razionale anche se il cuore piange perchè quest'anno, porca zozza, ci sarei stato ....

    Però va bene così ... avremo altri e più bei momenti nei quali incontrarci .. non è un Raduno Nazionale che ci cambia la vita ...

    Avanti così Presidente ...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #96
    FazerItaliano Andante L'avatar di gigante
    Data Registrazione
    21/11/2005
    Località
    ALBIGNASEGO
    Età
    70
    Messaggi
    1,516
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Purtroppo dobbiamo dare la notizia che non avremmo voluto farvi leggere, dopo il lockdown e l’annullamento degli eventi nel calendario ufficiale: il 19° Raduno Nazionale è rimandato al 2021.
    Siamo stati combattuti tra cuore e testa/razionalità prima di prendere questa decisione. Decisione non facile, anzi molto difficile da prendere.
    Avevamo già messo su parte delle informazioni e ancora sono visibili sul sito, ma abbiamo dovuto attendere le decisioni del governo sull’eventuale proroga dello stato d’emergenza.
    Al di là della proroga fino al 15 ottobre delle norme, come quella sul divieto di assembramenti, abbiamo preferito a prescindere rimandare al prossimo anno; perché il rischio è ancora alto e per noi la cosa più importante sono le persone della nostra community.
    La speranza è quella di vivere insieme almeno il FazerNatale e siamo già pronti per lavorare sul calendario del prossimo anno. Per il nazionale abbiamo già chiesto di bloccare le stanze dal 17 al 19 settembre 2021.
    Viviamo la moto con le uscite in compagnia, ma mi raccomando seguite i consigli e le norme. Pensiamo a noi e agli altri!

    Quoto ����
    Lamps��
    YAMAHA FOREVER
    "LO STACCATORE MALEDETTO"

  7. #97
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Grazie!!! Il prossimo anno ci rifaremo o comunque appena potremmo....
    Al momento c'è sempre in ballo il FAZERNATALE. Magari non gireremo in moto, ma sarà un'occasione per stare insieme dopo mesi e mesi di solo virtuale
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #98
    FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Data Registrazione
    16/08/2006
    Località
    Sgonico (TS)
    Età
    39
    Messaggi
    1,489
    Mah, io non sarei così positivo sul FazerNatale: a prescindere dal fatto che non si sia ancora neanche parlato né di date né di location, la gestione in sicurezza di un evento del genere mi sembra estremamente più difficoltosa rispetto ad un raduno!
    Se sono saltati tutti i raduni ufficiali, compreso il nazionale, non vedo davvero come sia possibile pensare di organizzare il natale...

  9. #99
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da indypipps Visualizza Messaggio
    Mah, io non sarei così positivo sul FazerNatale: a prescindere dal fatto che non si sia ancora neanche parlato né di date né di location, la gestione in sicurezza di un evento del genere mi sembra estremamente più difficoltosa rispetto ad un raduno!
    Se sono saltati tutti i raduni ufficiali, compreso il nazionale, non vedo davvero come sia possibile pensare di organizzare il natale...
    Giusto, magari mi sono distratto ma chi lo dovrebbe organizzare?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  10. #100
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Citazione Originariamente Scritto da indypipps Visualizza Messaggio
    Mah, io non sarei così positivo sul FazerNatale: a prescindere dal fatto che non si sia ancora neanche parlato né di date né di location, la gestione in sicurezza di un evento del genere mi sembra estremamente più difficoltosa rispetto ad un raduno!
    Se sono saltati tutti i raduni ufficiali, compreso il nazionale, non vedo davvero come sia possibile pensare di organizzare il natale...
    Sognare si può, ma più leggo notizie e più vedo saltare anche questo evento.
    Basta per me già guardarmi intorno. Oggi su 6 bar, solo in uno avevano su le mascherine. Tanto per dirne una
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •