Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: Calendario eventi FazerItalia 2020

  1. #31
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Vedremo il da farsi. Per mia fortuna e loro sfortuna faccio anche parte di una community di legal tech dove si discute anche sui decreti e dpcm in merito, quindi ho una buona visione su quelle che sono le norme al di là dei giornali (non di rado portano anche a far confusione, causa titoloni acchiappaclick).
    Cercheremo con lo staff di tirare le somme e vedere se e come potranno essere gestite attività di gruppo in moto.

    La voglia di andare in moto è tanta e cresce giorno dopo giorno, ma dobbiamo e non possiamo andare oltre quanto prescritto dalle norme per velocizzare i tempi. Forse sarà anche meglio fare qualcosina meno di quanto previsto, per non essere il bersaglio dei nuovi "sceriffi del web"; come successo per chi correva nel pieno rispetto delle norme.

    Vedo in tutto questo un lato positivo, ovvero che quando sarà la voglia di stare insieme sarà ancora di più e cercheremo il modo per canalizzarla per fare belle cose tutti insieme. Si farà in festa tutti insieme in moto, facendo tanti km. Ovviamente con cazzeggio e risate annesse
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #32
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Vedremo come si potrà fare uscite raduni e altro...
    Credo anch'io che ci saranno diversi problemi a cui trovare soluzioni ma l'iniziativa e l'inventiva non è una cosa che ci fa pecca...siamo un gruppo ben affiatato e ben organizzato...
    Quindi vedremo più avanti come e cosa organizzare...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  3. #33
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Iniziativa e inventiva di sicuro no. Direi che abbiamo iniziato a fare alcune cose in modo diverso e poi qualcuno ci ha seguito. Ricordo per esempio il metodo per staffettare, che sembra ancora oggi folle
    Ci regoleremo appena si saprà qualcosa, per capire quali sono i limiti e non fare cazzate anche se la voglia è tanta
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #34
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Per quest' anno forse salviamo il Nazionale. Il problema più grande, anche se dovessero liberalizzare gli spostamenti in moto, sarebbe l'allocazione nei ristoranti, difficile trovarne uno che possa ospitare 50/70 persone con le dovute distanze.

  5. #35
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Per quest' anno forse salviamo il Nazionale. Il problema più grande, anche se dovessero liberalizzare gli spostamenti in moto, sarebbe l'allocazione nei ristoranti, difficile trovarne uno che possa ospitare 50/70 persone con le dovute distanze.
    Quello pare sicuro.... Condizionale d'obbligo
    Ristoranti belli grandi o va studiata la soluzione con qualcuno che ha l'ape/il furgone dove vende cibo (pranzo al sacco)


    Gli unici ristoranti che a oggi lavorano sono quelli degli alberghi, dove puoi andare in base alle deroghe e dove mangi seguendo le norme.
    Alcuni per la colazione hanno optato a prescindere per quella in camera, pur avendo lo spazio.

    Attendiamo il nuovo DCPM che dovrebbe arrivare in questi giorni
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #36
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Ecco prendi contatto con uno di quelli che stazionano fuori dallo stadio o fanno le fiere, magari con la certezza di 60 coperti è disposto a spostarsi, oppure bisogna trovarne uno nella zona del raduno. Se chiami in comune dovrebbero darti qualche nome di quelli che hanno partecipato alle ultime sagre o festa del patrono.
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  7. #37
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Io penso che per lavorare si faranno in quattro, dovresti trovare massima disponibilità.

  8. #38
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Alerabbo Visualizza Messaggio
    Ecco prendi contatto con uno di quelli che stazionano fuori dallo stadio o fanno le fiere, magari con la certezza di 60 coperti è disposto a spostarsi, oppure bisogna trovarne uno nella zona del raduno. Se chiami in comune dovrebbero darti qualche nome di quelli che hanno partecipato alle ultime sagre o festa del patrono.
    Sviluppato il percorso e più ancora compreso che futuro ci aspetta si lavorerà.
    Stasera ne sapremo qualcosa di più, ma attendo la pubblicazione in gazzetta che è meglio
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #39
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Se non cambia nulla dalla bozza rispetto a quello che sarà pubblicato in Gazzetta o da eventuali FAQ successive, sul DCPM del 26 aprile le attività ludiche all'aperto non sono previste, ed infatti bar e ristoranti restano chiusi e non si può andare ancora alla seconda casa (per chi ce l'ha...), e bisogna sempre utilizzare l'odiata autocertificazione.
    Questo decreto vale fino al 17 maggio.
    Quindi altre 3 settimane di arresti domicialiari

  10. #40
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Luciano63
    Data Registrazione
    01/10/2016
    Località
    Zanica
    Messaggi
    34
    Dai ragazzi forse a giugno c'è la facciamo a fare un giro in moto

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Fz1 Fazer 2007

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •