Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Calendario eventi FazerItalia 2020

  1. #71
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376
    Mio modestissimo parere.... Premetto che ognuno deciderà per sé se fare o no un raduno, io spero che venga organizzato e che ci si possa trovare perché vivere comporta lavorare, fare la spesa ecc ecc quindi perché non anche divertirsi.

    Inviato dal mio ASUS_Z01MD utilizzando Tapatalk

  2. #72
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Mio modestissimo parere.... Premetto che ognuno deciderà per sé se fare o no un raduno, io spero che venga organizzato e che ci si possa trovare perché vivere comporta lavorare, fare la spesa ecc ecc quindi perché non anche divertirsi.

    Inviato dal mio ASUS_Z01MD utilizzando Tapatalk
    Brava e condivido in pieno Tra l'altro se il gsss organizza i corsi in strada di più giorni con tanto di albergo e considerato che è affiliato FMI non capisco tutte i problemi che ci facciamo basta avere il buonsenso nel rispetto dell'ordinanza per la tutela della salute che è il problema primario https://m.facebook.com/story.php?sto...48272421893619

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  3. #73
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Mio modestissimo parere.... Premetto che ognuno deciderà per sé se fare o no un raduno, io spero che venga organizzato e che ci si possa trovare perché vivere comporta lavorare, fare la spesa ecc ecc quindi perché non anche divertirsi.
    Non è propriamente così. Chi organizza comunque ha la responsabilità e comunque fino al 31 luglio ci sono forte limitazioni. Va visto cosa cambierà con quanto si deciderà
    Ipotizziamo che un partecipante si scopre positivo dopo aver partecipato. C'è la possibilità che al di là di dovere far mettere tutti in quarantena, vengano chiamati in causa gli organizzatori e direi per iniziare io.
    Va valutata bene la cosa nel rispetto delle norme e come verranno modificate
    Trovo in alcuni casi tanta leggerezza, al pari della gente che esce e pare che sia normale. Come la cena di classe con 30 persone poi in quarantena ed è uno dei tanti esempio di cui ne è piena la cronaca

    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Brava e condivido in pieno Tra l'altro se il gsss organizza i corsi in strada di più giorni con tanto di albergo e considerato che è affiliato FMI non capisco tutte i problemi che ci facciamo basta avere il buonsenso nel rispetto dell'ordinanza per la tutela della salute che è il problema primario https://m.facebook.com/story.php?sto...48272421893619
    I corsi sono ben altra cosa ed eviterei di mischiare le cose. Rientra anche nelle attività sportive in deroga e poi in alcuni casi si parla anche di ripresa economica, con le aziende che li gestiscono. Oltre a esserci un numero inferiore di persone e c'è anche più facilità a mantenere le distance, anche se dalle foto non sempre lo fanno.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #74
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376
    Rispetto e mi adeguo. Trovo però nelle norme da seguire incongruenze all'italiana che sfiorano il ridicolo.

    Inviato dal mio ASUS_Z01MD utilizzando Tapatalk

  5. #75
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    Non possiamo neanche rimandare all'infinito, una decisione bisognerá pur prenderla, anche perchè magari la gente si prende altri impegni.

  6. #76
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376


    Inviato dal mio ASUS_Z01MD utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Non possiamo neanche rimandare all'infinito, una decisione bisognerá pur prenderla, anche perchè magari la gente si prende altri impegni.
    Infatti. Si attende in questi giorni la decisione del governo e se cambia qualcosa a livello regionale. Seguo governo e regione Umbria

    Certo che se vedo le foto delle ultime uscite, qualche remora la ho.
    Ho scritto ovunque di fare massima attenzione al rispetto delle distanze sociali (specie nelle foto di gruppo) e nelle ultime settimane ho visto foto di gruppo senza mascherina tutti vicini vicini, ovvero a rischio di sanzione se passavano le forze dell'ordine.
    Prime settimana post lockdown mascherine nelle foto di gruppo e poi sempre meno spesso
    Ancora a meno di 1m di distanza, che diventano 2m se si fa attività sportiva, i non conviventi devono indossare la mascherina all'aperto; ma vedendo in giro pare che non sia più cosi
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #78
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    A me pare una follia pensare di fare degli eventi ufficiali in questa situazione...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #79
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Però tutti stiamo girando o sbaglio....e con le nostre mascherine stiamo in mezzo alla gente!!!!
    Perciò nel rispetto dei Dm provare a fare degli eventi non ci vedo tutti sti sbattimenti!!!


    Inviato dall’IPHONE

  10. #80
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/06/2019
    Località
    Viterbo
    Età
    52
    Messaggi
    148
    Va tutto mascherato all'italiana...
    Non puoi fare una riunione di lavoro e quindi inviti tutti al ristorante

    Come al solito fatta la "legge" trovato l'inganno

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •