Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: Coronavirus

  1. #131
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Un abbraccio a te a ai tuoi genitori !

    Lamps

    P.S. Il tuo omino è della stessa classe del mio omino, chiuso in casa ormai da settimane (insieme a mia mamma) con l'avvertenza che se mette il naso fuori di casa il pericolo non è il covid ma sono io che lo prendo a calci un kiulo !
    Lo zio non deve mettere fuori il becco.
    Digli che lo fulmino io, se lo fa....


  2. #132
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Lo zio non deve mettere fuori il becco.
    Digli che lo fulmino io, se lo fa....

    Riferirò tranquillo che l'ho apparecchiato bene: il fruttivendolo gli porta frutta e verdura fresche ogni 3/4 giorni, il comune gli porta la spesa una volta alla settimana, il giornalaio gli porta i suoi quotidiani preferiti tutte le mattine, la farmacia gli porta quando necessario le sue medicine quindi non ha alcuna necessità di uscire. Si sente un po' come un leone in gabbia ma ha capito la gravità della cosa, gli ho spiegato che non è prigioniero in casa ma è al sicuro in casa !

    Domani devo passare da lui per portargli soldi contanti per pagare le spese (non voglio che vada lui al bancomat) ma gli lascerò la bustina davanti alla porta e ci saluteremo dalla finestra, anche se mi manca non voglio contatti. In compenso mi chiama tutte le sere e non sono mai meno di 15/20 minuti di telefonata, la maggior parte dei quali a parlare di moto, perché come dice lui anche se non ha più la moto sarà sempre un motociclista !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #133
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    0,4% di sabato contro la media precedente dello 1,75%. Più civili, al contrario delle ipotesi... STUPORE
    Finalmente alcune giornali si stanno svegliando e stanno dicendo quello che cerco di far capire da giorni, ma mi danno del "matto" che sottovaluta. Io che ho visto con i miei occhi continuando a girare rispettando le nome, anche per 500 km, e forse per questo avevo un'idea più chiara sulla situazione (controlli visti e "subiti")
    I video danno una sensazione non reale: le file sono creati dai controlli auto per auto.
    Sono peggio i reporter per caso che fanno avvelenare la gente o i tanti che indignati condividono dandogli visibilità? Una bella lotta, ma vince chi da il via a tutti

    https://www.nextquotidiano.it/code-s...avirus-bufala/
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #134
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Hanno comunque elevato il 20% di sanzioni in più (in media, in tutta Italia).
    Forse non è così come la dipingono certi fomentatori, ma la gente gira, è inutile!
    Ieri, nelle case vicine alla mia, vicino all’ora di pranzo sono spuntati dal nulla figli e nipoti.
    Solo io e mia moglie, e i nostri dirimpettai, abbiamo pranzato da soli.
    Tutte le altre famiglie (18 su 20) hanno ricevuto visite. Il parcheggio era pieno come quando eravamo “liberi”.
    Quindi di cosa stiamo parlando?
    Per 4 che rispettano le norme, ce ne sono 40 che non lo fanno.
    A questo punto meglio aprire e far ripartire tutto, ovviamente imponendo mascherine, guanti e distanze di sicurezza.
    È una catastrofe finanziaria, non solo di decessi più o meno reali (cioè davvero legati al Covid-19).
    Io rispetterò le regole, sempre, ma non mi riesco a togliere dalla mente che c’è qualcosa di strano (ad iniziare dai numeri).


  5. #135
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Di strano c'è tanto giusto per dirne una i numeri dichiarati dalla Cina rispetto a il resto del mondo...
    Ormai "inglesizzato"

  6. #136
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Di strano c'è tanto giusto per dirne una i numeri dichiarati dalla Cina rispetto a il resto del mondo...
    Però son simpatici dai, mentono sorridendo sempre

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  7. #137
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Però son simpatici dai, mentono sorridendo sempre

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    E mi sa che anche i crucchi hanno imparato la tecnica cinese.
    Vedremo i numeri veri il prossimo anno mi sa.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  8. #138
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376
    Sabba mi sa che sono d'accordo con te.

    Inviato dal mio ASUS_Z01MD utilizzando Tapatalk

  9. #139
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    La disinformazione che fa peggio in questo periodo. Un esempio e altri giornali li stanno seguendo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #140
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Ormai bisogna prendere qualsiasi notizia con le molle, o le pinze, come si suol dire.
    Assistiamo però a un fatto che è davanti agli occhi di tutti, e cioè il “balletto” dei decessi che non tende a scendere e che, nonostante una piccola speranza di ieri, è risalito verso la fatidica soglia dei 600....
    Io alla frase “andrà tutto bene”, aggiungerei (soprattutto visto l’altissimo prezzo che abbiamo dovuto pagare in numero di morti, che ha abbondantemente superato le 20000 unità, e di cui non si ha idea del totale finale), un poderoso “na beata mjinkja”....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •