Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: Coronavirus

  1. #151
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,528
    Ce ne sono di incogruenze...
    Io sono fermo perché come codice ateco rientro nell'edilizia (sarei stato fermo comunque per scelta nel boom dei contagi) ora ditemi perchè non posso andare a dipingere o fare qualche demolizione in un appartamento vuoto...
    O che differenza c'è tra un gruppo di operai che lavorano in fabbrica ed i muratori che lavorano in un cantiere.
    Ormai "inglesizzato"

  2. #152
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    42
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato....
    Da voi in ritardo, ma credo piano piano ci seguirete
    Si e anche sorpassarvi

  3. #153
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,152
    Io ho ricominciato a lavorare in presenza oggi, dopo una settimana di 50% da casa e una decina di giorni di CIG. Con mascherine FFP2, distanziamento, gel disinfettante e guanti a disposizione.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #154
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Sarà una realtà che durerà per un po' … ci faremo l'abitudine!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  5. #155
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,528
    Intanto oggi mi hanno accreditato i 600 € ...
    Ora penso a cosa posso ancora fare a casa fino al 3 di maggio.
    Ormai "inglesizzato"

  6. #156
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Costa Serina (Bg)
    Età
    55
    Messaggi
    1,051
    Io non ho mai smesso, dopo 3 settimane di lavoro da casa, le ultime 3 sono passato da team leader, a capo reparto, ad attrezzista, ad operatore, ed ora di nuovo attrezzista, quello che mi fa girare gli zebedei, sono la metà degli operai che ora non han voglia di rientrare e trovano tutte le scuse per prolungare il fermo. Poi anche il sindacato che ci mette lo zampino e siamo apposto.

    Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

    LucioJim Yamaha MT-09 Tracer - Race Blu
    Mappa FazerLombardia https://www.google.com/maps/d/edit?m...s.kXFYJM-DMk1E

  7. #157
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,311
    Citazione Originariamente Scritto da luciojim Visualizza Messaggio
    Io non ho mai smesso, dopo 3 settimane di lavoro da casa, le ultime 3 sono passato da team leader, a capo reparto, ad attrezzista, ad operatore, ed ora di nuovo attrezzista, quello che mi fa girare gli zebedei, sono la metà degli operai che ora non han voglia di rientrare e trovano tutte le scuse per prolungare il fermo. Poi anche il sindacato che ci mette lo zampino e siamo apposto.

    Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
    In questo l'itaglia è unita, anche noi abbiamo problemi simili.

    Mah.

    TiraIlCuloIndietroSempre che non sanno far altro che lamentarsi e sparlare degli altri. Zio billi voglio vedere se avranno la faccia come il loro sporco deretano il prossimo anno di venire a lamentarsi del premio di produzione!
    Selezione ci vuole, selezione.

    PS
    Per chi magari è un po' troppo politically correct: ho fatto l'operaio per anni ed iniziato come tale, a turno, nell'azienda dove lavoro adesso. Quindi parlo con cognizione di causa, purtroppo.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  8. #158
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Mah... Intanto io che lavoricchiavo in attesa di aprire p. Iva, appena avessi fatto qualcosa a tempo pieno (nel frattempo fatturando a richiesta come lavoro occasionale, la legge lo permette) sto a mangiare poco, bere tanto, guadagnando zero. Perché tanto non avendo reddito fisso, non posso nemmeno uscire a cercare, giustamente; ah, e nemmeno posso essere assunto, nemmeno a giornata (ad esempio dai balneari che Toti ha sbloccato). Sto pregandomi un infarto, ma quando serve qualcosa non arriva mai.
    Di sto passo entro 3 mesi dovrò vendere moto e macchina. Potrebbero almeno legalizzare l'eutanasia a chi ne faccia richiesta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,311
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Mah... Intanto io che lavoricchiavo in attesa di aprire p. Iva, appena avessi fatto qualcosa a tempo pieno (nel frattempo fatturando a richiesta come lavoro occasionale, la legge lo permette) sto a mangiare poco, bere tanto, guadagnando zero. Perché tanto non avendo reddito fisso, non posso nemmeno uscire a cercare, giustamente; ah, e nemmeno posso essere assunto, nemmeno a giornata (ad esempio dai balneari che Toti ha sbloccato). Sto pregandomi un infarto, ma quando serve qualcosa non arriva mai.
    Di sto passo entro 3 mesi dovrò vendere moto e macchina. Potrebbero almeno legalizzare l'eutanasia a chi ne faccia richiesta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mi spiace per la tua situazione, conosco le dinamiche in Liguria.
    È uno dei motivi per cui l'ho lasciata senza rimpianti.

    Che dire: appena puoi vattene e tornaci in ferie se ne avrai voglia.

    Intanto tieni duro, che passerà anche questa.
    In fondo vivere è sempre un cosa meravigliosa, anche in questo periodo e chiusi in casa.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #160
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Oggi pomeriggio dovevo andare in farmacia a prendere delle medicine e portarle ai miei genitori, tra andare e tornare quasi 30 km... e perché farli in macchina

    Ragazzi che sensazione di libertà... solo la moto trasmette un feeling simile chi non fa parte della nostra grande famiglia non lo potrà mai capire



    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •