Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: Coronavirus

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di Michele62
    Data Registrazione
    31/10/2008
    Località
    Saviano (Napoli)
    Età
    61
    Messaggi
    2,707
    kimiko

    augurissimi per la tua mamma.
    Della serie ..a volte ritornano .....chissa' se è vero -

  2. #102
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Lusingato di averti come amico, questo è quello che volevo scrivere ieri sera ed è quello che sincetsmente, provo.
    Già il gesto della donazione, che insieme a FazerEmilia avete deciso di fare, era di per sé immenso.
    Ora il volontariato..

    Fatti non parole. Tu sei così.
    Ciao Luca e grazie per quello che fai.
    Ci si vede quanto prima.





    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille Giorgio chissà quando sarà il quarto prima ma maimolar. Siamo in tanti a fare del nostro meglio ognuno a suo modo e una guerra che vinceremo con la speranza che ci insegni qualcosa.
    P. S. Magari alla fine riusciremo finalmente a fare un giro in Sardegna insieme

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  3. #103
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Auguri per la tua mamma.
    Se partono a sottoporla ai farmaci sperimentali (penso sia l’Avigan), vuol dire che hanno in mano la situazione, e che la malattia ha un decorso in linea con la somministrazione del farmaco stesso.
    Tra le righe è una buona notizia, se di buona notizia si può parlare, e penso tu sappia anche perché.
    Forza, auguri ancora.

    Grazie
    No, non è l'avigan, ci credono poco nell'avigan un po' tutti, il cuore dei farmaci testati sono quelli normalmente usati nell'artrite reumatoide tipo il plaquenil e altri antivirali usati per la sars abbinati agli antibiotici per non lasciare porte aperte a complicazioni batteriche nella polmonite bilaterale che si sviluppa.
    Al momento resta stabile, sempre con ossigeno, ha potuto rispondere al telefono che la clinica Gavazzeni ha permesso di fargli avere, poche parole con mia sorella che valgono oro.
    Io sono all'ottavo giorno di quarantena, perché ho chiamato dichiarando di aver assistito un positivo, nessuno ci obbligava a farlo, nessuno è venuto a fare tamponi a noi che abbiamo avuto contatti, nessuno ha mai chiamato per avere informazioni sul nostro stato.
    Da questo si capisce che sarà dura uscirne se tutti quelli che assistono positivi a domicilio (e sono più di quelli ricoverati come cominciano ad ammettere le autorit&#224 sono liberi di muoversi.


    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  4. #104
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Un grande abbraccio e augurio per tua mamma Kimiko

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  5. #105
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Grazie per quello che hai fatto, con coraggio e lealtà verso le persone.
    Per questo motivo tua mamma deve guarire al più presto.
    Auguri sinceri


  6. #106
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Grazie
    No, non è l'avigan, ci credono poco nell'avigan un po' tutti, il cuore dei farmaci testati sono quelli normalmente usati nell'artrite reumatoide tipo il plaquenil e altri antivirali usati per la sars abbinati agli antibiotici per non lasciare porte aperte a complicazioni batteriche nella polmonite bilaterale che si sviluppa.

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    leggo da giorni che i farmaci contro l'artrite reumatoide hanno un buon riscontro sulle complicanze del virus.

    Io sono all'ottavo giorno di quarantena, perché ho chiamato dichiarando di aver assistito un positivo, nessuno ci obbligava a farlo, nessuno è venuto a fare tamponi a noi che abbiamo avuto contatti, nessuno ha mai chiamato per avere informazioni sul nostro stato.
    Da questo si capisce che sarà dura uscirne se tutti quelli che assistono positivi a domicilio (e sono più di quelli ricoverati come cominciano ad ammettere le autorità) sono liberi di muoversi.
    e su questo aspetto che la sanità ha fallito completamente, non si fanno i dovuti controlli e indagini.
    my bar carruozzo&macerone

  7. #107
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Franco Mussida, ex chitarrista di PFM era risultato positivo 15 giorni fa. Anche se personaggio celebre, la sua vita ha lo stesso valore della nostra. Solamente che la loro voce si sente prima di quella di altri comuni mortali.
    E allora mi ha stupito, che questa persona, sia ricorsa, durante la malattia, a metodi quantomeno primitivi, per vincere la propria battaglia.
    Non sapremo mai, se davvero, il suo metodo sia stato efficace, o se ha avuto solo kulo.
    Comunque sia, condivido uno stralcio del suo racconto (il resto nella sua pagina FB), sperando di non creare dissensi.

    Franco Mussida

    ..... un consiglio che mi ha dato il mio medico. Una cosa che ho sentito davvero utile per combattere questo “Virus è stato provare a bollirlo nel calore.
    Versate acqua bollente su un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio in una bacinella. Telo sulla testa fino a coprirla completamente, faccia verso l’acqua bollente a più di 60 gradi, respirare a bocca aperta l’aria bollente che sale. State li una decina di minuti, in ogni caso più che potete. Fatela entrare con coraggio e determinazione nei vostri polmoni, stana il virus. E’ una pratica naturale da tempi di guerra. Funziona."
    Franco

    Dimenticavo, Mussida se lo era preso suonando come volontario per i detenuti nelle carceri Italiane. Attività, che tra le altre, svolge gratuitamente da diversi anni.


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #108
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Devo decidere se credere a lui oppure a Burioni uhm sono molto incerto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #109
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Io le fumenta (da quando ho memoria)le faccio col Vicks Vaporub...
    E in questi giorni 2/3 volte al giorno mi infilo la testa dentro la pentola e cerco di respirare a pieni polmoni!!!!!!


    Inviato dall’IPHONE

  10. #110
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Landyone70 Visualizza Messaggio
    Io le fumenta (da quando ho memoria)le faccio col Vicks Vaporub...
    E in questi giorni 2/3 volte al giorno mi infilo la testa dentro la pentola e cerco di respirare a pieni polmoni!!!!!!


    Inviato dall’IPHONE
    Come va? Ti sei ripreso un po'?
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •