Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come state passando queste giornate?

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Come state passando queste giornate?

    Confermate? Io al massimo ho pulito l'area parcheggio. Tutti i buoni propositi per il fine settimana senza uscire sono andati a farsi fottere.

    Io per lavoro posso girare, con le dovute attenzioni, e per fortuna... Forse avrei ripreso qualche decina di kg
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    Io a casa oggi giornata al telefono con colleghi problemi vai tra i quali non andare a lavoro per tutta la prossima settimana

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io continuo a fare buona parte delle cose che faccio da alcuni anni, cioè leggere, studiare, inventare, realizzare.
    Ho più tempo perché non posso girare in moto, ma ne “perdo” per eseguire operazioni (bollette, comunicazioni, ordini, ecc) che prima facevo di persona, spostandomi fisicamente nei vari uffici (ovviamente in moto).
    Per le pratiche a volte ci vorrebbe un azzeccagarbugli, perché le procedure di pagamento (ad esempio delle bollette) non seguono una logica comune, ma ogni ENTE prevede la sua (CBIL, domiciliazione, Bonifico SEPA, ecc..).
    Du maron Alen Delon!
    Ordino su eBay o Amazon le cose che mi servono, e faccio portare i pacchi presso la azienda di mia moglie, che è nella produzione alimentare e pertanto rimane aperta (anche se con personale ridotto).
    Non mi pesa più di tanto, ma capisco che ci sono persone abituate a lavorare a testa bassa tutto il giorno senza pensare ad altro, e non è facile ritrovarsi così nel “beato senza far nulla”.
    Io guardo la tv solo di sera, dopo cena, e magari al mattino per vedere se i nostri capi hanno sfornato qualche altra idea (balzana o giusta) dell’ultimo momento.
    Una cosa è certa. Le stalle andavano chiuse prima di far scappare i buoi, specie quelli ammalati.


  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Ho rispolverato le diapoditive che le mie figlie non hanno mai visto... ho rivisto luoghi visitati 25 anni fa ..... e i ricordi sono riaffiorati ... bellissimo .... e le mie figlie entusiaste di vedere genitori ed amici com'erano 25/30 anni fa...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Per me non è cambiato granchè durante la settimana, 9-18 lavoravo molto spesso da casa anche prima, il bello di internet e delle VPN...
    Il cambiamento maggiore è per la spesa, adesso non si fa più al supermercato ma ordinando online.
    Poi arriva il weekend... e quello è il momento più buio, speri che diluvi sia sabato che domenica, così non devi rimpiangere di avere 2 moto ferme!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Per me non è cambiato granchè durante la settimana, 9-18 lavoravo molto spesso da casa anche prima, il bello di internet e delle VPN...
    Il cambiamento maggiore è per la spesa, adesso non si fa più al supermercato ma ordinando online.
    Poi arriva il weekend... e quello è il momento più buio, speri che diluvi sia sabato che domenica, così non devi rimpiangere di avere 2 moto ferme!!!

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/06/2019
    Località
    Viterbo
    Età
    52
    Messaggi
    148
    Anche io proprio oggi ho sospeso l’assicurazione, sull’altra era già sospesa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Io potrei anche lavorare, ma sono fermo per scelta e coerenza verso chi non può scegliere ed è a casa.
    Faccio tutti i lavori che ho rimandato per farli agli altri. Così quando si riprenderà i fine settimana e l'estate saranno svago puro.

    In ogni caso avrei lavorato ad orario ridotto per aiutare mia moglie che è convalescente.
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. Da Torino alle 5 Terre passando per la Val Trebbia
    Di antonioaletta82 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/03/2019, 16:24
  2. Chianti passando per i borghi..ma...che strade schifose!!!
    Di sim1one84 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/07/2016, 08:43
  3. chi va al fazerincontro passando da varese o como o milano o lecco???
    Di nippon-k nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •