Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Voi e la moto ai tempi del coronavirus

  1. #61
    FazerItaliano Novello L'avatar di Ennio71
    Data Registrazione
    05/08/2013
    Località
    Ronchi dei Legionari (fin che dura)
    Messaggi
    368
    Ci guardavo giusto prima.
    Sembrerebbe la più conveniente
    Tempus fugit (chemio docet)

  2. #62
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Motoplatinum se non paga lei non è il massimo, per vedere i soldi dall'altra compagnia secondo me devi mettere in mezzo l'avvocato...

    ZurichConnect puoi sospenderla al volo ma solo 1 volta all'anno, e la puoi sospendere se vendi la moto e compri più avanti un nuovo mezzo, alla riattivazione gli indichi la nuova targa e ti verificano se devi dare o ricevere differenza sulla polizza o resta invariato.

  3. #63
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    E che ci fai in Belgio?
    Venduta la Honda?

    Inviato seduto al bar
    Ci lavoro, temporanemante (3 anni).
    No, O'felia (la Crosstourer ndr.) è in garage in Italia. L'idea era di usarla quando sarei sceso per le ferie...
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  4. #64
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Tra tutte le boxer del mondo, salvo proprio la R senza Telelever perché ha un’ottima maneggevolezza...

    Meno male va
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  5. #65
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Motoplatinum se non paga lei non è il massimo, per vedere i soldi dall'altra compagnia secondo me devi mettere in mezzo l'avvocato...

    ZurichConnect puoi sospenderla al volo ma solo 1 volta all'anno, e la puoi sospendere se vendi la moto e compri più avanti un nuovo mezzo, alla riattivazione gli indichi la nuova targa e ti verificano se devi dare o ricevere differenza sulla polizza o resta invariato.
    No non è così perché per situazioni successe a un paio di miei amici ti posso garantire che non hanno avuto problemi ne bisogno dell'avvocato. Anzi ti dirò che personalmente ho avuto problemi con geniyaloid pur avendo tutte le ragioni del mondo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  6. #66
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Infatti il problema non è Motoplatinum, è la compagnia dell'altro che ti deve pagare, quindi poi dipende da che compagnia è quella e non puoi saperlo finchè non ti succede, quindi è questione di fortuna...
    Sicuramente i tempi sono molto più lunghi

  7. #67
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    E ti ripeto di no non ci sono stati tempi più lunghi e comunque non sicuramente, non dipende solo dalla compagnia della parte avversa ma spesso dalla propria in ogni situazione. Con questo non sto dicendo che motoplatinum sia la migliore in assoluto ma che il fatto che non aderisca al risarcimento diretto non è sinonimo di ritardi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  8. #68
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Parlando di risarcimento diretto, ho da poco imparato una cosa a mie spese... circa 3 mesi fa Irene è stata coinvolta in un tamponamento a 3 auto, lei era quella di mezzo è stata tamponata e sbattuta contro l'auto che aveva davanti, quindi piena ragione (certificata dalle forze dell'ordine intervenute sul posto) e sua macchina sfasciata sia davanti che dietro... bene, siccome le auto sono più di 2 il risarcimento diretto non opera ed è obbligatorio il ricorso all'avvocato !

    Morale... avendo necessità quotidiana della macchina abbiamo dovuto a nostre spese noleggiare una sostitutiva e far riparare la sua, senza sapere quanto e quando avremmo incassato, e nel frattempo ci siamo messi in mano ad un avvocato che ha iniziato a rompere le pelotas alla compagnia della controparte che ovviamente ha fatto tutto tranne che darsi una mossa nella gestione della pratica (e sono stati doppiamente idioti perché se la risposta arriva oltre un certo termine, scaduto da un pezzo, sono a loro carico le spese legali che invece in caso di risposta celere sarebbero state a nostro carico). E così tra noleggio auto e riparazione della sua abbiamo tirato fuori quasi 4.800 euro tanto per iniziare in bellezza questo anno bisesto, ai quali si sommeranno poi le spese legali che però a questo punto saranno a carico della controparte per quanto detto prima.

    Ovviamente la controparte ha giocato sporco il più possibile, cercando di ingolosirci mettendoci sotto il naso un assegno di 2.900 euro che abbiamo prontamente rifiutato allegando l'istanza di convocazione davanti al giudice di pace (primo passo da fare)... per farla breve proprio ieri abbiamo ricevuto la comunicazione che stanno liquidando il 100% di quanto richiesto maggiorato della parcella dell'avvocato, a quasi 3 mesi dal fatto e a quasi 2 da quando abbiamo anticipato noi di tasca nostra con non pochi sacrifici.

    Che mondo schifoso quello delle assicurazioni !

    Lamps

    P.S. l'auto davanti a quella di Irene, che aveva senza dubbio ragione al 100%, è scappata all'istante pur avendo subito un danno al posteriore; Irene in quel momento ha avuto la prontezza di riflessi di leggere la targa e la sua indicazione è stata confermata anche dal guidatore dell'auto che ha causato il tutto, con la simpatica conseguenza che il fuggiasco è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso; si trattava di un brasiliano ben noto alle forze dell'ordine di Mantova per piccoli reati e piccolo spaccio, ed essendo scappato pur avendo ragione vedo solo due motivi o aveva in macchina qualcosa che non voleva far vedere alle forze dell'ordine oppure non era assicurato.


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #69
    FazerItaliano Novello L'avatar di Ennio71
    Data Registrazione
    05/08/2013
    Località
    Ronchi dei Legionari (fin che dura)
    Messaggi
    368
    Tanto per passare il tempo un po' di manutenzione.
    Se la lavo ancora diventa bianca
    Tempus fugit (chemio docet)

  10. #70
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Oggi preso dalla disperazione le ho fatto la doccia completa occhio al meteo di domani perché io odio lavare la moto, mi aspetto la per averlo fatto



    Però in effetti bella pulita è un altra cosa e poi così posso guardare bene quanti bulloni ho perso

    Lamps
    Ultima modifica di Pave; 05/04/2020 alle 22:44


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Coronavirus
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 20/05/2020, 11:54
  2. Revisioni prorogate di 90 giorni per il coronavirus
    Di MartePower nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/03/2020, 10:17
  3. Tempi in pista
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25/07/2018, 10:13
  4. tempi ad Adria
    Di rinno nel forum Pista
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09/11/2008, 18:27
  5. yamaha Ritorno dei due tempi?? che moto!![foto]
    Di lucabi nel forum Le altre moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •