Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 180 di 180

Discussione: Voi e la moto ai tempi del coronavirus

  1. #171
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Per la prima volta nella mia vita, nel caso mi fermino senza autocertificazione in tasca (adesso giro con 6-8 autocertificazioni precompilate) farò lo gnorri, e, con la faccia più da kulo del mondo, dirò che sono in giro alla cazzum perché me lo ha concesso Conte con il suo ennesimo DPCM.
    Il termine “concesso” lo odio dal profondo del cuore, e non vedo l’ora di scordarmelo, ma al minuto 4 del suo ultimo discorso/supercazzola lo ha detto chiaramente.


  2. #172
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Pensa che noi che possiamo girare da oltre una settimana, io non tocco la moto: o ha piovuto o son in casa appena comprata a lavorare... 2 mesi di stop son stati un flagello. Lune o marte mi faccio il Ghiffi / bocco / Varese Ligure / bracco. Peccato saltare il pezzo bello del bocco e il centocroci ma megiu che ninte

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Io ora è il caso che faccio la dieta, così mi entra la giacca. Sperando che la moto parta, visto che pare non ne esco dai problemi di inizio anno. La prova del 9 un motogiro, anche se solo di 100 km per sicurezza. Meno proprio no
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #174
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io non ho problemi di giacche (anzi, sono dimagrito perché mangio di meno), e tutte le moto sono state accese da pochi giorni (ieri la Brutale).
    Ho 4 serbatoi da consumare in questi prossimi giorni, ma cercherò di girare poco il prossimo weekend, perché mi aspetto l’arrivo in massa della mandria di intutati psicodepressi (e pertanto più pericolosi del solito).


  5. #175
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Anche io ho odiato profondamente il governo in questi mesi di chiusura, ma alla fine ripensando a tutto quello che hanno fatto e come ne stiamo uscendo, l'unico sbaglio è stato sottovalutare il problema e non affrontarlo per tempo (ma tutti gli stati hanno fatto lo stesso se non di peggio).
    Ripartire è come una rinascita, riapprezzi tutto quello che prima era scontato farlo. Non c'era alternativa, se vedi oggi i giornali è pieno di notizie che ieri era pieno di gente in giro ed ammassata, purtroppo il popolo italiano è formato da parecchi "idioti ed egoisti", non capiscono che non è finita, anzi ora è la parte peggiore, ripartire stando MOLTO ma MOLTO attenti!!!

    A Roma stamane sul GRA già si riparte con gli incidenti mortali... ma si può?!?!?!

  6. #176
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    ....
    A Roma stamane sul GRA già si riparte con gli incidenti mortali... ma si può?!?!?!
    Prevedibile, vedendo come guidavano nei giorni del lockdown e pensando che alcuni sono anche atrofizzati.
    Nei giorni in cui giravo per lavoro con strade deserte, andavo più piano perché vedevo più disattenzione. Per non parlare dei pedoni che pensavano di stare in una grande area pedonale e i tanti ciclisti contromano
    La moto non la guido da mesi e ora che la riprendo andrò in modalità "ridotta". Prima devo riprendere la mano e poi tornerò al mio passo. Così dovrebbe fare anche la gente comune per l'auto

    Ora ci hanno dato tanta fiducia, anche perché come ha detto Conte era ormai insostenibile economicamente questa chiusura. Di fatto però avrebbero preferito tenere chiuso per sicurezza. Speriamo che la fiducia sia ben posta, ma mi viene difficile pensarlo per quanto visto in questi giorni e per il poco che ho visto stamattina. Si fanno delle leggerezze che possono portare al contagio, ovvero ancora non si è capito cose basilari. Ci vorrebbe tanto poco a non fare queste cazzate
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #177
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Dicevamo?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #178
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Durante il lock down molti guidavano la macchina stando attenti che non ci fossero pattuglie che li potessero fermare e non a ciò che li circondava...
    Ora invece quelli che non si sono mai mossi sono completamente atrofizzati e non sanno più guidare

  9. #179
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Durante il lock down molti guidavano la macchina stando attenti che non ci fossero pattuglie che li potessero fermare e non a ciò che li circondava...
    Ora invece quelli che non si sono mai mossi sono completamente atrofizzati e non sanno più guidare
    io guidavo più lento per paura dei coglioni in giro, compresi pedoni al pascolo (conviti che ci fosse una grande isola pedonale) e ciclisti più indisciplinati del solito. Poca gente, ma tantissimi pirla!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #180
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Finalmente oggi la scuderia è stata aperta!
    Un bel giretto circa un km a cavallo...

Discussioni Simili

  1. Coronavirus
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 20/05/2020, 12:54
  2. Revisioni prorogate di 90 giorni per il coronavirus
    Di MartePower nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/03/2020, 11:17
  3. Tempi in pista
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25/07/2018, 11:13
  4. tempi ad Adria
    Di rinno nel forum Pista
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09/11/2008, 19:27
  5. yamaha Ritorno dei due tempi?? che moto!![foto]
    Di lucabi nel forum Le altre moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •