Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Fari Anteriori LED

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    08/05/2013
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    6

    Fari Anteriori LED

    Ciao
    Apro una nuova discussione perché non ne ho trovata una che parla di questo, nel caso ci fosse indirizzatemi su quella corretta, sono un neofita del forum
    Vorrei montare sulla mia nuova arrivata FZ8 Fazer ABS (2012) , delle lampadine a LED H7 ed H4 tipo questo kit:
    https://www.ebay.it/itm/KIT-2-LAMPAD...oAAOSwEhleQ2Z5

    Ho già montato della posizioni a Led da 6500K e vorrei completare con 2 belle lampadine a Led bianco ghiaccio, ma ho dei dubbi sul montaggio soprattutto sulla H7 che su moto originale viene montata su un'adattatore per adattarla al connettore della H4

    Avete dei consigli da darmi?, qualcuno di voi le ha già montate? ho visto che qualcunoc monta delle xenon ma vorrei evitarle.
    Grazie

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Non le ho montate, ma se le specifiche che danno sono vere hanno un'intensità luminosa di circa 2 volte e mezzo le alogene di buona qualità. Il rischio di abbagliare chi ti sta davanti di notte è alto, anche perché le lampade a LED hanno una sorgente luminosa meno puntiforme delle alogene, e di conseguenza le parabole "sparpagliano" di più la luce. Se poi carichi un passeggero è quasi garantito che spari il fascio dritto negli occhi di chi viene in senso opposto.

    In più sei a rischio sequestro della moto, perché non sono omologate.

    Se sei disposto a correre il rischio e hai voglia di sperimentare fai pure, ma per favore se vedi che diventi un problema per gli altri torna subito indietro!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)