Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yamaha fzs 600 fazer 1998 a malincuore cedo

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    03/07/2012
    Località
    salò - lago di garda
    Messaggi
    2

    Yamaha fzs 600 fazer 1998 a malincuore cedo

    Buongiorno a tutti i fazeristi, sarei interessato a cedere la mia grande amica di tante avventure, vorrei sapere se ci sono persone interessate, in quanto la piccola ha oramai 22 anni 110.000 km e qualche ruga, dettata dagli anni, comunque lei è in perfetta forma, fino a un anno fa la usavo quasi tutto l'anno, ma ho cambiato lavoro e ora la uso saltuariamente nei pochi fine settimana dove posso.
    La cedo al miglior offerente, in quanto sono consapevole che è una moto più che usata, ma confido nei FAZERISTI, che sapranno farne buon uso. i miei contatti sono: vicky268@tiscali.it - se interessati vi potrò mandare foto e filmati, vittorio.

    P.S. nessuna moto che ho posseduto nella mia vita di motociclista, la lista è veramente lunga dopo quasi 50 anni, mi ha mai conquistato il cuore come lei...

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di Orangeblaze
    Data Registrazione
    10/03/2009
    Località
    Catania - Vicenza
    Messaggi
    193
    Perchè toglierla se ci sei così legato? I costi di gestione sono bassissimi essendo storica.. non è una critica, ma un pensiero mio personale; la mia prima Fz6 non la venderò mai, il primo amore non si scorda!
    PS: spero che almeno ti possa valere come UP, lamps.

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    03/07/2012
    Località
    salò - lago di garda
    Messaggi
    2
    Orangeblaze grazie di cuore, i conti li devo fare con mia moglie, che non sopporta tenere cose che alla fine non utilizzi, cosa che succederebbe con la mia piccola grande FAZER, causa poco tempo disponibile; io sono uno che si affeziona alle proprie moto, c'è stato un tempo che, come fa mio fratello maggiore tuttora, tenevo tutto, avevo uno scooter, un enduro e una sportiva, nell'ordine: Gilera Runner 180, Suzuki DR 600 e Yamaha RD 350... ma ora non è più possibile purtroppo...
    P.S. Grazie ancora, buon divertimento

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di Orangeblaze
    Data Registrazione
    10/03/2009
    Località
    Catania - Vicenza
    Messaggi
    193
    ti capisco e non ti critico.. io ho stabilito con la mia consorte che il garage è territorio mio e perciò ci tengo a tempo indeterminato un Booster 50 del 96 e le due fz6/fazer...

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da vicky68 Visualizza Messaggio
    Orangeblaze grazie di cuore, i conti li devo fare con mia moglie, che non sopporta tenere cose che alla fine non utilizzi, cosa che succederebbe con la mia piccola grande FAZER, causa poco tempo disponibile; io sono uno che si affeziona alle proprie moto, c'è stato un tempo che, come fa mio fratello maggiore tuttora, tenevo tutto, avevo uno scooter, un enduro e una sportiva, nell'ordine: Gilera Runner 180, Suzuki DR 600 e Yamaha RD 350... ma ora non è più possibile purtroppo...
    P.S. Grazie ancora, buon divertimento
    ... eccolo li.... alla fine ci sono sempre dietro le mogli ... uffa !!!!!!
    Mi spiace che tu debba disfartene ... come Orangeblaze lungi da me criticare, ma a questo punto tutto ciò che tua moglie non utilizza lo farei sparire ... forse vedrai che cambia idea e ti fa tenere la moto !!!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Cupolino 1998 su Fazer 2003
    Di Anto-Faz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/01/2018, 17:44
  2. Adesivi fzs 600 fazer 600 1998
    Di Fz8 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/03/2015, 01:48
  3. comprare fazer 1998
    Di marco84 nel forum Le altre moto
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25/03/2011, 21:27
  4. Forse cedo... forse cedo...
    Di Lontano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03/10/2008, 00:25
  5. collegare i due fari fazer 600 1998-2001
    Di butterfly nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04/08/2007, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •