Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anche l'EICMA rimandato al 2021

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542

    Anche l'EICMA rimandato al 2021

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Ormai la vita è cambiata... Se non ci sarà un vaccino affidabile non ri torna indietro

  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Guardando alle indicazioni per la scuola, che non saranno mai perfette, ce ne vorrà di tempo. Anzi basta guardare ai giornali e a come per leggerezze si contagiano le persone.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #4
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Ormai la vita è cambiata... Se non ci sarà un vaccino affidabile non ri torna indietro
    Se posso dire la mia, con assoluta onestà e nessuna intenzione di scatenare la minima polemica, ‘sta storia del vaccino mi preoccupa.
    Prima cosa, non potrà mai essere un vaccino come gli altri, perché in questo caso la “mucca donatrice” non viene assolutamente presa in considerazione (si parla di un “vaccino” totalmente sintetico).
    Seconda cosa, mettere a punto un vaccino per il Covid-19 non ha più alcun senso, perché i danni che ha fatto .... li ha già fatti e nel tempo scomparirà (come hanno fatto tutti gli altri i virus precedenti).
    E se si ripresenterà (con un SE grande come una casa) sarà comunque diverso, per cui il vaccino servirà come un Kulo senza Buko.
    In teoria potrebbe servire se si verificasse una seconda, ma anche una terza ondata di contagi da parte del virus attuale, ma visto come stanno le cose (la stragrande maggioranza dei nuovi contagiati non ha sintomi, e la percentuale dei deceduti è scesa a livelli bassissimi), è necessario tener presente che l’indice di aggressività del virus è nettamente attenuata rispetto a 2–3 mesi orsono.
    Per me il vaccino non serve più a una beata fava, se non ad arricchire Kill Bill Gates e gli altri magnati/magnacci che tirano i fili della “prevenzione sanitaria” mondiale.
    Anche lo stesso OMS ha ammesso che il virus è diventato “meno cattivo”.

    Ultima modifica di _sabba_; 29/06/2020 alle 22:33

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Concordo in parte, anche io odio i vaccini e non ho mai creduto e fatto quello stagionale antiinfluenzale.
    PErò se ad esempio vediamo il Vaiolo (che è sempre un virus), il vaccino ha funzionato ed è stato debellato ed in italia sono circa 45 anni che non è più obbligatorio.
    Anche in quel tempo sicuramente si sarà ragionato così tra chi era pro e chi contro e chi scettico, però mettendolo obbligatorio alla nascita si è debellato quel virus, se non lo avessero fatto chissà come sarebbe andata.

    Per me ora non è debole il COVID ma più forti le difese immunitarie delle persone, e quindi il COVID attacca meno.
    Infatti in inverno ci si ammala di influenza molto di più che in estate.

    Tornando in tema EICMA...
    Secondo me oltre al COVID il problema che hanno rimandato la fiera al 2021 è che c'è un nuovo CDA dopo molti anni che c'era il precedente CDA che aveva portato EICMA ad essere una fiera importante e famosa in tutto il mondo (ormai le anteprime venivano presentate tutte ad EICMA), sicuramente si devono ancora organizzare per mantenere famosa questa fiera e quindi hanno preso la palla al balzo per evitare figuracce...

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Anche perché erano mesi che si sapeva che KTM e BMW (spero di non sbagliare) non ci sarebbero state.

    Per la malattia, boh... Credo che ha fatto più vittime la sanità del virus, ma vabbè...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. MotoGP in esclusiva su Sky fino al 2021
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/07/2018, 15:46
  2. Cena venerdì sera dopo l'EICMA...
    Di Thundercat nel forum FazerLombardia
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 20/11/2012, 12:51
  3. debutto fz1 rimandato ?
    Di STEFAIUCHI nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/02/2006, 21:46
  4. QUANTO TEMPO NECESSITA L'EICMA X UNA VISITA TOTALE...
    Di dadomail nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/11/2005, 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •