Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Aprilia RS 660

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Dico la mia. Se la Tuono equivalente dovesse costare qualcosa meno di questa, tra qualche anno potrei addirittura metterla in garage.

    L'idea di scannare una motoretta del genere mi entusiasma

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Io amo le carenate... e non escludo di mettere in garage la RS in futuro.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #23
    FazerItaliano Novello L'avatar di McFly
    Data Registrazione
    24/04/2012
    Località
    Roncadelle
    Età
    45
    Messaggi
    206
    Primo interessante test......
    https://www.motociclismo.it/aprilia-...-difetti-77412

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    questo e quanto scrivono i tedeschi :
    https://www.motorradonline.de/supers...-serienmodell/

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Secondo me chi la comprerà, pensando di aver preso la sorella minore della RSV4 (pensando di aver preso il "600" di una volta), si stuferà del motore che non dà emozioni e dei pochi cavalli e la rivenderà presto...

    Aprilia ha fatto la stessa cosa di Suzuki qualche hanno fa con il nuovo GSX-R, prima si prepara il prototipo e si porta in fiera per verificare l'interesse del pubblico, e poi si decide di produrre la moto.
    Anche il GSX-R Suzuki una delusione, motore "elettrico" che non trasmette nessuna emozione, ed infatti in giro (ed anche in pista) si contano sulla punta delle dita...

    Anche sulle serie limitate non hanno capito come fare i soldi, ne fanno pochissini esemplari solo per i loro "amici elitari".

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Io sono cmq curioso di provarla poi valuterò se la cavalleria sarà sufficiente per divertirsi tra le curve, a naso mi piace e poi ricordiamoci che esistono le rimappare

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    IL FUTURO NON E' SCRITTO
    ex cagiva aletta rossa 125, aprilia Tuareg wind 350, yamaha Tenèrè xtz660, honda vfr 750,yamaha R6,yamaha fazer fzs1000,Honda cb 500 four, MT 09 balzing orange ABS.

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Scusami Gizmo ma chi la comprerà pensando di prendere la sorellina della RSV4 non avrà capito un bel niente della 660...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #28
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Tranne che per i semi manubri sopra la piastra di sterzo (e il motore zoppo), come componenti, elettronica ed estetica è una race replica, quindi di certo non la compra chi la deve usare tutti i giorni per andare a lavoro, saranno rari casi.
    Anche Aprilia sul sito la promuove come moto sportiva e da pista, mica te la pubblicizza come moto da città da usare tutti i giorni anche per andarci al lavoro.

    Sono proprio curioso di vedere il banco a rulli di questo motore "spaziale"...

    La classica moto per persone "voglio ma non posso!"...

    Almeno potevano tagliare il motore RSV4 nell'altro verso, così avevano un bel V2!!!

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Esattamente come la nostra SS questa RS è una sportiva stradale contrapposta alle sportive da pista; per versatilità di uso, filosofia di fondo e comodità di utilizzo non ha nulla a che vedere con la RSV4 o, per restare a pari cilindrata, con la Yamaha R6 o la Kawa ZX6R. Dall'altra parte ha poco a che vedere anche con medie sport touring tranquille con la Kawa Ninjia 650 o la Honda CBR 650 perchè ha una indole più sportiveggiante e una componentistica di bel altro livello.

    A ben vedere è una moto senza concorrenti dirette... una bella scommessa per Aprilia, auguro ai ragazzi di Noale di vincerla !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #30
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Tranne che per i semi manubri sopra la piastra di sterzo (e il motore zoppo), come componenti, elettronica ed estetica è una race replica, quindi di certo non la compra chi la deve usare tutti i giorni per andare a lavoro, saranno rari casi.
    Anche Aprilia sul sito la promuove come moto sportiva e da pista, mica te la pubblicizza come moto da città da usare tutti i giorni anche per andarci al lavoro.

    Sono proprio curioso di vedere il banco a rulli di questo motore "spaziale"...

    La classica moto per persone "voglio ma non posso!"...

    Almeno potevano tagliare il motore RSV4 nell'altro verso, così avevano un bel V2!!!
    Mah, non concordo.
    Come sulle considerazioni sul motore per cui se ha una buona curva di erogazione (=lineare ) è banale e "non emozionante".
    Bah, sarà che in moto ci viaggio con (quasi) qualsiasi tempo ovunque , ci vado in pista, ci corro e allora voglio un motore lineare.
    Magari se ci andassi al bar forse vorrei altro.
    Anche perché sennò di cosa potrei parlare poi al bar?

    Circa il mezzo in questione: se ti piace guidare è più importante la ciclistica che il motore.
    E di gran lunga pure .

    Dal mio punto di vista è un concetto valido che spero Yamaha replichi col cp3 o magari sfornando un nuovo 4 di cilindrata intorno ai 700 e che venga recepito anche da altri.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

Discussioni Simili

  1. Promozioni Aprilia
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/01/2012, 19:36
  2. Aprilia RSV Tuono '04..
    Di MarioEG6 nel forum Le altre moto
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30/05/2010, 22:28
  3. scandalo aprilia.
    Di argofz1 nel forum Le altre moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 09:56
  4. Aprilia Mana 850
    Di pipes nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/01/2007, 18:32
  5. Aprilia SXV 550 / Ktm 950 SM
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •