Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Aprilia RS 660

  1. #41
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    La scimmia però è una brutta cosa io per ora ho festeggiato i 16 della mia e al momento con sto periodo la tengo perché non posso spendere

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  2. #42
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Presentata la versione Trofeo
    https://m.gpone.com/it/2021/06/04/mo...ampaign=social

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #43
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Eh bellina assai e con 105 cv per 153 kg su piste non troppo veloci deve essere divertente da morire

    Anche se ho letto una dichiarazione di Gabriele "Gabro" Malara noto preparatore delle moto di Noale nonchè mente e braccio del Gabro Racing Team che fa correre con questa motina Sebastiano Zerbo, secondo il quale per rendere al meglio serve tanto manico perchè la coppia in basso non è tantissima e l'allungo non è infinito, in pratica ha circa 3.500 / 4.000 giri buoni per la pista e richiede elevata velocità in ingresso e percorrenza per uscire forte... in pratica servono due palle d'acciaio belle grandi alla guida

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #44
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Eh bellina assai e con 105 cv per 153 kg su piste non troppo veloci deve essere divertente da morire

    Anche se ho letto una dichiarazione di Gabriele "Gabro" Malara noto preparatore delle moto di Noale nonchè mente e braccio del Gabro Racing Team che fa correre con questa motina Sebastiano Zerbo, secondo il quale per rendere al meglio serve tanto manico perchè la coppia in basso non è tantissima e l'allungo non è infinito, in pratica ha circa 3.500 / 4.000 giri buoni per la pista e richiede elevata velocità in ingresso e percorrenza per uscire forte... in pratica servono due palle d'acciaio belle grandi alla guida

    Lamps
    Ok, mai come una 2 tempi però
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #45
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Ah bhe sicuro

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #46
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Quindi conferma che il motore è un cexxo, e solo chi è un vero pilota può tirare fuori tempi accettabili sul giro, per il resto è una motozappa da oltre 14mila €
    Un utente normale dopo 2 giorni di pista si stufa delle sue "mega" performanche e la butta al primo cassonetto... E poi si compra una 600 4 cilindri usata "vecchia scuola" pagandola molto ma molto meno e con piu cavalli originali.

  7. #47
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Quindi conferma che il motore è un cexxo, e solo chi è un vero pilota può tirare fuori tempi accettabili sul giro, per il resto è una motozappa da oltre 14mila €
    Un utente normale dopo 2 giorni di pista si stufa delle sue "mega" performanche e la butta al primo cassonetto... E poi si compra una 600 4 cilindri usata "vecchia scuola" pagandola molto ma molto meno e con piu cavalli originali.


    Io ho già detto abbastanza e non mi pronuncio, che è meglio
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  8. #48
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Quindi conferma che il motore è un cexxo, e solo chi è un vero pilota può tirare fuori tempi accettabili sul giro, per il resto è una motozappa da oltre 14mila €
    Un utente normale dopo 2 giorni di pista si stufa delle sue "mega" performanche e la butta al primo cassonetto... E poi si compra una 600 4 cilindri usata "vecchia scuola" pagandola molto ma molto meno e con piu cavalli originali.
    Un utente normale che faccia una cosa simile è semplicemente uno che non aveva capito che moto stava comprando... peggio x lui

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #49
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Se non la può provare prima di comprarla, si fa ingolosire da tutta la moto (tranne il motore zappa il resto è molto valido ed anche esteticamente è ben riuscita) la compra pensando di prendere una race replica non estrema come una 1000 ma sicuramente essendo 660cc sempre moto divertente in pista, ed invece due uscite e si rende conto di aver comprato un tmax con le carene che viene sorpassato anche dall'apetto con il nonnetto dentro alla guida!
    L'aprilia era meglio che la impostava tipo al tua Ducati SS, una moto turistica/sportiva meno caricata come posizione di guida e non "menare" per due anni nelle fiere degli anni scorsi questa moto zappa come la nuova race replica 600 erede della RSV.
    Mi chiedo l'antimpennata con quei cavalli cosa ci dovrei fare? Nemmeno se faccio sedere un elefante dietro si alza...
    Potevano risparmiare sull'elettronica e dargli qualche CV in +

  10. #50
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Quasi tutti i concessionari hanno o la rs660 o la tuono 660 in prova.
    Quindi chi è intenzionato all'acquisto si può fare un'idea.
    Per il resto questa moto zappa può dare filo da torcere a tantissime squallide 4 cilindri 600.

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

Discussioni Simili

  1. Promozioni Aprilia
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/01/2012, 19:36
  2. Aprilia RSV Tuono '04..
    Di MarioEG6 nel forum Le altre moto
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30/05/2010, 22:28
  3. scandalo aprilia.
    Di argofz1 nel forum Le altre moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 09:56
  4. Aprilia Mana 850
    Di pipes nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/01/2007, 18:32
  5. Aprilia SXV 550 / Ktm 950 SM
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •