Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Il cruise control più economico del mondo

  1. #21
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Se ti serve un Cruise control al volo prendi il GoCruise. Ce l ho da anni.. Non è perfetto ma va alla grande lo feci prendere anche a PC... Ne rimase soddisfatto.. Riesci a fare diversi km senza tenere la mano dx sulla manopola.. Poi con le vibrazioni o buche a volte comincia a decelerare ma è un grande aiuto nelle trasferte... Poi se Marcello perfeziona il suo cambiamo subito...

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Se ti serve un Cruise control al volo prendi il GoCruise
    Questo funziona in modo decente ? Ne avevo preso uno simile, non proprio questo ma stesso principio, ma funzionava malissimo... aveva una vite per regolare la tenuta sulla manopola, ma per fare in modo che tenesse e che quindi la moto non rallentasse subito dovevi stringerla talmente tanto che poi non riuscivi a regolarlo... buttato via dopo 5 km.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #23
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Mi, sembra la spada laser di Dart Fenner!



    Il migliore rimane il Kaoko.


  4. #24
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Questo funziona in modo decente ? Ne avevo preso uno simile, non proprio questo ma stesso principio, ma funzionava malissimo... aveva una vite per regolare la tenuta sulla manopola, ma per fare in modo che tenesse e che quindi la moto non rallentasse subito dovevi stringerla talmente tanto che poi non riuscivi a regolarlo... buttato via dopo 5 km.
    questo è l'uovo di Colombo... funziona in modo più che decente... nei trasferimenti autostradali lo uso sempre...e la mano dx ringrazia...naturalmente lo devi usare su strade idoneee con traffico relativamente basso...dove non esigenza di cambiare spesso velocità..io mi metto in prima corsia a 120km/h e vado via tranquillo. lo trovi su ebay stranieri io l'ho pagato un 20e circa...

    https://youtu.be/hNYl_T-OrR0
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Bo, io su tutti questi "accrocchi" sono molto scettico, tutte cose che potrebbero incepparsi e dare problemi in caso di pericolo e frenata di emergenza.
    Per i trasferimenti autostradali lunghi carico sul carrello e viaggio comodo in macchina, la meglio cosa, senza far quadrate le gomme e la spesa extra del terzo assale te la ripaghi sulle gomme risparmiate.

  6. #26
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Bo, io su tutti questi "accrocchi" sono molto scettico, tutte cose che potrebbero incepparsi e dare problemi in caso di pericolo e frenata di emergenza.
    Per i trasferimenti autostradali lunghi carico sul carrello e viaggio comodo in macchina, la meglio cosa, senza far quadrate le gomme e la spesa extra del terzo assale te la ripaghi sulle gomme risparmiate.
    sicuramente la frenata è più complessa ma non pechè potrebbe incepparsi... come dicevo bisogna fare attenzione quando usarlo..poco traffico in prima corsia con velocità un pò più bassa degli altri è perfetto!
    anch'io ho il carrello e spesso l'ho usatto per andare ai raduni quando eraprevista solo autostrada o anche meglio il treno..prò a volte l'autostrada o superstrada fà parte di un percorso più tortuoso e anche su più giorni e montare e smontare la moto 4/5 volte al giorno e tornare indietro a prendere il carrello non avrebbe senso..far riposare un pò la mano destra invece per me che forse soffro un pò al polso è fondamentale... dipende tutto da come si usano le cose come sempre..
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Discussioni Simili

  1. Il Cruise Control adattativo non sempre vede i motociclisti!
    Di Gizmo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/03/2018, 17:53
  2. Leva riposa polso - Ovvero cruise control meccanico...
    Di Gizmo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27/04/2017, 08:50
  3. Cruise control
    Di bazaro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09/11/2012, 23:31
  4. [tutte]cruise control a poco prezzo
    Di fox68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 23:40
  5. Cosa succede a Tom Cruise?
    Di Babbà nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/06/2005, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •