Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 214

Discussione: Lo temevate tutti...

  1. #191
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Io all'epoca usavo il Bardahl XTC C60 (mi pare si chiamasse cos&#236 su consiglio del concessionario KTM di RE e andava bene.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #192
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Pensavo di fare fare i tagliandi in KTM ultimamente non ho molto tempo. Non ho ancora nemmeno guardato il set up delle sospensioni

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #193
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Olio XTC C60 15W50, pneumatici sportivi (Michelin Power 5, Mitas Sport Force Plus, Metzeler M9RR, Pirelli Diablo Rosso IV e similari), pastiglie freni anteriori ZC00.
    Se vuoi trarre i maggiori benefici dalla tua moto, usa la “robina” di cui sopra.


  4. #194
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Non posso che concordare con mio zio Sabba, anche se i freni non penso abbiano bisogno di nulla in più dello standard

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #195
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Infatti, eviterei le zc, frena già troppo.

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  6. #196
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    in condizioni normali anch'io avrei detto metti DID ZC e vai tranquillo, ma se ha le pinze a 4 pastiglie (Brembo P4-34B) come il mio SD990 (ed ora anche la Tuono), il discorso frenata è un po' più delicato !! quelle pinze, per loro caratteristica costruttiva, hanno una frenata esageratamente potente (pastiglie separate e pistoncini da 34 mm, non la classica pastiglia singola con pistoncini da 32 mm), attaccano subito forte e sono poco modulabili ... ho provato le DID su queste pinze, ma ultimamente mi sto orientando su qualcosa di più blando, per cercare di compensare un po'.

  7. #197
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Si, abituato ai Fazer, freno appena e lei rallenta fin troppo. Senza ABS in caso di pinzata rischierei di fare una capriola

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #198
    FazerItaliano Novizio L'avatar di spiritolibero
    Data Registrazione
    18/05/2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    529
    Deve essere un bel salto dalla Fazer... telaio, sospensioni, motore, freni, tutto

    curiosità, la Multistrada 2010-12 l'avevi valutata? certo c'è sempre il tagliando desmo ogni 24k km (30k solo dal 2015 in poi) ma se compri un usato con tagliandone già fatto sei a posto per un po'
    cavalli... 30€ in più di bollo all'anno, tanto poi ne usi 100-120 lo stesso

    la SMT mai provata ma da quello che leggo mi sa che a me non piacerebbe molto, il motivo è presto detto: odio i motori che scalciano e l'on-off (nella Fazer avevo tappato appositamente il condotto dell'AIS)
    la moto secondo me deve consentire sia di fare la sparata che di passeggiare sotto coppia se lo si vuole

    recentemente ho provato una Multistrada 2015 e devo dire che con la doppia fasatura variabile (aspirazione e scarico) ai bassi e' un'altro motore, mi ha impressionato la differenza con il my 13-14 provato l'anno scorso

  9. #199
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero Visualizza Messaggio
    Deve essere un bel salto dalla Fazer... telaio, sospensioni, motore, freni, tutto

    curiosità, la Multistrada 2010-12 l'avevi valutata? certo c'è sempre il tagliando desmo ogni 24k km (30k solo dal 2015 in poi) ma se compri un usato con tagliandone già fatto sei a posto per un po'
    cavalli... 30€ in più di bollo all'anno, tanto poi ne usi 100-120 lo stesso

    la SMT mai provata ma da quello che leggo mi sa che a me non piacerebbe molto, il motivo è presto detto: odio i motori che scalciano e l'on-off (nella Fazer avevo tappato appositamente il condotto dell'AIS)
    la moto secondo me deve consentire sia di fare la sparata che di passeggiare sotto coppia se lo si vuole

    recentemente ho provato una Multistrada 2015 e devo dire che con la doppia fasatura variabile (aspirazione e scarico) ai bassi e' un'altro motore, mi ha impressionato la differenza con il my 13-14 provato l'anno scorso
    Uh, una ducaudi vecchia di 10 anni?
    Temerario...
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #200
    FazerItaliano Novizio L'avatar di spiritolibero
    Data Registrazione
    18/05/2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Uh, una ducaudi vecchia di 10 anni?
    Temerario...
    A parte un problema (comunque oggetto di richiamo) sulle teste dei cilindri del modello 10-12, peraltro non dovuto alle teste in se ma al liquido di raffreddamento troppo corrosivo (il richiamo consisteva infatti nella semplice sostituzione del liquido) non sono a conoscenza di particolari difetti su queste moto
    certo, sono Ducati, mantenerle costa (a meno che tu non sia un meccanico ed impari a farti i "tagliandoni desmo")
    quanto ad oggi Audi ha acquisito Ducati nel 2012, da quello che leggo la cosa ha avuto ripercussioni positive non da poco sul tema affidabilità, durata, ecc.
    la produzione odierna non sono certo le moto artigianali di una volta, tante' che ai ducatisti puristi fino al midollo non piacciono molto

Discussioni Simili

  1. della serie: tutti contro tutti
    Di Frex nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 19:48
  2. CIAO A TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!!!
    Di riposseduto nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27/06/2008, 00:49
  3. Tutti vs Tutti: era [OT] MI son fatto un paio di regalini
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25/11/2005, 03:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •