Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alberto Naska e la prova della MT-07

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Alberto Naska e la prova della MT-07

    La prova con Yamaha
    Anche lui dice che è divertente

    Ultima modifica di MartePower; 09/02/2021 alle 00:01
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Grazie al piffero.... Ha corso fino a quest'anno con Yamaha, senza i saloni si investe in influencer. Se glielo chiedessero direbbe che la tenerè 700 è un mezzo da pista ficherrimo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    No, è un ragazzo sincero e devo dire che tra i tanti emuli del web è uno che “risalta” (per capacità, dialettica, persino simpatia).
    La MT-07 è una moto indubbiamente divertente, come lo sono tutte quelle della serie MT.
    Sotto questo aspetto Yamaha non ha sbagliato un colpo.
    Il divertimento a mio avviso termina quando si inizia a mettere in crisi la ciclistica, punto critico della MT-07, oltretutto coadiuvato (negativamente) dai freni.
    Se uno è un gran manico, può anche divertirsi mentre il telaio torce sotto la spinta del pepato bicilindrico, ma per gente come me (che predilige una ciclistica rigorosa) è un netto punto a sfavore.
    Però la moto è divertente, non si può negarlo.


  4. #4
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Degli youtuber seguo non a caso praticamente solo lui, che da anche a me la stessa idea.

    La mette in crisi uno sopra la media. La base però è buona con un buon prezzo e lavora sulle sospensioni.

    La progressione niente male

    Io durante i demo ride con questa è la sorella XSR mi ci sono divertito sempre sul guidato, come sulla Tracer.
    Ricordo che sceso dalla xsr mi dissero che andavo da paura con la 900 e ci rimase male quando gli feci notare che era la sorella piccola. Di base sempre gas aperto.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Non metto in dubbio che possa stare simpatico, ma è brandizzato. Lo fa di lavoro lo youtuber... Mi piace che i tester delle riviste (che non sono pagati dalle case almeno direttamente) spesso siano tacciati di essere parziali, mentre uno youtuber ingaggiato da Yamaha sia genuino e spontaneo.

    Non ho detto che non mi piace, lo seguivo anche io, ma per diana... Sono di fatto spot pubblicitari questi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che possa stare simpatico, ma è brandizzato. Lo fa di lavoro lo youtuber... Mi piace che i tester delle riviste (che non sono pagati dalle case almeno direttamente) spesso siano tacciati di essere parziali, mentre uno youtuber ingaggiato da Yamaha sia genuino e spontaneo.

    Non ho detto che non mi piace, lo seguivo anche io, ma per diana... Sono di fatto spot pubblicitari questi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    E purtroppo hai ragione, ormai la filosofia di partenza di internet, condividere esperienze dirette senza mediazioni ed influenze esterne, è morta.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  7. #7
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Concordo e sottoscrivo, nulla più di un lungo spot pubblicitario, a tratti divertente, a tratti irritante (come si chiamano quei cosi... ah, trulli! come Jarno!)
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Seguo abbastanza spesso Alberto "Naska" Fontana e lo apprezzo sia per i contenuti che propone sia per la forma, ma in questo caso concordo che la markettata sia fin troppo chiara... del resto credo che senza più saloni e fiere le case investano in canali promozionali alternativi e cosa meglio di uno youtuber ben affermato... e lato suo non rifiuta di certo l'occasione, a maggior ragione ora che a causa del grave infortunio al piede gli è saltata l'intera stagione di gara.

    Se avete notato cita come presenti altri youtuber piuttosto conosciuti, è chiaro che era un evento appositamente organizzato su quello specifico target.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #9
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Infatti, operazione assolutamente legittima, solo va presa per quello che è
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  10. #10
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    ...

    Se avete notato cita come presenti altri youtuber piuttosto conosciuti, è chiaro che era un evento appositamente organizzato su quello specifico target.

    Lamps
    Molto molto palese fin dalla partenza su questo video, come in quello precedente partendo proprio da casa
    Evento come ha fatto in passato pirelli, invitando persino me :-p
    Come fanno con la stampa


    Come dico da qualche tempo, focalizza per esempio la progressione che con le FZ si era un poco persa e invece sta tornando con le MT
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Alberto
    Di albiorso nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14/02/2018, 07:14
  2. alberto fz1
    Di rx93 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 21:58
  3. Auguri Lupo Alberto
    Di Marco65 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/06/2009, 09:26
  4. MotoGP - Rossi prova a sorpresa la MC12 della 'Racing Box'
    Di Mr. Orange nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/02/2006, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •