Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: SBS... Sparisce la mescola RS, arrivnao le RST e SP

  1. #61
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Sono 8 anni che uso solo DID.
    Provale, non te ne pentirai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  2. #62
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Dopo le sensazioni super positive avute in strada, ieri ho provato le ZCOO in pista al Tazio Nuvolari... spettacolari !!! Mai provate pastiglie così ben modulabili e che allo stesso tempo frenano con una forza simile, nella frenata in fondo al rettilineo mi piegavano le braccia... non so ancora come vanno sul bagnato, ma per me sono da 10 e lode per uso allegro stradale con qualche puntata in pista.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #63
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,139
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Dopo le sensazioni super positive avute in strada, ieri ho provato le ZCOO in pista al Tazio Nuvolari... spettacolari !!! Mai provate pastiglie così ben modulabili e che allo stesso tempo frenano con una forza simile, nella frenata in fondo al rettilineo mi piegavano le braccia... non so ancora come vanno sul bagnato, ma per me sono da 10 e lode per uso allegro stradale con qualche puntata in pista.

    Lamps
    Non avevo dubbi, chi le prova di rado torna indietro, a meno che non abbia un impianto molto sovradimensionato

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #64
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Ieri in compagnia di Luchetto e Frag 470 km tra Cerreto, Bracco e Bocco incluso anche un simpatico tratto di pioggerella e asfalto bagnato ora posso dire che le ZC00 anche sul bagnato non danno problemi, come qualsiasi altra pastiglia frenano meno che da asciutte ma frenano... in compenso nel tratto più "vispo" che abbiam fatto lungo il Bracco sono state semplicemente eccezionali tantissima potenza e altrettanta perfetta modulabilità, la mia SS ha già di suo un ottimo impianto (tubi in treccia, pompa radiale Brembo, pinza radiali Brembo M4.32) ma devo dire che con queste pastiglie il salto in avanti è stato notevole mi è toccato sfruttarle per bene altrimenti Frag dietro di me si sarebbe annoiato

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #65
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    io sono uno dei pochi che è tornato indietro dalle ZCOO ... sul gixxer le ho (visto che ci vado anche in pista) ma sulla Tuono le ho dovute togliere, per strada con l'impianto che ha sono decisamente troppa roba !! ora ho le TRW Lucas mescola SRT, che ha un po' meno mordente, ma ancora rischio di ribaltarmi se pinzo forte !! al prossimo cambio ci metto 4 pezzi di legno

  6. #66
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    io sono uno dei pochi che è tornato indietro dalle ZCOO ... sul gixxer le ho (visto che ci vado anche in pista) ma sulla Tuono le ho dovute togliere, per strada con l'impianto che ha sono decisamente troppa roba !! ora ho le TRW Lucas mescola SRT, che ha un po' meno mordente, ma ancora rischio di ribaltarmi se pinzo forte !! al prossimo cambio ci metto 4 pezzi di legno
    Eh vabbè, ti piace vincere facile, dillo dai!
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  7. #67
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Non credo sia così una cosa strana. Con le pastiglie originali la SMT ha una ottima frenata ed è modulabile, ma son passato dal frenare con 2 dita con uno solo... Se le pastiglie frenassero di più, frenerei col pensiero

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #68
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Bho... io penso che se hai la necessaria modulabilità allora più potenza hai a disposizione in caso servisse meglio è.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #69
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Non credo sia così una cosa strana. Con le pastiglie originali la SMT ha una ottima frenata ed è modulabile, ma son passato dal frenare con 2 dita con uno solo... Se le pastiglie frenassero di più, frenerei col pensiero

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ci credo ci credo.
    L'unica cosa che avrei rubato al super Duke che ho provato erano proprio i freni
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #70
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    il SuperDuke 990 che ho avuto aveva le stesse pinze bastarde della Tuono, le P4-34B a quattro pastiglie della Blembo (ed ironia della sorte pure il gixxer, solo marca Tokiko); con i pistoncini da 34 mm (le più recenti le hanno tutte da 32 mm) ed una pasticca per ognuno, la modulabilità è già compromessa di suo ... se ci mettiamo che la mia Tuono ha una pompa radiale 19X18 RCS sempre Blembo (montata già dal vecchio proprietario, io non l'avrei messa), tubi in treccia di fabbrica e dischi da 330 mm (qui il colpevole sono io, ma il ricambista me li metteva come i 320 ed in ottica pista li ho voluti provare), ecco che ti ritrovi una frenata decisamente esagerata e modulabile quanto un calcio nel cùlo !! con questo impianto, sto cercando di montare almeno pasticche non troppo performanti, ma sia con ZCOO che con TRW ho evidentemente fallito ... penso che a breve finirò con le organiche di uno scooterone o, ancora meglio, smetterò completamente di usare pure il freno d'avanti

Discussioni Simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 16/05/2012, 12:23
  2. Again..gomme in mescola stradali
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 10:23
  3. [FZ1] gomme in mescola
    Di stino76 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 11:30
  4. SPARISCE LA CONFISCA!
    Di Tiziano11 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21/10/2005, 18:39
  5. gomme: michelin doppia mescola
    Di mardoc73 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15/04/2005, 22:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •