Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Nuova Guzzi in arrivo per il centenario

  1. #21
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,792
    non gurdare i cavalli un mio amico carissimo con una griso 1100 ha tenuto tranquillamente il ritmo del I fazersardegna, anzi gli hanno fatto anche i complimenti...
    io stesso sono rimasto sorpreso guidandola...veramente piacevole
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Tanto la ciclistica è Aprilia

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Esatto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #24
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Vero che le alette sono 2 attuatori e 2 perni, ma nessuno ci aveva pensato di portarli su una moto. I15 k alla fine non si discostano tanto come prezzo da Ninja SX o Gsx-Gt o la R1250S è già più cara. Se non altro è totalmente made in Italy .
    Avendo già avuto una Guzzi sono curioso di provare il nuovo corso.

    P.s. al "trattore" ci penso sempre con un po' di nostalgia. Le altre moto no.
    Ormai "inglesizzato"

  5. #25
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,792
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    P.s. al "trattore" ci penso sempre con un po' di nostalgia. Le altre moto no.
    forse mi starò diventando vecchio ma una Guzzi mi piacerebbe averla... intanto a meno di una ducati V4 al parcheggio gli occhi della gente sono solo per la griso del mio amico. poi devo dire che i guzzisti sono bella una comunità molto unita. l'altro giorno mi sono fermato bordo strada, non avevo niente ma di tanti motociclisti passati solo un guzzista si è fermato per chiedrmi se fosse tutto ok. A quel mio amico con la griso in viaggio perdeva una guarnizione delle punterie, difetto noto e già successo più volte..adesso gira con un kit di ricambio, si è fermato ad un distributore per chiedere dove fosse il concessionario ma era sabato sera. E' stato indirizzato da un elettrauto che era un guzzista... questo ha aperto l'offcina, aveva pure il ricambio gliel'ha montata...intanto si era sparsa la voce in paese e sono arrivati altri guzzisti a vedere e poi l'hanno mandato via senza volere un euro....
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  6. #26
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Io mi sono iscritto ad "Anima Guzzista" che si in procinto di vendere la mia, non ho mai scritto un messaggio, ma continuo a leggerlo ancora adesso... ����
    Comunque vero che attirano gli sguardi.
    Ormai "inglesizzato"

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Vero che le alette sono 2 attuatori e 2 perni, ma nessuno ci aveva pensato di portarli su una moto. I15 k alla fine non si discostano tanto come prezzo da Ninja SX o Gsx-Gt o la R1250S è già più cara.
    Certo ma di sicuro non comprerei una moto per le alette, mentre per molti sarà il contrario.
    Il fatto che così come o meno di una tracer per me è molto più interessante. Vorrei sapere esattamente i contenuti del modello base e i prezzi dei optional

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    non gurdare i cavalli un mio amico carissimo con una griso 1100 ha tenuto tranquillamente il ritmo del I fazersardegna, anzi gli hanno fatto anche i complimenti...
    Ricordo un raduno Fazer di qualche anno fa, feci la salita dello Spino bella allegra con la mia Street 675 R con alle mie spalle proprio una Griso, ben guidata e decisamente veloce ! Consideriamo poi che sotto la pelle questa nuova Guzzi avrà una ciclistica made in Noale, e con questo ho detto tutto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #29
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    forse mi starò diventando vecchio ma una Guzzi mi piacerebbe averla... intanto a meno di una ducati V4 al parcheggio gli occhi della gente sono solo per la griso del mio amico. poi devo dire che i guzzisti sono bella una comunità molto unita. l'altro giorno mi sono fermato bordo strada, non avevo niente ma di tanti motociclisti passati solo un guzzista si è fermato per chiedrmi se fosse tutto ok. A quel mio amico con la griso in viaggio perdeva una guarnizione delle punterie, difetto noto e già successo più volte..adesso gira con un kit di ricambio, si è fermato ad un distributore per chiedere dove fosse il concessionario ma era sabato sera. E' stato indirizzato da un elettrauto che era un guzzista... questo ha aperto l'offcina, aveva pure il ricambio gliel'ha montata...intanto si era sparsa la voce in paese e sono arrivati altri guzzisti a vedere e poi l'hanno mandato via senza volere un euro....
    Belle cose in effetti.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #30
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Certo ma di sicuro non comprerei una moto per le alette, mentre per molti sarà il contrario.
    Il fatto che così come o meno di una tracer per me è molto più interessante. Vorrei sapere esattamente i contenuti del modello base e i prezzi dei optional

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    A tempo debito si sapranno sicuramente.
    Per mio posso dirti che il vecchio 1200 sport con le Paioli di serie era nettamente superiore alla FZ6 pur essendo tarata morbida e ben più pesante.
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. Suzuki: una nuova GSR1000 in arrivo
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 10:22
  2. Aprilia- Nuova Tuono V4 in arrivo...
    Di Frex nel forum Le altre moto
    Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 02/04/2012, 07:47
  3. Nuova bimba in arrivo...
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 14/01/2012, 08:41
  4. Una nuova bimba in arrivo???
    Di SupeRugby nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15/12/2008, 08:00
  5. [FZ1 & FAZER] NUOVA SELLA IN ARRIVO?
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16/06/2007, 01:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •