Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Quale TV

  1. #11
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Roadrunner Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente.
    Con un PNRR che ci riempie di debiti, destina 70mld alla "rivoluzione verde e transizione ecologica" e poco meno di 20,3 MLD alla sanità (peraltro in digitalizzazione e non posti letto in terapie intensiva), finanziando una nuova tecnologia TV di cui non avevamo bisogno e producendo RAEE come se non ci fosse un domani, per quanto mi riguarda possono dare tutti gli incentivi che vogliono, che le mie TV quelle che ho rimangono.
    Rivoluzione verde a costo zero.
    Se poi si affermerà una nuova tecnologia stika, mi comprerò Fire TV HDMI a manetta e via andare.
    La TV via etere a casa mia quasi non la guardiamo più.
    Quoto in toto.
    Io ho ricliclato (a gratisse) un Samsung 44 da un collega e penso di prendere un aggeggio a base raspberry così la rendo veramente intelligente.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    unico limite la larghezza che non può superare i 99,99 cm
    Per le dimensioni indicate devi rimanere sotto i 48" da questa misura sono sui 105/108 cm
    al momento sotto a questa dimensione gli OLED (pannelli top di gamma ) al momento non ci sono, per i 43" che trovi in commercio vado a scendere di tecnologia trovi i Qled samsung ma sul taglio di 43" stai su di un basso gamma, i mini LEd LG e poi i classici pannelli LED

    considera i pannelli OLED sono brevetto LG e tutte le altre marche comprano pannelli da quest'ultima.

    cosa consigliarti il resto dipende da quel che guardi o vuoi farci se vuoi cmq utilizzarlo prettamente smarth ed hai un buon televisore come ti hanno gia consigliato prendi un amazon stick, chromecast o similiari , se non erro anche huawei ma ne stanno uscendo altre. Amazon richiede abbonamento prime e google un account proprio.

    spero di essere stato utile

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  3. #13
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da FAZAN74 Visualizza Messaggio
    Per le dimensioni indicate devi rimanere sotto i 48" da questa misura sono sui 105/108 cm
    al momento sotto a questa dimensione gli OLED (pannelli top di gamma ) al momento non ci sono, per i 43" che trovi in commercio vado a scendere di tecnologia trovi i Qled samsung ma sul taglio di 43" stai su di un basso gamma, i mini LEd LG e poi i classici pannelli LED

    considera i pannelli OLED sono brevetto LG e tutte le altre marche comprano pannelli da quest'ultima.

    cosa consigliarti il resto dipende da quel che guardi o vuoi farci se vuoi cmq utilizzarlo prettamente smarth ed hai un buon televisore come ti hanno gia consigliato prendi un amazon stick, chromecast o similiari , se non erro anche huawei ma ne stanno uscendo altre. Amazon richiede abbonamento prime e google un account proprio.

    spero di essere stato utile
    43 è il massimo che posso farci entrare, non mi serve a dire il vero una cosa spaziale, ci guardo i tg qualche film, abbonato a prime già me li vedo sulla piccola economica in camera con la chiavetta MI TV
    samsung li considero al pari degli smartphon....delle mezze chiaviche sopravvalutate....al momento andrei su LG tipo i nanocell
    devo approfondire sulle tv 100% android
    Arrivederci e grazie

  4. #14
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Lg va bene ed anche l'interfaccia utente è pratica.
    Il local dimming una ciofeca...
    Ormai "inglesizzato"

  5. #15
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Lg va bene ed anche l'interfaccia utente è pratica.
    Il local dimming una ciofeca...
    che sarebbe.......
    Arrivederci e grazie

  6. #16
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Il local dimming spegne/riduce la retroilluminazione del pannello nelle zone buie per aumentare la profondita del nero. Negli schermi di alta gamma le fasce di illuminazione sono molte e l'illuminazione è realmente posteriore. Sui nanocel la retroilluminazione è posta alla base dello schermo ed è divisa in 8 zone, per cui guardando la tv al buio con immagini scure e qualche zona chiara diventano evidenti delle scie più chiare. Comunque si mitiga abbastanza dalle impostazioni.

    https://global.techradar.com/it-it/n...etroilluminate.

    Per quanto riguarda la luminosità in pieno giorno e visione fuoricentro invece sono pienamente soddisfatto.
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. CAM tv quale ?
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/09/2015, 14:47
  2. quale tv?
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20/03/2013, 12:59
  3. Quale my per la fz1?
    Di AleFR nel forum Le altre moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/05/2012, 21:12
  4. Quale SUV....
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20/03/2008, 17:15
  5. [FZS1000] Quale manubrio e quale portatarga?
    Di snapole nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12/04/2005, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •