Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: nuova Suzuki GSX-S 1000 GT

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    A novembre pure la Guzzi

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  2. #12
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Non mescoliamo tourer, sport tourer e crossover, per favore! Nel segmento delle Fazer prima c'era solo Kawa, ora anche Suzuki e speriamo che si sveglino pure le altre!

    Inviato con il cacciavite sonico
    bmw RS
    Arrivederci e grazie

  3. #13
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,139
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    bmw RS
    Giusto, non ce l'avevo proprio presente

    Inviato con il cacciavite sonico
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #14
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Non mescoliamo tourer, sport tourer e crossover, per favore! Nel segmento delle Fazer prima c'era solo Kawa, ora anche Suzuki e speriamo che si sveglino pure le altre!

    Inviato con il cacciavite sonico
    Appunto, se leggi per bene il mio post ho escluso la Ducati e la Yamaha proprio perché non appartengono PERFETTAMENTE alla categoria della nuova Suzuki.
    La BMW RS, la Z1000SX e la prossima Tiger Sport 660 si, anche se quest’ultima ha un nome che può trarre in inganno (in realtà deriva da una naked come tutte le altre).
    Katana ha giustamente segnalato che sta per arrivare anche la MotoGuzzi V100.
    E saranno 5 in tutto, senza rimescolamenti.


  5. #15
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Dalle foto la Tiger sembra avere un'impostazione più da crossover, ed anche la forcella mi sembra avere più escursione. Come sempre da vedere dal vivo, le foto ingannano...
    Ormai "inglesizzato"

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Mi sarebbe piaciuta una foto senza le valige, e una col tris, che si una sport tourer sono aperti fondamentali oltre ad una posizione umana del passeggero (avevo provato il gsxs1000f ma era troppo da single)
    Oltre alle succitate se non erro c'è anche da considerare la sd1290gt anche se ha un po'tante prestazioni e un po'meno tendenza si lunghi viaggi.
    A me piace. Son curioso di vedere se bene. 1000 euro in più non lo sono se ci sono le sue borse incluse con magari un fissaggio a scomparsa invece che di telaietto. Non ho letto tutto. Mi son stufato quando ho visto dare più enfasi al cruscotto TFT connesso al Cell che alle dote dinamiche e alla elettronica "utile": ABS (tradizionale e non cornering mi pare) e TC in primis

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Guarda topastro quando ho letto tutta la pappardella sulla connettività smartphone così enfatizzata rispetto alle caratteristiche tecniche e dinamiche della moto ho mandato aff... la cara Suzuki ormai le case puntano solo ai bimbiminkia, e non più ai motociclisti

    Detto questo se ho capito giusto le borse laterali sono di serie incluse nel prezzo, che quindi diventa interessante in rapporto alla dotazione, e si montano grazie ad attacchi integrati nel codone quindi senza telaietti vari il top case penso non sia previsto, così come per la Kawa Z 1000 SX.

    Eccoti qualche fotina senza le fioriere laterali





    Non è il mio genere quindi non la comprerei ma non è niente male... però forse a quel punto prenderei la Kawa.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #18
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Guarda topastro quando ho letto tutta la pappardella sulla connettività smartphone così enfatizzata rispetto alle caratteristiche tecniche e dinamiche della moto ho mandato aff... la cara Suzuki ormai le case puntano solo ai bimbiminkia, e non più ai motociclisti

    Detto questo se ho capito giusto le borse laterali sono di serie incluse nel prezzo, che quindi diventa interessante in rapporto alla dotazione, e si montano grazie ad attacchi integrati nel codone quindi senza telaietti vari il top case penso non sia previsto, così come per la Kawa Z 1000 SX.

    Eccoti qualche fotina senza le fioriere laterali





    Non è il mio genere quindi non la comprerei ma non è niente male... però forse a quel punto prenderei la Kawa.

    Lamps
    Beh, del resto nelle auto sono ormai lustri che si parla solo di caga.te elettroniche piuttosto che specifiche meccaniche.
    ADAS qui, ADAS là, ADAS che c'è, ADAS che non c'è...

    Pessimismo e fastidio.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Vero

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #20
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,792
    Mi sembra che manchi la regolazione in compressione del mono e il pomello per la regolazione del precarico. Buono lo sforzo di Suzuki ma preferisco la z1000sx

Discussioni Simili

  1. suzuki tl 1000 s
    Di KurtCobain nel forum Le altre moto
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30/01/2016, 19:29
  2. Suzuki: una nuova GSR1000 in arrivo
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 10:22
  3. Nuova suzuki v-strom
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 08:49
  4. Nuova Suzuki GSR 750
    Di Motogatto nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/10/2010, 13:41
  5. nuova Suzuki GSR 2006
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05/11/2005, 09:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •