Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: nuova Suzuki GSX-S 1000 GT

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Concordo sulla mancanza del pomello precarico, inconcepibile su una moto di questo genere per quanto riguarda invece la mancanza della compressione del mono mi pare che nemmeno la Kawa lo abbia esteticamente preferisco la verdona

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #22
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Alle gente interessa che sia collegato il cel
    Le sospensioni non sanno neanche cosa sono e poi c’è il meccanico ….forse


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  3. #23
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da Landyone70 Visualizza Messaggio
    Alle gente interessa che sia collegato il cel
    Le sospensioni non sanno neanche cosa sono e poi c’è il meccanico ….forse


    Inviato dall’ iPhone 12 mini
    Quoto (purtroppo)
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Appunto... bimbiminkia, altro che motociclisti

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Comunque un bel mezzo, da provare. Non sono mai riuscito a provare una zx ma provai il Versys, mentre Suzuki ho provato tutta la gamma, e se il gsx-s f sta alla zx come la v-strom sta alla Versys, pomello o non pomello, sulla carta preferirei la Suzuki.
    Il gsx-s f mi piaceva molto, le sospensioni pur non regolabile erano settate bene, abbastanza da conviverci serenamente i km prima di portarle a cambiare. Contrariamente alle varie Yamaha che hanno il non invidiabile record di mono originali con meno di 5000km in vendita (per non parlare di chi è uscito dal conce ed entrato dal sospensionista)

    Gli unici difetti che ho riscontrato erano la frenata un po'morbida e priva di mordente, risolvibile con un cambio pastiglie e nei casi limite con una pompa diversa, e un on/off accentuato, risolto dopo mi pare 3 anni dalla uscita, con un aggiornamento software, forse in corrispondenza di un salto di categoria euro qualcosa
    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di topo; 23/09/2021 alle 20:31

  6. #26
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    Fischia, non è ancora uscita e già vi manca il pomello ... che baldracche che siete !!!

    Se si prevede un uso misto al 50% da soli ed in coppia, si fa un SAG solo conducente un pelo più rigido e reggerà bene anche in due; altrimenti lo si fa bello preciso per l'uso prevalente e ci si adatta per il resto ... inutile mettere il controllo remoto del precarico al mono, tanto il 90% della gente che prenderà la moto farà almeno 80.000 km prima di scoprire che va revisionato ogni 20K !!

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Tu metti il pomello, di tutti gli altri che non lo usano frega un *****.

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Su una moto di questo tipo non metterlo è da idioti !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #29
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    Fischia, non è ancora uscita e già vi manca il pomello ... che baldracche che siete !!!

    Se si prevede un uso misto al 50% da soli ed in coppia, si fa un SAG solo conducente un pelo più rigido e reggerà bene anche in due; altrimenti lo si fa bello preciso per l'uso prevalente e ci si adatta per il resto ... inutile mettere il controllo remoto del precarico al mono, tanto il 90% della gente che prenderà la moto farà almeno 80.000 km prima di scoprire che va revisionato ogni 20K !!
    ma veramente io già quando metto il bauletto centrale due giri devo darli, figurati col trittico completo
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Boh. Io ho sempre fatto un setup confort ma cmq un minimo sostenuto per l'uso in copia, che poi da solo diventava un setup molto rigido, cosa che apprezzo. KTM suggerisce le stesse regolazioni per uso sportivo singolo o per uso a pieno carico sulla SMT. Mi son trovato a dare non un giro ma 4 o 5 giusto quando son stato in vacanza con il tris stracarico, e solo per avvicinamento e ritorno se fatti nelle curve. È accaduto solo un paio di volte, perché normalmente un avvicinamento in copia con tris carico lo faccio prevalentemente autostrada, e poi, scaricato in hotel, ho il solito setup di coppia. Per un raduno Fazer Italia tipo ronta (che l'avvicinamento l'ho fatto con giro), avevo il tris mezzo vuoto, e non ho toccato le sospensioni... ma voi che portate dietro per 2 o 3 pernotti? Fate immersioni e vi portate nel tris cintura piombata e bombole?

    E ricordatevi che i fazer (a parte forse la ona) dietro hanno una molla un po'frenata che non si può definire mono, e che non ho praticamente mai visto una fazer ad un raduno col mono originale. Non vedo tutto sto problema a fare lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di topo; 24/09/2021 alle 01:16

Discussioni Simili

  1. suzuki tl 1000 s
    Di KurtCobain nel forum Le altre moto
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30/01/2016, 20:29
  2. Suzuki: una nuova GSR1000 in arrivo
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 11:22
  3. Nuova suzuki v-strom
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 09:49
  4. Nuova Suzuki GSR 750
    Di Motogatto nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/10/2010, 14:41
  5. nuova Suzuki GSR 2006
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05/11/2005, 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •