Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Uscita Passo San Leonardo Domenica 3 Ottobre

  1. #1
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789

    Uscita Passo San Leonardo Domenica 3 Ottobre

    Domenica 3 ottobre Proviamo a fare un uscita vecchio stile Fazer.... percorso curvoso, tanti km con poche soste, ottima compagnia e risate .
    Partenza dal distributore a Pescasseroli alle 10:00 si segue il percorso fino a Passo San Leonardo dove mangiamo un panino sul prato (c'è una struttura che li vende).
    https://goo.gl/maps/mz2QdW2DzPBRoFbq5

    Poi si riparte per questo percorso https://goo.gl/maps/EGG3AXBpzfBp84gRA

    naturalmente il rientro è in serata

    P.S. chi fosse interessato a partire da Frosinone ci vediamo alle 8:00 al distributore Agip Veroli sulla superstrada Ferentino Sora dopo il sottopassaggio.

    Partecipanti Lazio:
    1) Xenon8
    2) Baffo
    3) Cristian
    4) Max55
    5) Albert52
    6) aCì

    Partecipanti Abruzzo:
    1) Vincenzo
    Ultima modifica di Xenon8; 02/10/2021 alle 19:10
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    E' sempre lo stesso percorso, ce la farà mai giancarlo a inserire andata e ritorno diversi?
    cmq non capisco perchè da pescasseroli vuoi tornare indietro a villetta barrea e poi fare il passo godi che è asfaltato così così.
    Mentre da pescasseroli "parte" subito il passo del diavolo asfaltato molto bene e soprattutto da pescina prendere forca caruso che stanno riasfaltando in questi giorni (grip: livello pista!).
    https://goo.gl/maps/EGG3AXBpzfBp84gRA
    il tempo di percorrenza è lo stesso, ma il livello di goduria è esponenzialmente più elevato!

    attenzione al macerone: l'asfalto in varie parti ha ceduto, se non si conoscono i punti dove chiudere il gas è potenzialmente pericoloso per un gruppone di moto.
    my bar carruozzo&macerone

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    E finalmente ha inserito il giro di ritorno!
    ma era meglio se non lo pubblicava
    Giancà mi sa che questa estate non hai girato granchè in abruzzo

    A parte che non mi hai risposto sul perchè vuoi passare per passo godi, ma poi proponi un giro che, a parte passo san leonardo asfaltato stupendamente (merita di farci su e giù di continuo!) le altre strade sono asfaltate discretamente, un paio purtroppo malmesse causa piccole frane e cedimenti. Mentre invece ci sono passi abruzzesi asfaltati davvero bene.
    Un esempio è pubblicato nel mio post di prima.
    Un altro esempio, per il ritorno: https://goo.gl/maps/n2MHjMjjKmEPrHww6
    in questo caso, pur essendo solo 25km in più, il tempo di percorrenza si allunga di un'ora.
    Ma soprattutto il giro diventa davvero tosto! All'aperitivo al bar della stazione di Palena, bestemmie causa stanchezza sicuramente ci sarebbero
    Oltre ad essere ben asfaltati, sia questo che il percorso del precedente post, le uniche zone trafficate sono a Scafa e sulla SS81 tra guardiagrele e casoli, il resto è scorrevolissimo.
    my bar carruozzo&macerone

  4. #4
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Ce dovrei sta'
    Quanto sei contento?!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #5
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    E' sempre lo stesso percorso, ce la farà mai giancarlo a inserire andata e ritorno diversi?
    cmq non capisco perchè da pescasseroli vuoi tornare indietro a villetta barrea e poi fare il passo godi che è asfaltato così così.
    Mentre da pescasseroli "parte" subito il passo del diavolo asfaltato molto bene e soprattutto da pescina prendere forca caruso che stanno riasfaltando in questi giorni (grip: livello pista!).
    https://goo.gl/maps/EGG3AXBpzfBp84gRA
    il tempo di percorrenza è lo stesso, ma il livello di goduria è esponenzialmente più elevato!

    attenzione al macerone: l'asfalto in varie parti ha ceduto, se non si conoscono i punti dove chiudere il gas è potenzialmente pericoloso per un gruppone di moto.
    Sei un bel cagazzzzziiii
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Per Giancarlo questo e altro

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  7. #7
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    E' sempre lo stesso percorso, ce la farà mai giancarlo a inserire andata e ritorno diversi?
    cmq non capisco perchè da pescasseroli vuoi tornare indietro a villetta barrea e poi fare il passo godi che è asfaltato così così.
    Mentre da pescasseroli "parte" subito il passo del diavolo asfaltato molto bene e soprattutto da pescina prendere forca caruso che stanno riasfaltando in questi giorni (grip: livello pista!).
    https://goo.gl/maps/EGG3AXBpzfBp84gRA
    il tempo di percorrenza è lo stesso, ma il livello di goduria è esponenzialmente più elevato!

    attenzione al macerone: l'asfalto in varie parti ha ceduto, se non si conoscono i punti dove chiudere il gas è potenzialmente pericoloso per un gruppone di moto.
    passo del diavolo non mi piace in discesa... casomai valuto di passare per bisegna che arriviamo anche prima, Passo Godi ci sono passato non è proprio malvagio meglio che in passato qualche tratto di quelli brutti l'hanno riasfaltato.

    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    E finalmente ha inserito il giro di ritorno!
    ma era meglio se non lo pubblicava
    Giancà mi sa che questa estate non hai girato granchè in abruzzo

    A parte che non mi hai risposto sul perchè vuoi passare per passo godi, ma poi proponi un giro che, a parte passo san leonardo asfaltato stupendamente (merita di farci su e giù di continuo!) le altre strade sono asfaltate discretamente, un paio purtroppo malmesse causa piccole frane e cedimenti. Mentre invece ci sono passi abruzzesi asfaltati davvero bene.
    Un esempio è pubblicato nel mio post di prima.
    Un altro esempio, per il ritorno: https://goo.gl/maps/n2MHjMjjKmEPrHww6
    in questo caso, pur essendo solo 25km in più, il tempo di percorrenza si allunga di un'ora.
    Ma soprattutto il giro diventa davvero tosto! All'aperitivo al bar della stazione di Palena, bestemmie causa stanchezza sicuramente ci sarebbero
    Oltre ad essere ben asfaltati, sia questo che il percorso del precedente post, le uniche zone trafficate sono a Scafa e sulla SS81 tra guardiagrele e casoli, il resto è scorrevolissimo.
    il macerone quest'anno non l'ho ancora fatto era l'occasione per andarci ma seguo il tuo consiglio e faremo il primo percorso che hai suggerito

    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Ce dovrei sta'
    Quanto sei contento?!
    mi fà piacere anche perchè così mi porti la magletta di quest'anno, la tessera e facciol'iscrizione al club per il prossimo anno
    basta che non ammorbi i nuovi con i consigli guida

    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    Per Giancarlo questo e altro
    quando uno c'ha gli amici...
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    passo del diavolo non mi piace in discesa...
    hai ragione, nemmeno a me.

    Passo Godi ci sono passato non è proprio malvagio meglio che in passato qualche tratto di quelli brutti l'hanno riasfaltato.
    infatti, ma se la riasfaltavano tutta (visto che qualche tratto con buche e avvallamenti è rimasto) eravamo tutti più contenti!

    il macerone quest'anno non l'ho ancora fatto era l'occasione per andarci
    come ti ho scritto, se siete 4/5 moto, basta stare compatti e attenti nel tratto che ti ho segnalato. Con 10 o più moto sai meglio di me che ci si sgrana un bel pò tra chi è in testa e chi è in fondo.

    seguo il tuo consiglio e faremo il primo percorso che hai suggerito
    cioè? per forca caruso?
    my bar carruozzo&macerone

  9. #9
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    mi fà piacere anche perchè così mi porti la magletta di quest'anno, la tessera e facciol'iscrizione al club per il prossimo anno
    basta che non ammorbi i nuovi con i consigli guida


    quando uno c'ha gli amici...
    Se me ricordo. Per il resto, se non lo faccio che ***** vengo a fare?!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #10
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    quindi appuntamento ?

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

Discussioni Simili

  1. Passo San Leonardo
    Di 50quattro nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/07/2017, 02:03
  2. Fazer-sport - Leonardo nuovo allenatore dell'Inter ...
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:15
  3. Passo del Sempione, Passo del Furka, Lago Maggiore...casa
    Di Onelove nel forum FazerLombardia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/03/2008, 09:54
  4. [CFC] La MONAZIP a Milano - By Leonardo da ZIOTOPOSKY!!!!
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01/11/2007, 22:05
  5. Scoperto il segreto di Leonardo!! Alla faccia di Dan Brown
    Di GOSTEGO nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/05/2007, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •