Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ewwiva il Green

  1. #1
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832

    Ewwiva il Green

    bello bello

    https://www.sicurauto.it/news/auto-e...9pIRDqd_2lLCLA

    Mercedes E Ibrida: scade la garanzia e la batteria costa più dell’auto

    La sostituzione batteria su una Mercedes Classe E Ibrida usata cosa più dell’auto: la Casa si appella a garanzia (scaduta) e al SOC
    Arrivederci e grazie

  2. #2
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Era da dire.


  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Comprate le auto a pile, bravi, compratele e godete...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Se la prendi con batteria di proprietà, hai un timer sotto il sedere, dove quando si azzera esplode (il conto corrente...) E del veicolo non fai nulla, valore residuo zero se non come ricambi (o trovare un incidentato demolito con batteria seminuova compatibile)
    Se la prendi con batteria in comodato d'uso, sono circa 100 euro al mese di spesa fissa per un veicolo piccolo. Ho letto per veicoli più grandi e con chilometraggi più importanti anche 200 e passa al mese di costo fisso (che vanno messi insieme agli costo della corrente, al netto dei attuali rincari)
    Il mio prossimo veicolo, quando muore l'attuale, sarà un diesel di grossa cilindrata se non inventeranno qualche ecotassa strana

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    ma dai ahahah, è una scorreggia nello spazio.
    il numero di auto a trazione endotermica, con problemi al motore e non coperto da garanzia. abbiamo un riscontro?
    come dite?

    io stesso ho abbandonato un'auto in officina mentre stavo andando in vacanza.
    ero a Riccione. la Mazda 626 2.0 TD di anni 3
    si è fermata in autostrada. Km 33,333. erano le 3,30 di un lunedì di settembre 2002.
    Rottura Pompa iniezione Bosch.
    preventivo 6 milioni di lire.
    ero ancora coperto da garanzia, ma casualmente questa non copriva il danno. Bastardissimi.
    è niente ho preso la allora, nuova Mazda 6 benzina, barattando il rottame per poi proseguire il viaggio in Puglia. bei tempi quando girava il cash

    Non accanitevi troppo su queste auto a energia elettrica. il fegato vi darà problemi,credetemi.

    più watt per tutti.






    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Ma dai Giorgio...te la prendi troppo sul personale dai è un caso reale di situazione reale, tra l'altro lo dice Mercedes stessa di cambiare la batteria dopo 8 anni. Poi arrivano anche a 20 con efficenza ridotta e all'utilizzatore frega nulla dell'autonomia calata e la usa fregandosene, resta il fatto che ora come ora ci sono ancora tante incognite nella transizione elettrica di massa.
    Se vuoi per par condicio nomino le famigerate pompe gasolio cp4 che possono causare danni tra i 3000 e 8000 euro o le autocombustioni da eccessiva rigenerazione che ti fanno buttare la macchina
    Esistono, sono casi reali tutti e conoscerli è giusta informazione da tenere in considerazione per le scelte da fare prima di spendere soldi

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Esatto, nessun problema di fegato, ma semplice constatazione che l’elettrico non può essere il futuro, almeno quello con la tecnologia attuale.


  8. #8
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto, nessun problema di fegato, ma semplice constatazione che l’elettrico non può essere il futuro, almeno quello con la tecnologia attuale.

    Si non ce dubbio, ma come tutte le nuove tecnologie deve svilupparsi e per svilupparsi deve far numero e diventare accessibile ai più
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Si,buonanotte

    Tesla Model 3 è stata nuovamente l'auto più venduta in Europa. Nel mese di dicembre 2021, la berlina elettrica di Elon Musk ha battuto tutte le altre vetture in termini di immatricolazioni nel Vecchio Continente. Non parliamo del segmento elettrico ma proprio dell'intero mercato. La Tesla Model 3 (27.35 ha superato, e non di poco, la Peugeot 208 (20.186) e la Renault Clio (18.397).

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Giorgio occorre essere realisti... con l'attuale tecnologia la transizione elettrica della mobilità di massa è una pura fantasia del tutto irrealizzabile. Se tra 15 anni avremo una tecnologia diversa ben venga, ma ad oggi è una colossale bufala.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. TORNEO DI GREEN VOLLEY 20 21 22 luglio
    Di giorgio61 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/06/2012, 11:22
  2. Buon compleanno Green
    Di Xenon8 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/12/2011, 20:00
  3. FZ6 - Personalizzazione Green Evo 2011
    Di juniord nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07/04/2011, 02:34
  4. Esperti investitori: IPO enel green power
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •