Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Mi hanno ribaltato ......

  1. #21
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    02/11/2021
    Messaggi
    14
    Il camionista che non si è fermato è certamente un fetentone, ci mancherebbe! Ed ovviamente spiace sempre quando accadono cose così perchè sulla moto ci può essere chiunque di noi. In questo caso essersela cavata incolume vale già più di ogni risarcimento (che auguro di prendere visto che le compagnie navigano nell'oro).
    Ma possiamo dire che un motociclista dovrebbe evitare di affiancarsi negli angoli ciechi di un camion?
    ...e come disse il netturbino...."MI RIFIUTO"

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Barret Visualizza Messaggio
    Il camionista che non si è fermato è certamente un fetentone, ci mancherebbe! Ed ovviamente spiace sempre quando accadono cose così perchè sulla moto ci può essere chiunque di noi. In questo caso essersela cavata incolume vale già più di ogni risarcimento (che auguro di prendere visto che le compagnie navigano nell'oro).
    Ma possiamo dire che un motociclista dovrebbe evitare di affiancarsi negli angoli ciechi di un camion?
    Sicuramente sarà un consiglio che darò da oggi in poi...
    Però c'è da dire che io mi sono fermato ben OLTRE la linea di arresto del semaforo (per il quale sarò sanzionato) e quindi direi che ero visibile così come ricordo di aver guardato in cabina e di aver visto l'autista, quindi se l'ho visto io credo (e sottolineo credo) che anche lui possa avermi visto.
    Sta di fatto che quella ***** mi ha urlato dal finestrino ben vedendo la moto a terra quindi per il solo fatto di essersi strafregato della situazione vado avanti .. tanto non ho nulla da perdere... lui sicuramente più di me.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #23
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    ma porca ######
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Anche perché per il reato di fuga è prevista una condanna che va 6 mesi a 3 anni di reclusione.
    Anche perché non gli costava niente fermarsi visto che ci son telecamere ovunque.... Magari vent'anni fa era diverso.
    Resta che la sua linea di difesa sarà che non ha visto nulla e non si è accorto che ha causato la tua caduta.
    Sarà interessante, perché credo che sia perseguibile di ufficio, quindi senza tuo diretto interessamento.
    Mi leggerei questo articolo:
    https://www.altalex.com/documents/ne...prova-del-dolo
    Resta che gli incidenti con le moto sono un po' più particolari, pertiche anche se di modesta o minima entità, serve una mano a tirare su il mezzo interessato.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #25
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    ivati i 2 verbali (29,40 €/cad) che mi aspettavo e fortunatamente me li hanno notificati di persona per evitare altri 40 € di notifica (20 €/cad.. che gli venisse un fulmine).
    Mi stanno sulle balle però i 2 punti in meno per ogni verbale.
    Lui però ne ha beccati 3 di verbali ... non so l'entità .. ma di sicuro non saranno leggeri.
    Per quanto riguarda il discorso assicurazione, il perito se la sta prendendo molto comoda, visto che ancora non si è fatto vivo. Quindi oggi solleciterò nuovamente.
    Che due cojons.....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #26
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    La burocrazia ci ucciderà
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    La burocrazia ci ucciderà
    Sono abbastanza paziente ... vediamo se sarà sifficiente...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    AGGIORNAMENTO
    .... e poi mi dicono che le assicurazioni non vanno inchiappettate !!!!!!
    Oggi chiamo per l'ennesima volta per sapere quanto il perito viene a vedere la moto. Risposta: pratica archiviata e rimessa alla Società Assicuratrice...
    Gli domando il perchè.... Risposta.. il perito è venuto a casa sua, non c'era nessuno e il telefono che aveva era sbagliato, gli mancava il numero di targa, il telaio e il motoriparatore che ha fatto il preventivo non aveva il mio recapito. Sconsolato metto giù e vado a vedere se ho fatto la cazzata....
    Lo richiamo dopo 5 minuti dal cell e non mi risponde (vede il numero e non mi vuole parlare). Chiamo dal fisso dell'ufficio e risponde immediatamente (*******!!)
    Dopo le 475 bestemmie, gli faccio notare che la mail che ho mandato (SU LORO RICHIESTA) in data 28/09 conteneva TUTTI i miei recapiti telefonici, indirizzo di casa, fotografie, pdf del libretto, pdf del preventivo.. tutto ciò che mi avevano chiesto .... quindi adesso sto imbecille deve richiedere nuovamente il riaffido della pratica per poi far uscire il perito..
    Gli ho detto: "ma non poteva mettere un biglietto sul campanello con il recapito, un post it nella cassetta della posta, lasciare il suo cell in modo che potessi contattarlo???"
    Risposta: ehhh no non si può fare, non lo fa nessuno...
    Certo, gli ho detto, è più comodo far ricadere la colpa su chi non ne ha e togliersi il problema .... E cmq. appena riesco a parlare con il perito (del quale si è rifiutato di darmi il nome) gli faccio presente che va a prendere per il c.ulo sua nonna.... Pezzo di m.erda !!!!!!!!!!!!!!!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Benvenuto in itaglia

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #30
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Che assurdità. Fatti valere!
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. Ci hanno lasciato in 3......
    Di bazaro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/06/2014, 20:55
  2. mi hanno stufato!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/10/2012, 08:44
  3. Non si hanno più notizie.....
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 00:20
  4. Mi hanno rapinato
    Di esorciccio71 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/05/2005, 09:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •