Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: 1° FazerEtruria (30 giugno - 2 luglio 2023)

  1. #111
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Kosso
    Data Registrazione
    31/05/2007
    Località
    Trieste
    Età
    56
    Messaggi
    312
    Sono rientrato a casa domenica sera verso le 23 dopo aver accumulato poco più di 1600km, un po' stanco ma tanto contento
    Il raduno è stato bellissimo, merito della compagnia, dell'organizzazione e dei bei posti. Un grazie immenso agli organizzatori e alle staffette
    All'andata ho fatto collezione di rovesci, andando a vista mi ero illuso di schivarli e invece credo di averli presi tutti pazienza, fa parte del gioco, anche scoprire che l'antipioggia non è più tanto anti e che l'acqua sotto cammina a Gosparini vista Trasimeno ho svuotato lo stivale
    La Tracerina andava bene, credo di esser stato più scorrevole del mio solito e por fortuna stavolta la nausea non si è fatta vedere (ero dopato peggio di un ciclista in gara), le nuove coperture Conti Attack Sport 4 sul pulito e asciutto mi hanno dato sicurezza e grip, un po' meno con lo sporco polveroso dove ho fatto un paio di numeri da
    Alla prossima lamp lamp
    Alessandro aka Kosso aka IW3SGT
    Honda XL600RM "El Tratùr"> Sputer > Yamaha Diversion 600 "Divy" > Yamaha Fazer 600 S2 "Ina" > Yamaha Fazer 8 "Faz" > Yamaha Tracer 700 "Tina"

  2. #112
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da Bovolone Visualizza Messaggio
    Bellissimo raduno; strade belle, ottima compagnia e meteo che tutto sommato ci ha graziato visto come si era messo l'avvicinamento.
    Complimenti a tutti gli organizzatori!
    Il fatto che sia filato tutto tutto liscio è un plus non da poco considerando che a volte un incidente (che purtroppo fa parte del gioco) può rovinare raduno ed atmosfera.
    Mi ha fatto piacere rivedere tanti di voi che non ho occasione di incontrare speso causa la distanza che ci separa e in particolare un ex Lombardo e ora Laziale :PIPES, con cui nei tantissimi anni di Fazeritalia ho macinato migliaia di km e curve.
    Unica cosa, ma lo dico in modo costruttivo, albergo imbarazzante e dal rapporto qualità prezzo assolutamente ingiustificato.
    A mio modo di vedere la location in cui si soggiorna e che ci deve accogliere dopo aver fatto centinaia di km è importante quanto le strade e deve essere un posto piacevole, accogliente e rilassante; accompagnato se possibile da una buona cucina.
    So benissimo, avendo organizzato con i lombardi diversi raduni, che la selezione non è facile ma se c'è qualcosa in cui possiamo ancora migliorare è questo (considerando anche l'albergo del nazionale dell'anno scorso anch'esso non all'altezza).
    Per il resto mi sembra che si sia raggiunta quasi la perfezione.
    Vi saluto tutti e ci vediamo al Nazionale.
    Lamps
    Copio e incollo qui quanto scritto su wa:

    Hai perfettamente ragione sull’albergo, lezione appresa in generale: non organizzare più raduni in alta stagione in Toscana/Umbria. Altrimenti questo è quello che riesci a trovare. Chianciano è stato un ripiego non una scelta, ne abbiamo cercati a decine, ma avevano tutti prezzi esorbitanti.

    Peraltro temo che fare quattro raduni nazionali sia ormai fuori portata per molti: soldi, tempo, meteo, annite…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  3. #113
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    Un pò lungo sui tempi, ma ero un pò impegnato in una proposta di matrimonio

    WE stupendo con la solita gentaglia simpatica e puzzolente, ci siamo divertiti ed ho scoperto i limiti della nuova bimba

    All'organizzazione 10+
    Sono molto contento per voi, bravo Baz 🫡


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  4. #114
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Purtroppo ogni cosa bella ha una fine. A nome anche di Stefano Stillo, ringrazio tutti per lo spirito positivo con il quale è stato affrontato l’ennesimo raduno di FazerItalia, ma il primo per noi due in qualità di organizzatori.
    Non banale e non scontata la vostra pazienza - anche se ci ripetiamo che nessuno di noi fa questo di mestiere, ci piace essere accoglienti e disponibili a soddisfare le esigenze di tutti - nel sopportare le piccole o grandi sbavature (non sto qui ad elencarle, tanto sappiamo che ci sono state).
    Speriamo entrambi di avervi fatto conoscere uno scorcio d’Italia a voi meno noto e aver suscitato la curiosità di tornarci. Qualora voleste farlo anche se non in occasioni ‘radunistiche’, contattateci che sarà nostro piacere farvi da ciceroni.
    Vi abbracciamo forte virtualmente nella speranza di poterlo fare fisicamente presto.
    Vi aspettiamo al Nazionale,
    Stillo e O’creatur


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. 3° FazerSardegna (1-3 giugno 2023)
    Di Landyone70 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 03/06/2023, 19:14
  2. Pistata in compagnia giugno / luglio
    Di Pave nel forum Pista
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/08/2017, 22:09
  3. Pistata in compagnia giugno / luglio
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 13:36
  4. Dolomiti 30 giugno - 3 luglio
    Di solomare nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/06/2007, 10:31
  5. 4 giugno - 1 luglio - Sardegna!
    Di Blackdragon nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/04/2007, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •