Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: 1° FazerEtruria (30 giugno - 2 luglio 2023)

  1. #101
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Appena arrivato a casa. Grazie a tutti. A chi ha organizzato e gestito, ma anche ai partecipanti.
    Ho fame... Non s'è magnato un cazzen

    Sent from my MI 9 using Tapatalk
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #102
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    54
    Messaggi
    2,739
    Mejo
    Te fa bbene!!!


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  3. #103
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Mi sa che ho perso anche peso. Almeno così dice la bilancia, ma controllo domani mattina

    Sent from my MI 9 using Tapatalk
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #104
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #105
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Il mio 1° FazerEtruria parte giovedì pomeriggio, dopo aver atteso la moglie al rientro del turno lavorativo. Si parte alla volta delle colline modenesi (via autostrada purtroppo per recuperare tempo) per raggiungere un B&B (S.Nicola di Serramazzoni) trovato tramite Google maps. Considerato il prezzo richiesto (60€ in due per una notte) non mi aspettavo un granché e invece è stato come essere in una seconda casa di villeggiatura, proprietaria disponibile e cortese. Cena a 1 km di distanza causa ristorante più vicino che non aveva pos funzionante e anche in questo caso è andata di lusso perchè ho mangiato una tagliata da fine del mondo.
    Mattino seguente la proprietaria ci accoglie in sala da pranzo con cucina a vista, con una tavola imbandita come se fossimo in albergo, con già sul fuoco acqua per The, moka del caffè e latte, ottimo inizio di giornata mi sono detto.
    Si parte alla volta dell'Abetone, ma durante la salita ci accoglie un temporale che ci obbliga a indossare la tuta antipioggia, saltata la foto al passo causa diluvio, si scende tra nebbia, fulmini e saette. Arrivati a Firenze smette di piovere e ci fermiamo a togliere la tuta e già che ci siamo mangiamo un panino veloce in area di servizio, poi via verso Gaiole in Chianti per fare la famosa Eroica. Non con poca apprensione considerato che per me era la prima volta, che eravamo in due e con bagagli, affrontiamo questo percorso storico che alterna strada asfaltata a pezzi di sterrato che si è rivelato niente di più che una strada bianca molto semplice, ma altrettanto divertente e panoramica in diversi punti. Fatta solo metà per ragioni di tempo, poi ci siamo diretti verso la val D'Orcia, e alla fine Chianciano Terme.
    Arrivati in albergo, doccia e aperitivo in attesa degli altri equipaggi.
    Il giorno seguente, dopo una nottata di temporale, parte all'insegna della prudenza (almeno per me) considerato l'asfalto umido, che si asciugherà da lì a poco, lasciando le strade asciutte e godibili per tutto il giorno. Panorami e strade fantastiche.
    Sosta pranzo a Sorano a dir poco "luculliana", meno male che poi si è fatta la gita turistica per il borgo, interessantissima ed ha aiutato a smaltire un poco le calorie fagocitate.
    Rientro in albergo senza un goccio di pioggia, godendo nuovamente di strade e panorami da cartolina.
    Purtroppo la distanza e gli impegni di lavoro ci hanno costretto ad abortire il giro della domenica ed anticipare il rientro, il nostro ritorno comunque ci ha permesso di far tappa a San Gimignano e poi, questa volta con l'asciutto e in senso contrario, l'Abetone.
    Rientrati a casa alle 20, stanchi ma soddisfatti per aver passato delle giornate nella solita bella compagnia e aver scoperto un angolo d'Italia fantastico, con una temperatura gradevolissima dalla mattina alla sera.
    Ringrazio quindi il presidente e Stillo per l'organizzazione, e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell'evento.
    Ringrazio le staffette per l'egregio lavoro che ci hanno permesso di non perderci (non è una cosa scontata visto che qualcuno ha pensato di iniziare il giro della domenica andando dalla parte opposta).
    Ringrazio i compagni di tavolo per aver condiviso esperienze e battute, che ci hanno fatto superare il "minestrone salato" del venerdì sera.
    Ringrazio la moglie che ha sopportato più di 1200Km senza battere ciglio e senza addormentarsi, nonostante la sosta caffè del sabato pomeriggio saltata.
    Mi ha fatto piacere rivedere dopo poche settimane gli amici di Fazeritalia e mi ha fatto strapiacere rivedere Linus che si è smazzato più di 1500Km per partecipare, pagherei per arrivare alla tua età ed essere così attivo e brillante.
    Quindi non mi resta che attendere la prossima occasione per potervi riabbracciare tutti.
    Lampssss
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  6. #106
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Arrivati a casa anche noi...e anche per noi è finito questo FazerEtruria...weekend favoloso con gente fantastica e strade spettacolari....😍😍😍...
    Un GRAZIE FORMATO GIGANTE a gli organizzatori per averci coccolato e accompagnato e posti stupendi...un GRAZIE alle staffette instancabili nel fare il loro lavoro...e un GRAZIE a tutti i partecipanti,nuovi e vecchi, perché siete sempre i migliori nella guida in gruppo e non è poca cosa....
    Al prossimo raduno FazerNazionale a settembre...😘😘😘
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  7. #107
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Citazione Originariamente Scritto da Alerabbo Visualizza Messaggio
    Il mio 1° FazerEtruria parte giovedì pomeriggio, dopo aver atteso la moglie al rientro del turno lavorativo. Si parte alla volta delle colline modenesi (via autostrada purtroppo per recuperare tempo) per raggiungere un B&B (S.Nicola di Serramazzoni) trovato tramite Google maps. Considerato il prezzo richiesto (60€ in due per una notte) non mi aspettavo un granché e invece è stato come essere in una seconda casa di villeggiatura, proprietaria disponibile e cortese. Cena a 1 km di distanza causa ristorante più vicino che non aveva pos funzionante e anche in questo caso è andata di lusso perchè ho mangiato una tagliata da fine del mondo.
    Mattino seguente la proprietaria ci accoglie in sala da pranzo con cucina a vista, con una tavola imbandita come se fossimo in albergo, con già sul fuoco acqua per The, moka del caffè e latte, ottimo inizio di giornata mi sono detto.
    Si parte alla volta dell'Abetone, ma durante la salita ci accoglie un temporale che ci obbliga a indossare la tuta antipioggia, saltata la foto al passo causa diluvio, si scende tra nebbia, fulmini e saette. Arrivati a Firenze smette di piovere e ci fermiamo a togliere la tuta e già che ci siamo mangiamo un panino veloce in area di servizio, poi via verso Gaiole in Chianti per fare la famosa Eroica. Non con poca apprensione considerato che per me era la prima volta, che eravamo in due e con bagagli, affrontiamo questo percorso storico che alterna strada asfaltata a pezzi di sterrato che si è rivelato niente di più che una strada bianca molto semplice, ma altrettanto divertente e panoramica in diversi punti. Fatta solo metà per ragioni di tempo, poi ci siamo diretti verso la val D'Orcia, e alla fine Chianciano Terme.
    Arrivati in albergo, doccia e aperitivo in attesa degli altri equipaggi.
    Il giorno seguente, dopo una nottata di temporale, parte all'insegna della prudenza (almeno per me) considerato l'asfalto umido, che si asciugherà da lì a poco, lasciando le strade asciutte e godibili per tutto il giorno. Panorami e strade fantastiche.
    Sosta pranzo a Sorano a dir poco "luculliana", meno male che poi si è fatta la gita turistica per il borgo, interessantissima ed ha aiutato a smaltire un poco le calorie fagocitate.
    Rientro in albergo senza un goccio di pioggia, godendo nuovamente di strade e panorami da cartolina.
    Purtroppo la distanza e gli impegni di lavoro ci hanno costretto ad abortire il giro della domenica ed anticipare il rientro, il nostro ritorno comunque ci ha permesso di far tappa a San Gimignano e poi, questa volta con l'asciutto e in senso contrario, l'Abetone.
    Rientrati a casa alle 20, stanchi ma soddisfatti per aver passato delle giornate nella solita bella compagnia e aver scoperto un angolo d'Italia fantastico, con una temperatura gradevolissima dalla mattina alla sera.
    Ringrazio quindi il presidente e Stillo per l'organizzazione, e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell'evento.
    Ringrazio le staffette per l'egregio lavoro che ci hanno permesso di non perderci (non è una cosa scontata visto che qualcuno ha pensato di iniziare il giro della domenica andando dalla parte opposta).
    Ringrazio i compagni di tavolo per aver condiviso esperienze e battute, che ci hanno fatto superare il "minestrone salato" del venerdì sera.
    Ringrazio la moglie che ha sopportato più di 1200Km senza battere ciglio e senza addormentarsi, nonostante la sosta caffè del sabato pomeriggio saltata.
    Mi ha fatto piacere rivedere dopo poche settimane gli amici di Fazeritalia e mi ha fatto strapiacere rivedere Linus che si è smazzato più di 1500Km per partecipare, pagherei per arrivare alla tua età ed essere così attivo e brillante.
    Quindi non mi resta che attendere la prossima occasione per potervi riabbracciare tutti.
    Lampssss
    Grande Ale, è stato un vero piacere rivedere entrambi.
    Ci vediamo al Nazionale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  8. #108
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Un pò lungo sui tempi, ma ero un pò impegnato in una proposta di matrimonio

    WE stupendo con la solita gentaglia simpatica e puzzolente, ci siamo divertiti ed ho scoperto i limiti della nuova bimba

    All'organizzazione 10+
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  9. #109
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,305
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    Un pò lungo sui tempi, ma ero un pò impegnato in una proposta di matrimonio

    WE stupendo con la solita gentaglia simpatica e puzzolente, ci siamo divertiti ed ho scoperto i limiti della nuova bimba

    All'organizzazione 10+
    Uè, fermi tutti!!!

    Qui mi sa che si beveeeeee

  10. #110
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Bellissimo raduno; strade belle, ottima compagnia e meteo che tutto sommato ci ha graziato visto come si era messo l'avvicinamento.
    Complimenti a tutti gli organizzatori!
    Il fatto che sia filato tutto tutto liscio è un plus non da poco considerando che a volte un incidente (che purtroppo fa parte del gioco) può rovinare raduno ed atmosfera.
    Mi ha fatto piacere rivedere tanti di voi che non ho occasione di incontrare speso causa la distanza che ci separa e in particolare un ex Lombardo e ora Laziale :PIPES, con cui nei tantissimi anni di Fazeritalia ho macinato migliaia di km e curve.
    Unica cosa, ma lo dico in modo costruttivo, albergo imbarazzante e dal rapporto qualità prezzo assolutamente ingiustificato.
    A mio modo di vedere la location in cui si soggiorna e che ci deve accogliere dopo aver fatto centinaia di km è importante quanto le strade e deve essere un posto piacevole, accogliente e rilassante; accompagnato se possibile da una buona cucina.
    So benissimo, avendo organizzato con i lombardi diversi raduni, che la selezione non è facile ma se c'è qualcosa in cui possiamo ancora migliorare è questo (considerando anche l'albergo del nazionale dell'anno scorso anch'esso non all'altezza).
    Per il resto mi sembra che si sia raggiunta quasi la perfezione.
    Vi saluto tutti e ci vediamo al Nazionale.
    Lamps
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

Discussioni Simili

  1. 3° FazerSardegna (1-3 giugno 2023)
    Di Landyone70 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 03/06/2023, 19:14
  2. Pistata in compagnia giugno / luglio
    Di Pave nel forum Pista
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/08/2017, 22:09
  3. Pistata in compagnia giugno / luglio
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 13:36
  4. Dolomiti 30 giugno - 3 luglio
    Di solomare nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/06/2007, 10:31
  5. 4 giugno - 1 luglio - Sardegna!
    Di Blackdragon nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/04/2007, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •