Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Dopo 10 anni di FZ6...ho preso una SUZUKI GSF 1250 Bandit S (2007)

  1. #41
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Mrcpal Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Devo essere sincero però :
    Con le modifiche fatte mi trovo benone, con l'olio della forcella più denso (15w) finalmente non affonda più così tanto...(da considerare anche che chissà perché mancavano 70 ml a forcella…)
    Una cosa da notare è che lo scarico pur essendo bello, non fa assolutamente un gran rumore...sarà che è tutto chiuso (addirittura rivettato nel DB), un po' mi dispiace, speravo in qualcosa di meglio.
    Una cosa che invece ho notato è che non so se è per il filtro K&N Racing in cotone o per lo scarico, ma ho la netta percezione che in basso sia meno pronta, ed invece ai medi/alti più prestante.
    Non so se intervenire col pignone.
    Consiglio spassionato: se cerchi la spinta ai bassi filtro e scarico originale sono il miglior compromesso possibile. Il pignone è un palliativo che va a scombinare altri equilibri. Per accordare le modifiche dovresti rimappare piuttosto...

  2. #42
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    12/11/2022
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da antonioaletta82 Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato: se cerchi la spinta ai bassi filtro e scarico originale sono il miglior compromesso possibile. Il pignone è un palliativo che va a scombinare altri equilibri. Per accordare le modifiche dovresti rimappare piuttosto...
    No ma difatti con filtro normale e non racing in cotone e scarico originale ai bassi lo trovavo più pronto.
    Ora con filtro K&N racing in cotone e scarico mivv (con dbkiller chiaramente) lo trovo meno prestante ai bassi ma con medi ed alti migliori.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

  3. #43
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    È la diretta conseguenza delle modifiche fatte a scarico e filtro. Il pignone non risolve e anzi rischia di sconvolgere l'equilibrio dei rapporti deciso dalla casa, se l'erogazione ottenuta non ti soddisfa basta mettere i pezzi originali (cosa che personalmente trovo sensata visto il tipo di moto).

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #44
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    12/11/2022
    Messaggi
    24
    Grazie per il vostro feedback

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •