Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 192

Discussione: 21° FazerNazionale (8-10 settembre 2023)

  1. #171
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    si che parlate due lingue diverse tu e Piero (thundercat) ... lui vive il FazerClub per quello che è, un gruppo di amici accomunati dallo stesso modo di vivere il motociclismo (in sella ad una Fazer piuttosto che ad un'altra moto), tu parli di quello che ti piacerebbe che sia, un club storico del modello Fazer, ma che ad oggi non è (ne è intenzione dei membri o di Yamaha farcelo diventare). Potete parlarne all'infinito, siete su due rette parallele ...

  2. #172
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Io c'ero e ne ho contate 16
    Valgono anche quelle di quelli come me l'hanno lasciata a casa? Forse si dimentica che un raduno FazerItalia è un po' come l'adunata degli alpini cioè se hai avuto una Fazer rimani Fazerista a vita...e come per gli alpini che non fanno più i militari il Fazerista che non ha più Fazer, io si , rimane Fazerista e continua a fare raduni

    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  3. #173
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    hehe ma al raduno degli alpini tiri fuori il cappello degli alpini non il basco dell'armata russa
    All'adunata degli alpini il cappello ai raduni Fazer la maglietta , che vale come il cappello con la penna nera e soprattutto l'anima

    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  4. #174
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Infatti Teddy ieri è uscito da solo...
    In realtà no, ero con un amico con ktm superadventure 2020 che non mi stava dietro nei tratti scassati in discesa.
    Mah uno spende 18k neuri per avere un'endurona 170cv, elettronica motogp, abs, sospensioni elettroniche, monta le semitassellate e poi si lamenta della strada sconnessa e del brecciolino....

    Ha mollato il colpo dopo circa 250 km

    La moto di suo sta ferma, che sia niova o vecchia.

  5. #175
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    In realtà no, ero con un amico con ktm superadventure 2020 che non mi stava dietro nei tratti scassati in discesa.
    Mah uno spende 18k neuri per avere un'endurona 170cv, elettronica motogp, abs, sospensioni elettroniche, monta le semitassellate e poi si lamenta della strada sconnessa e del brecciolino....

    Ha mollato il colpo dopo circa 250 km


    La moto di suo sta ferma, che sia niova o vecchia.
    Ma lo so era una battuta.
    Ormai "inglesizzato"

  6. #176
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    ma e quello che ho scritto fin dall'inizio.. del club non mi interessa nulla del raduno tra amici men che meno.. io volevo solo vedere un po di fazer al raduno a lei dedicato e ne ho viste solo 7 ( le 16 nei due video non ci sono) e mi é diapiaciuto.. tutto qui. non aono due rette aono due universi paralleli dove ai raduni della juove ci vanno solo quelli della juve con le maglie della juve az mi sembra piú realistico il mio di raduno

    Conta bene, nel video della partenza dell'albergo io ne vedo passare 12 poi mancano sicuramente una delle 2 teste (Roby70) che era già avanti sulla strada, Lancelot che aveva caricato la sua sul furgone) Indypipps , Nocciola che non hanno fatto il giro domenica insieme ad altri.
    Anche le moto totali che passano sono circa 60 su oltre 80 iscritti.
    Ormai "inglesizzato"

  7. #177
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    Pure la mia fazerina era in garage, del resto se teddy vuole uno che sullo sconnesso si arrapi a correre dovrebbe chiamare me col tenere invece di uno col kappone🤣🤣🤣🤣

  8. #178
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Citazione Originariamente Scritto da mad4mud Visualizza Messaggio
    Pure la mia fazerina era in garage, del resto se teddy vuole uno che sullo sconnesso si arrapi a correre dovrebbe chiamare me col tenere invece di uno col kappone藍藍藍藍
    La tua fazerina color azzurro gay non puoi portarla ai raduni.
    Ormai "inglesizzato"

  9. #179
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    ma e quello che ho scritto fin dall'inizio.. del club non mi interessa nulla del raduno tra amici men che meno.. io volevo solo vedere un po di fazer al raduno a lei dedicato
    Forse è proprio qui il nocciolo della questione, il raduno non è dedicato affatto alla moto in se, ma è organizzato, dalle persone che tramite lei si sono avvicinate e sono diventate amiche (pafafraso Frag), per le persone (soci e non) che hanno il piacere di fare strada insieme in un determinato modo (a prescindere dalla moto che usano in quel momento).
    Ti ricordo inoltre che è stato il rappresentante Yamaha a tirar fuori il discorso "amici della moto" non certo io/noi. Quando abbiamo costituito il nuovo direttivo, unanimanente abbiamo convenuto di mantenere il nostro status identitario di Fazeristi. Evidentemente possederne una o n non è condizione sufficiente per esserlo: Fazerista.
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  10. #180
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Comunque, giusto per dare un senso allo sviluppo di questo tread e dare soddisfazione a Tio, si potrebbe anche pensare ad organizzare un raduno "storico" con le fazer originali protagoniste.
    Magari ci si potrebbe agganciare a qualcosa che esiste già.

    Non è roba per me, ma considerata l'età media che avanza, magari qualcuno potrebbe essete interessato a farsene carico.
    Tio.come sei messo?

    Al netto che all'MBE c'è sempre almeno una fazer in mostra (che sennò sembra che il nome l'abbiamo preso su a caso)
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •