Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: [fzs1000] portacellulare da manubrio

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    L'ho attaccata ad uno di quei vecchi porta skipass con la cordina retrattile trovato in fondo al cassetto delle cianfrusaglie.
    Ricordi del passato

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Provato sabato per circa 200 km. Direi prova superata. Telefono stabile, ovviamente qualche vibrazione l'accusa, ma con le strade di mxxxa che abbiamo c' è poco da fare.
    Testato anche presa USB collegata sotto chiave alla lampada di posizione. Partito con 70 % di batteria, navi acceso per 3 ore consecutive, arrivato con batteria al 100%, quindi anche qui tutto ok.
    Unico problem (già risolto prima della partenza): lo spinotto che entra bel cell è un po lungo e con il portacellulare nella posizione corretta il filo tocca leggermente il serbatoio, per cui avevo già ordinato il cavo con ingresso a 90° per evitare questo inghippo. Ho dovuto però fresare e creare un piccolo "smanco" nel piede in basso a dx che tiene il cell per far si che lo spinotto entri perfettamente allineato.
    Soluzione pratica a basso costo che posso consigliare.
    Ah, dimenticavo.... ho trovato una piccola pennetta touch da usare nel caso di fermata volante senza doversi togliere i guanti. L'ho attaccata ad uno di quei vecchi porta skipass con la cordina retrattile trovato in fondo al cassetto delle cianfrusaglie. Comoda soluzione a costo zero.
    Complessivamente mi pare proprio una buona soluzione. Ho un vecchio cellulare Android che posso sacrificare come navigatore con le app del caso. Una volta appurato che non te lo perdi per strada direi che va bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •