Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Promo VERTI assicurazione 10 rate a costo zero

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544

    Promo VERTI assicurazione 10 rate a costo zero

    Da Segugio e magari si fa anche direttamente dal sito di VERTI: pagamento in 10 mesi a tasso zero (spesa divisa per 10).
    Per il resto quanto cazzarola sono aumentate le assicurazioni dal 2022 al 2023 🙁

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,849
    Aumentate ? Io sono passato da 110 euro/anno a 95

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776
    Allora proposta di rinnovo per lo scooter,da 470 a 730....fatto come sempre il preventivo su facile punto.it,trovata a 424 con le stesse garanzie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Per l'auto, l'unica rimasta a prezzi buoni è una certa BENE https://www.bene.it/
    Ma non mi fido, mi sembra che vada tutto "bene" finchè non succede niente
    C'è qualcuno che ha esperienza con la sopradetta?
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  5. #5
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Riporto quando scritto su FACEBOOK e potrebbe essere utile

    Avevo scritto dell'assicurazione con il rinnovo proposto che mi ha fatto piangere. 😭
    Ho trovato un altro modo per risparmiare grazie alla carta di credito American Express Oro che ho. Ho risparmiato anche per la polizza auto con Conte.it. 💪 Che botta, 2 polizze a distanza di un mese. 😑
    VERTI da 247 € a 217 € facendo il preventivo con il link presente nell'area privata. Poi con il 10% di cashback arriva 195.3 €.
    Così ho rifiato, ma non sono i 110 €dello scorso anno e i 368 € di quest'stanno con Motoplatinum. I francesci di Sogessur, la compagnia dell'assicurazione, hanno svalvolato di brutto quest'anno. 🙁
    Se volete averla gratis per un anno, ci sono vari vantaggi compresa la polizza viaggio gratis quando acquisti i bliglietti (copre di più di quella base che si acquista) e molti sconti durante i mesi; ma non solo.
    Per godere dei benefici della carta per un anno a gratis. In questo periodo 3 cashback per le assicurazioni e l'altro usato per l'auto. Con il link anche qualche vantaggio in più 😃
    C'ho pure guadagnato 17€ su 70€ di spessa alla Esselunga, con quasi tutti prodotti al 50%. Che goduria! 😁🤣
    Per richiederla https://americanexpress.com/it-it/referral/aLESSBMRNy...


    Per me poi la più sicura a livello di transazioni, con la polizza aggiuntiva compresa, e il miglior servizio clienti trovato. Che batte quello di Fineco 😛

    Pharmasi.it Ntser.a.n 10€ di sconto su una spesa di 80€ Pharmasi conte.it assicurazioni 10% di sconto Assicurazioni Xverti verti 50€ di sconto su una spesa di 200€ Verti Assicurazioni > VIVATICKET Fino a 25€ di sconto con my e-vents Sconto my e-vents"">

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #6
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Per l'auto, l'unica rimasta a prezzi buoni è una certa BENE https://www.bene.it/
    Ma non mi fido, mi sembra che vada tutto "bene" finchè non succede niente
    C'è qualcuno che ha esperienza con la sopradetta?
    Devi controllare qual è l'eventuale nome di chi fa la polizza. Motoplatinum ha dietro un'assicurazione francesce.
    Quando sai questo puoi verificare che sia reale

    Pare lo sia... https://it.trustpilot.com/review/bene.it
    Punteggio medio altro, ma ci sono vari a una stella con annessi problemi raccontati. Poi vero che la media è quella che conta.
    Trustpilot poco più affidabile di Tripadvisor per me. Come ha dimostrato anche Striscia la notizia su Facile Ristrutturare. Comunque da un'utile indicazione
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Data Registrazione
    14/11/2004
    Località
    Treviglio
    Età
    60
    Messaggi
    443
    Io mi sono "salvato" incrociando le dita non facendo furto ed incendio, ma solo RC.............sperem
    Controllare ...il gas!!! E' il mio mestiere....

  8. #8
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Devi controllare qual è l'eventuale nome di chi fa la polizza. Motoplatinum ha dietro un'assicurazione francesce.
    Quando sai questo puoi verificare che sia reale

    Pare lo sia... https://it.trustpilot.com/review/bene.it
    Punteggio medio altro, ma ci sono vari a una stella con annessi problemi raccontati. Poi vero che la media è quella che conta.
    Trustpilot poco più affidabile di Tripadvisor per me. Come ha dimostrato anche Striscia la notizia su Facile Ristrutturare. Comunque da un'utile indicazione

    Infatti tutte le recensioni positive sono solo per il prezzo basso.
    Non ho trovato nessuno che abbiano rimborsato dopo un sinistro
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  9. #9
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Infatti tutte le recensioni positive sono solo per il prezzo basso.
    Non ho trovato nessuno che abbiano rimborsato dopo un sinistro
    luchetto tranne per i tempi lunghi ma sempre entro i tempi massimi di legge è stato pagato e anche un altro del forum non ricordo chi
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •