Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Old School

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    19/06/2023
    Località
    Pergine Valsugana
    Messaggi
    3

    Old School

    Ciao a tutti i Fazeristi, sono Antonio, alias Pilotino (evo) e vi scrivo da Pergine Valsugana (TN).

    Come ho scritto nel mio profilo (ma riassumo) dopo un TDM 850 un TDM 900, una FJR 1300, una Apriliona Tuono 1000 R, una XTX660 ed uno stop durato ben 6 anni per il più classico dei motivi (diventare papà ) ho deciso che è ora e tempo di tornare in sella (anche perché la mamma non mi ha mai perdonato di aver venduto l'Apriliona) e siccome trovo davvero indigeste, per quanto siano sotto mille aspetti migliori in tutto, le moto "moderne" con 6 mappe, 3 abs, l'anti impennata e altre cianfrusaglie elettroniche, io che "classe '69 " sono old school dove tutta l'elettronica stà nel polso destro e la centralina sulle chiappe, mi sono REINNAMORATO (mi è sempre piaciuta in realtà) della FZS 1000 Fazer my '03 e dei suoi carburatori.

    Premesso che sono alla ricerca (e mezze trattative in corso) forse ne ho trovata una con 100000 e passa km ma non me ne preoccupo.

    Penso comunque sia la mia moto ideale, un bel millone vecchia scuola che non ha nulla da invidiare alle moderne e che forse, talvolta può far rimanere anche maluccio se sopra non c'è un manico di quelli giusti.

    E mi fermo qui.

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Ottima scelta, congratulazioni

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di ROBY70
    Data Registrazione
    04/06/2019
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    92
    La mia proprio ieri è arrivata a 120000 e va benissimo, complimenti x la scelta

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    FZS 1000 del 2003

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Per risparmiare soldi va bene.

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  5. #5
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Benvenuto
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •