Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema sensore del folle

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/03/2007
    Messaggi
    24

    Problema sensore del folle

    La storia comincia così. Il meccanico mi cambia il blocchetto chiave di accensione con uno compatibile Yamaha perché il vecchio era andato in corto e come giravo la chiave di accensione faceva saltare il fusibile principale. Cambiando il blocchetto problema risolto ma non funzionava più il faro posteriore e le frecce, al che la riporto dal meccanico e lui comincia a smanettare con i fili.Ad un certo punto non si accende più la spia del folle e la moto non parte più bruciando sensori del folle a ripetizione.( a sua dire arriva corrente continua sul sensore che li fa bruciare.)Lui è convinto che il problema possa essere causato dalla strumentazione o dalla centralina e vuole in qualche modo modificare l impianto elettrico per risolvere il problema. Prima che combini qualche guaio irreparabile all impianto elettrico o cambi centralina o strumentazione c è qualche anima pia che mi può aiutare a capire e risolvere il problema ? Grazie e scusatemi se sono stato prolisso ma sono stanco di sentire stupidaggini.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Non so bene che soluzione possa avere il problema ma se vuoi lo schema elettrico completo mandami in mp la tua email

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

Discussioni Simili

  1. Problema smontaggio pinze freni anteriori.
    Di Mad Max nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16/10/2023, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •