Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: In Prima assicurazioni sono fuori di testa

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Arrivata proposta di rinnovo da conte.it per la mia Aprilia, prezzo 2023 sola RCA 98 euro prezzo 2024 sola RCA 98 euro... direi che rinnoverò !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #22
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Arrivata proposta di rinnovo da conte.it per la mia Aprilia, prezzo 2023 sola RCA 98 euro prezzo 2024 sola RCA 98 euro... direi che rinnoverò !

    Lamps
    Penso sia difficile far meglio di così in effetti.

  3. #23
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Io appena assicurato l'auto con Prima da 477 € di Unipol a 198 € RCA + rinuncia alla rivalsa + assistenza stradale.
    Provato a fare preventivo per la moto ma al momento non conviene, avendo la scadenza a luglio ho tempo.
    Ormai "inglesizzato"

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Penso sia difficile far meglio di così in effetti.
    Credo anche io

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #25
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Sto guardando per una moto usata che vorrei prendere, usando la Bersani della Ona in classe 6 con 10 anni senza sinistri. Per ora motoplatinum e prima allineate a 500 e più euro, conte addirittura 700. Oggi provo con la convenzione ma tutto ciò non ha senso, considerando che ora pago mi pare 165 con la Ona.

    Sono furti.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Purtroppo la Bersani è una minchiata, perché le compagnie si sono inventate il prezzo differenziato a parità di classe... e ovviamente le hanno lasciate libere di farlo.

    Riguardo conte.it non so che dirti, io ho quel prezzo da anni non capisco che logiche ci siano dietro.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #27
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Ho provato a fare preventivo Conte ed è uscito meno di metà di quello che pago ora, poi come inserivo le cose che mancavano rispetto alla mia polizza, il configuratore è crashato... Comunque prometteva bene.
    Ormai "inglesizzato"

  8. #28
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Bersani è una minchiata, perché le compagnie si sono inventate il prezzo differenziato a parità di classe... e ovviamente le hanno lasciate libere di farlo.

    Riguardo conte.it non so che dirti, io ho quel prezzo da anni non capisco che logiche ci siano dietro.

    Lamps
    si, la convenienza sta nel fatto che dopo 5 anni si perde traccia della bersani e se cambi assicurazione cominci ad avre la tariffa che spetterebbe,,,
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  9. #29
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    35
    Io sono da anni con HDI, ogni volta che provo a fare preventivi fuori mi tirano delle mazzate assurde, l'ultima con Prima dopo che uno da cui andai a vedere la Fazer che vendeva, anche lui parlò di cifre ridicole, il giorno dopo provai e...lasciamo stare..

    ho voluto riprovare adesso con Conte.it ed ho avuto una conferma: 472€, mentre attualmente a pari condizioni, cioè con assistenza stradale e rinuncia alla rivalsa, 265 € in HDI.
    Devo essere sfigato io...

    ah, CU 1 da oltre 6 anni.

    con l'R6, 176€

  10. #30
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,520
    Citazione Originariamente Scritto da [Hale] Visualizza Messaggio
    Io sono da anni con HDI, ogni volta che provo a fare preventivi fuori mi tirano delle mazzate assurde, l'ultima con Prima dopo che uno da cui andai a vedere la Fazer che vendeva, anche lui parlò di cifre ridicole, il giorno dopo provai e...lasciamo stare..

    ho voluto riprovare adesso con Conte.it ed ho avuto una conferma: 472€, mentre attualmente a pari condizioni, cioè con assistenza stradale e rinuncia alla rivalsa, 265 € in HDI.
    Devo essere sfigato io...

    ah, CU 1 da oltre 6 anni.

    con l'R6, 176€
    Con HDI il preventivo mi è uscito 565 €
    Ormai "inglesizzato"

Discussioni Simili

  1. Mi sono fatto una tedesca.
    Di Pietro 2 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01/05/2023, 17:58
  2. Risposte: 890
    Ultimo Messaggio: 22/03/2023, 08:50
  3. Buongiorno, sono quasi nuovo
    Di Flyer Duck nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01/03/2023, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •