Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Terminillo, passando per Capannelle-Campotosto e Leonessa - SABATO 26 AGOSTO

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544

    Terminillo, passando per Capannelle-Campotosto e Leonessa - SABATO 26 AGOSTO

    Ci stavo a pensa', poi qualcuno mi ha scritto per domani sabato 26 agosto (domenica con i rientri proprio no) ed ecco per @tutti la proposta last minute per un'uscita direzione Terminillo, facendo la strada da Leonessa riaperta e prima ancora Capannelle/Campotosto

    Tempi in eccesso...
    Andata 295 km 5h 45min Licenza, Orvinio, vista sul Lago di Tora, Rocca Siniballda. panoramiva per Rieti, Salaria vino ad Antrodoco. via in Abruzzo per a Pizzoli, poi Capannelle e giro del lago di Campotosto, Posta, Leonessa e Rifugio Sebastiani sul Terminillo

    Ritorno 163 km 3h 30minlago del Salto con aperitivo in riva al lago in uno chalet carino, strade interne Carine per arrivare a Carsoli, Arsoli, si lascia la Tiburina per passare per Samci SP41 e poi l'Empolitana, Tivoli e poi direzione Roma.

    C'è una variante con 15 km in più e 20 min in più, allungando per vedere le cascate di Villa Gregoriana e fare le curve di Marcellina. Altrimenti anche una più rapida per passare sulla laterale della Panoramica e poi riprendere la Salaria prima di Osteria Nuova, risparmiando 40 km e più ancora 1h e 15minDecidiamo come ci prende dopo pranzo, secondo ispirazione.

    Partenza e sottolineo partenza alle 8.30 dal BAR LA MONTECARLO sulla TIBURTINA, arrivate con il pienohttps://goo.gl/maps/Z1ZYugqokNfHF7LJ7


    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Qui il GPX con il percorso fatto. Ritorno in 4 varianti
    https://drive.google.com/file/d/15oU...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di MartePower; 27/08/2023 alle 18:35
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Fazerragosto (martedì 15 agosto)
    Di Indypipps nel forum FazerFriuliVeneziaGiulia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19/08/2023, 17:26
  2. 28-30 agosto tra alta lombardia e swiss
    Di Milo il turista nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/08/2023, 18:39
  3. FazerArrosticini 6 agosto 2023
    Di Xenon8 nel forum FazerLazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/08/2023, 22:27
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/07/2023, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •